Summer Special [CANON] 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Contrordine: le schede d'ora in poi vanno postate nella sezione del Regno della Terra, poiché è lì che vivono i personaggi dell'avventura di Republic City.

    Le schede già postate qui le sposto io.
    Ricordatevi della dicitura [Canon] per i personaggi che compaiono ufficialmente della serie. Per gli altri, mettete la dicitura [Special Summer 2012]
     
    Top
    .
  2. Kirakarai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho optato per il piccolo Gommu! :wub: Spero che la scheda vada bene, se occorre posso ampliarla, ecco il link
     
    Top
    .
  3. TayLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io voglio partecipare! Vorrei interpretare un metalbender che lavora con Toph (posso, vero?). Non appena il mio pc sarà recuperato posterò la scheda. ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,867
    spolliciate
    +159
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Death
    Ciao Tay!

    Sei ancora in tempo per postare la tua scheda, non ti preoccupare. :ok:

    Una ruolata con Toph è già iniziata (Aang, io; e Toph, Yat), ma per la velocità con cui si sta muovendo, credo tu abbia tutto il tempo di fare la tua scheda ed inserirti.

    Aspettiamo presto la tua Scheda PG
     
    Top
    .
  5. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, l'estate è finita ma l'evento resterà aperto fino a conclusione delle ruolate. Per ovvie ragioni però non sarà consentito l'ingresso ad altri partecipanti.
     
    Top
    .
  6. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I partecipanti al Summer Special Canon 2012 sono pregati di concludere le ruolate il prima possibile, in modo da non sovrapporre questa iniziativa alle prossime che saranno aperte.
     
    Top
    .
20 replies since 3/8/2012, 11:40   505 views
  Share  
.