"night of thusand stars" e"Armonic Convergence" commenti sugli episodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koto-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci stiamo avvicinando al gran finale, infatti a mio parere questi due episodi sono stati bellissimi.

    All'inizio ho provato una profonda tristezza, ancora commossa dall'episodio 10.
    Korra mi ha fatto ridere a crepapelle

    Brava Korra così si fa! Mako è tuo punto e basta!!


    Alla fine dell'undicesimo episodio sono rimasta senza fiato. Pensavo davvero al peggio.

    Il 12 episodio...
    Il presidente di Repubblic City mi ha fatto salire la rabbia. (davvero non lo sopporto).
    Unalaq...
    Inutile dire
    (visto che ho creato anche un topic)
    che ci ero già arrivata(o meglio già arrivate); immaginavo un colpo di scena del genere. Era l'unico movente plausibile. Anche se, per i dubbi citati nell'altro topic, spererei nei prossimi due episodi di trovare delle spiegazioni.

    Vi lascio ai commenti con un bellissimo primo piano di Unalaq.
    "trololol"

    Mys7HH7
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    129,170
    spolliciate
    +308
    Location
    Pisa

    Status
    Death
    io nemmeno mi sono accorto che erano passati 40 minuti ahah mi hanno rapito totalmente questi due episodi e ora la prossima settimana spero in un finale degno di questo nome
     
    Top
    .
  3. Koto-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realtà..ci sono già *cof cof*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    129,170
    spolliciate
    +308
    Location
    Pisa

    Status
    Death
    davvero?
     
    Top
    .
  5. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì Alu, devono aver fatto come nella terza serie di A:TLA, col megaepisodio finale di un'ora e mezza.
    Intanto grazie Ko per aver aperto il topic, ero bloccata altrove...

    Devo dire che questi due episodi mi sono piaciuti più del finale. Eggià :xd: preferisco la tensione al momento in cui si distende tutto.
    Adesso faccio fatica a separare nella mente i primi due dagli ultimi due e non so bene cosa commentare (un attimo che cerco un riassunto).

    Ecco, ci sono u.u

    - Sono morta dal ridere con Bolin e la sua difesa basata sull'infermità mentale *rotola* mentre Asami che non vuole andare a trovare Mako perché "le ricorda del padre" me le ha fatte davvero girare.
    - Il combattimento di Bolin nell'arena col lungometraggio che scorreva sullo sfondo è stato qualcosa di e-pi-co, il migliore in assoluto dall'inizio della serie.
    - Anche gli effetti speciali con lo sguardo-laser di Pabu e gli animali che parlano sono stati esilaranti, una bella presa in giro dei primi film che li hanno sfruttati.
    - Ho goduto profondamente però quando la Beifong ha licenziato quei due pirla buoni a nulla u.u
    - Spero che qualcuno spieghi a Mako che in quel modo non si salvano capra e cavoli. Credo che Asami stesse per dargli fuoco (e l'avrei aiutata). Scena meravigliosa, con mezza centrale che stava lì a guardarlo con le facce perplesse hihihihihi....
    - Scontato l'esito della resistenza del sud. ma il combattimento tra Tonraq ed Unalaq è stato molto bello, con ognuno che evidenziava un proprio stile di combattimento diverso. Da chi avrà ripreso Korra?

    Per il secondo episodio... Bumi rulla! Non pensate anche voi che le sue storielle non siano del tutto inventate?
    E si, mi aspettavo che avrebbe provato ad addomesticare gli spiriti col piffero, peccato che non abbia funzionato *rotola ancora*
    Avrei proprio sperato che Korra riuscisse a chiudere il portale del cappero, ma a quanto pare proprio non è arrivata in tempo. Lagne. Sono poco funzionali.
    Diciamo che in questa ultima fase siamo passati da un andamento riflessivo ad uno più di azione: non amo quando il secondo predomina, ma ho fatto fatica a scollarmi dallo schermo finché non ho visto tutto.
    Non scrivo altro o arriviamo a coprire gli ultimi episodi... e strano che siano già in rete, in effetti doveva esserci lo special da un'ora, non uno da due ore. Boh...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Mi limiterò ad esprimere solo le cose attorno a cui girano queste due puntate:
    la doppia scena di Bolin che combatte dal vivo e Bolin che combatte sullo schermo, è epicness. Una trovata geniale, divertente ma sarcastica al tempo stesso.
    Le facce di Mako e compagnia quando Korra le chiede del litigo. Volevo fare uno stamp ma non ero su questo pc. Erano tutti da fotografare, fare una gigantografia e appenderla per i muri di Milano.
    E Varrik... l'ho perdonato, su. In fondo non è propriamente "cattivo". E comunque spacca.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    129,170
    spolliciate
    +308
    Location
    Pisa

    Status
    Death
    varrick è un cattivo che piace perchè non è marcio ma fa semplicemente i suoi interessi come giusto che sia dal suo punto di vista infondo è un industriale
     
    Top
    .
6 replies since 16/11/2013, 12:37   201 views
  Share  
.