Perché "The legend of Korra" non ci è piaciuto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 8/1/2015, 17:29) 
    kata finisci le 4 stagioni poi ne riparliamo commentare dopo mezza prima stagione è un poco prematuro per tutto quello che viene dopo soprattutto ora che la serie è conclusa

    Peccato che il topic parli in merito della prima stagione. Gente evitate spoiler qui.
     
    Top
    .
  2. sara24
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo dire la verità questa serie mi ha deluso perchè vedendo anche le altre stagione di ''the legend of korra'' ho sperato che aang sarebbe comparso maggiormente per far prendere a korra delle decisioni sensate, (un'pò come quando aang entrava in contatto con roku) invece poi questo legame viene distrutto nella seconda stagione e gia da li la serie ha iniziato a non piacermi dato che sono particolarmente affezionata al personaggio di aang, poi ci sono molti buchi nella trama e come se non bastasse molte cose che aang e tutti gli avatar precedenti hanno fatto per poter controllare lo stato dell' avatar che korra non ha mai fatto (però quest' ultimo punto non ha molto valore). però nonostante le cose negative riguardo a questa serie devo dire che non è affatto male anche se non potrà mai sostituire '' la leggenda di anng''.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Zaofu
    Posts
    1,550
    spolliciate
    +382
    Location
    Rome

    Status
    Death
    Onestamente mi ha spazziata, indubbiamente era migliore la serie di Aang, ma non mi ha deluso.
     
    Top
    .
  4. lux2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che il primo libro è stata una delusione pazzesca. Mi dicevo ma questa miss incapacity ci è o ci fa? ma poi, alla luce dell'evoluzione attraverso gli altri libri mi ha del tutto conquistata. Ancora adesso non so decidermi quale mi piaccia maggiormente.
     
    Top
    .
33 replies since 30/6/2012, 16:40   5129 views
  Share  
.