SUPPORT YOUR NATION!

notifica vittorie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ADOTTA UNA NAZIONE

    A voi tutti, abitanti delle quattro Nazioni (o forse è meglio dire ex-Nazioni, dato che ora c'è l'Impero..ma non cerchiamo il pelo nell'uovo...).

    Avete presente i nostri quattro subforum? Come dice il nome, sono dei sub-FORUM, cioè possono essere spammati ed iscritti a contest e lottery esattamente come questo qui. Perché ve lo dico? Semplice, è per darvi un aiutino...

    C'è stato un tempo in cui ad ogni vincita a lottery e contest corrispondeva un bonus in monete che andava a rimpinguare le finanze della Nazione che vinceva la competizione: è stato così che la Nazione del Fuoco ha costruito il suo ingente partimonio..e gli altri non tanto, visto che non c'era Lessie a reggere il timone :ok: (sorellastra, correggimi se sbaglio...).

    Quindi: che ne dite di far guadagnare qualche moneta alle vostre Nazioni abbandonate sotto il tallone del barbaro
    *coff* civilizzatissimo oppressore? Potrebbe scapparci qualche soldino per un plotone nuovo, non so se mi spiego. Possiamo far partire l'iniziativa solo se ci sono abbastanza aderenti, in caso contrario tenetevi Rissy ed il suo esercito ;)

    - Se volete adottare una Nazione rispondete al topic indicando quale delle quatro volete supportare.

    - Dovrete controllare se il subforum possiede un messaggio di spam e dei banner per prima cosa, poi potrete andare a caccia di contest assortiti a cui iscriverlo e farlo vincere (mi auguro).

    - Se non sapete dove andare a cercarvi i contest provate qui: http://pubblicizzaforum.forumfree.it/, aggiungerò mano a mano altri link utili per trovare iniziative.

    POTETE NOTIFICARE QUI LE VOSTRE VITTORIE, LINKANDO IL CONTEST A CUI AVETE PRESO PARTE.

    Edited by Silian - 17/9/2012, 11:13
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Se ben ricordo, quando ero qui, avevo iscritto le TdA a qualche marea di contest e ne avevamo vinti parecchi... solo che i bonus non si davano più alle nazioni. :shifty: Posso riprendermi quelli?

    Chiaramente, io adotto le Tribù dell'Acqua!
     
    Top
    .
  3. Hachiky"myfairytales
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adotto i Nomadi dell'Aria. Però sarebbe carino se aderisse anche qualcuno di esterno allo staff xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Volevo chiedere: lo stesso forum può essere adottato da più utenti? O il primo a adottarlo ne diventa la "guida" (metaforicamente parlando) degli altri utenti che lo volevano supportare?? La nazione di appartenenza è vincolante per l'adozione?
    scusate le domande stupide! >.<
     
    Top
    .
  5. Hachiky"myfairytales
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che nell'ordine le risposte siano: sì, non necessariamente, no.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Però sarebbe carino se aderisse anche qualcuno di esterno allo staff

    Continua a sognare :xd:

    CITAZIONE
    lo stesso forum può essere adottato da più utenti? O il primo a adottarlo ne diventa la "guida" (metaforicamente parlando) degli altri utenti che lo volevano supportare?

    Credo che un forum possa essere adottato da anche più di un utente: anzi, meglio per lui! Più utenti=più possibilità di vincere.

    CITAZIONE
    La nazione di appartenenza è vincolante per l'adozione?

    No, altrimenti perché Sil avrebbe scritto "- Se volete adottare una Nazione rispondete al topic indicando quale delle quatro volete supportare"?
    Scegli quello che vuoi tu (poi solitamente ognuno sceglie la propria nazione per aiutarla nel GdR, ma tu puoi scegliere chi vuoi).
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Goood..allora adotto il Regno Terricolo!! =3
    -c'era da aspettarselo, vero?? xD

    grazie per la pazienza!xD
     
    Top
    .
  8. TayLee
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, io adotto la Nazione! ^^ Cercherò di farmi aiutare u.u
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    :O.O:
    Sil, mi sono appena resa conto che il nostro è un atto di masochismo estremo.

    Tutte le volte che *loro* iscriveranno un forum diverso dalle TdA (e dalla NdF, se lo hai adottato), noi dovremo modificare i *loro* codici HTML per aggiungere il tesserino.

    *prende a testate il muro*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    ..Abi..puoi illuminarci?? Magari non è così complicato..(?)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    E' una cosa che dobbiamo fare io o Sil (o Lessa, credo), perché serve l'amministrazione grafica.
    In pratica: quando ti iscrivi a un contest, molto spesso chiedono di mettere un tesserino nella tabella in basso, per confermare la partecipazione (e per far pubblicità al contest e quindi al foro che promuove il contest). Se vi iscrivete a lottery di tale genere, se volete far partecipare il forum, dovrete passarci il link del tesserino, così noi potremo inserirlo nella tabella.

    Tutto chiaro?
     
    Top
    .
  12. Silian
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potremmo anche spiegargli come si fa e lasciarle fare..correndo il rischio che mandino per aria la grafica di mezzo forum :asd: scherzi a parte non è una cosa complicata, male che vada (a noi) basta fare un topic in cui linkano le lottery ed i rispettivi forum e si fa in due secondi..idem per le lottery terminate, così si rimuove il cartellino.

    Vediamo prima se e quanta gente partecipa, magari qualche utente passa e si invoglia? Diamo un po' di tempo...

    Abi, ricordi di quanto era il bonus per ciascun premio?

    E..dimenticavo: scordatevi di iscrivere i subforum agli up contest: gli up solo al foro principale, o dilapidiamo energie utili.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    3,726
    spolliciate
    +35
    Location
    New York

    Status
    Death
    Allora io ovviamente adotto la meravigliosa TRIBU' DELL'ACQUA!

    E vi ricordo che avete un GRAFICO ovvero una persona che si occupa di GRAFICA e che per vostra fortuna ha l'amministrazione di TUTTI e 4 i sub forum.. o almeno 3 di loro xD quindi...se vi serve una mano, e credo che vi serve, basta che me lo diciate e vi aiuto ad aggiungere i tesserini nelle tabelle ;)

    e guai a voi se date l'amministrazione grafica a gli utenti!
    Col rischio che mi sballino le skin, e mi tocca impazzire, no grazie, piuttosto faccio tutto io, ma per favore non date loro l'amministrazione!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Vorrei far notare che il Regno della Terra ha vinto una lottery.

    Lil, ritira il tuo premio su quel forum (5 spam o 4 banner) entro 2 settimane. BI, puoi togliere i tesserini delle 2 lotterie, sono finite entrambe. Sil, per il premio? Quanto bonus ha ora il RdT?

    E per favore, voi avete adottato una nazione, dovete darci voi un'occhiata ogni tanto, non devo fare io.
     
    Top
    .
  15. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a Sil per avermi ritrovato il topic ^^

    I Nomadi dell'Aria hanno vinto il primo posto a questa lottery (dove il Regno della Terra è arrivato terzo, non mi pare che sia stato notificato) e il terzo (quinti estratti in realtà, ma i premi erano gli stessi per terzo, quarto e quinto) qui.
     
    Top
    .
35 replies since 13/7/2012, 18:15   403 views
  Share  
.