Raduni in chat

che si dice?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Abigail.
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Dato che nessuno aveva preso nota, ho fatto io come al solito... :rolleyes:

    Questo è quello di cui abbiamo parlato SCLERI E INVASIONE DI VISITATORI A PARTE ieri sera in chat.

    Faccio un'unica discussione, verrà aggiornata di volta in volta. Siete liberi di integrare e dire la vostra.

    Raduno di martedì 31 luglio 2012


    Top Forum: qui c'è poco da fare: vengono conteggiate solo le visite uniche degli utenti. Dovremo aspettarci un boom per quando uscirà il nuovo libro di Korra. Al momento le uniche cose che possiamo fare sono: linkare su FB immagini e discussioni per far salire le visite, spam e contest.

    Net Parade: bisogna votare il più possibile (ogni ora si può rivotare - il link nella tabella in home apre su una pagina nuova. Se vi dà fastidio il pop up dell'Arena di Bumi, votate da lì) e votare una volta al mese, mettendo tutti i giudizi da 10. Bisognerà confermare con una mail, ma non ci sono virus, tranquilli.

    GdR: ruolate canon per le vacanza. Ambientazione probabilmente pre-Korra (Yakone e Aang). L'altra possibilità era ambientazione "The Promise". In linea di massima: tutti potranno partecipare (GdR, in allenamento, e non GdR) e ci saranno delle ricompense (monete, exp, items, ...). I dettagli sono ancora da sistemare. Si ruolerà nei sub-forum.


    Contest: meglio fare una semplice lotteria invece che contest più impegnativo. La gente è pigra -_-

    Domande GdR: posso adottare un PG congelato? Sì.
    Devo ricreare il conto se ri-attivo un PG? Sì.
    Perché la targhetta del mio PG è "inattivo" anche se sto ruolando? Perché lo staff è mezzo addormentato e non se ne era accorto ;) Basta avvisare e modifichiamo il sottotitolo!

    Quiz: work in progress.
     
    Top
    .
6 replies since 31/7/2012, 23:38   197 views
  Share  
.