[SPOILER] Episodio 8: When extremes meet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo solo un titolo maledettamente intrigante..ed un nome, Dante Basco. Pensate voi quello che penso io sul ritorno di un certo zukkottino di nostra conoscenza? Meglio tardi che mai...

    Che scheletri ci saranno nell'armadio..e soprattutto nell'armadio di chi? A quanto pare l'infanzia di Republic City non è stata immacolata come pensavamo...

    Edited by Silian - 30/5/2012, 11:04
     
    Top
    .
  2. Cadelaneve
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi auguro che ci sia un flashback che spieghi le visioni di Korra e magari ci faccia vedere il mio caro Zuko. Non vedo l'ora di rivederlo. E' il primo personaggio che ho amato della serie. Spero anche che negli episodi successivi faccia la sua comparsa invecchiato, come ambasciatore della Nazione del Fuoco. Però ho come la sensazione che il tutto si stia svolgendo troppo velocemente. Come faranno gli autori a riempire due serie da 20 episodi l'una ?
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che io sappia ne avremo 12, di episodi...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    magari non compare proprio lui..magari "legge" solo una lettera..forse una inviata direttamente a Korra..non so..non mi convince che presentino subito anche Zuko,anche perchè..che senso avrebbe?? Katara è la madre di Tenzin..lui non è nemmeno più FireLord..in che modo-veste si presenterebbe??
     
    Top
    .
  5. Cadelaneve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah me sembra di aver letto da qualche parte che ci saranno due serie. ma posso essermi sbagliata. scusatemi per mia gaff
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    coosa? davvero sono solo 12 episodi per le due serie?!? =O
    io avevo capito che ne erano venti, come Neve!!
     
    Top
    .
  7. Cadelaneve
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che abbiamo proprio capito male Oliver. Se ci si riflette bene già nel sesto episodio si preannucia lo scontro finale. Non deve mancare molto alla resa dei conti. Però sinceramente mi dispiace che finisca così in fretta.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    580
    spolliciate
    0

    Status
    Death
    Ragazzi state facendo un minestrone! :D Korra si divide in 2 stagioni, questa da 12 episodi e poi un'altra da 14 ;)

    Enjoy!
     
    Top
    .
  9. Cadelaneve
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ecco! due stagioni c'erano XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    *saltella allegramente*..certo però che per Korra avevano poche idee..visto che sono solo 12 e 14 episodi a stagione...o forse qualcuno si è lamentato per i 60 episodi di ATLA?! D:
     
    Top
    .
  11. ilovekatara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per fortuna non sono 12 o saremmo gia' a meta' serie
     
    Top
    .
  12. Cadelaneve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco un video con alcune immagino per il nuovo episodio.
    www.youtube.com/watch?v=m-_UicwAA9Y

    E poi su Wiki ho trovato questo:
    Although very little detail about the episode has been released, it is known that the chapter will feature a character that can be directly linked to Fire Lord Zuko.[3]
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    891
    spolliciate
    +1

    Status
    Death
    CITAZIONE (OlîverLüna @ 17/5/2012, 22:04) 
    magari non compare proprio lui..magari "legge" solo una lettera..forse una inviata direttamente a Korra..non so..non mi convince che presentino subito anche Zuko,anche perchè..che senso avrebbe?? Katara è la madre di Tenzin..lui non è nemmeno più FireLord..in che modo-veste si presenterebbe??

    comunque può darsi che Zuko abbia a che fare con Amon...il mascherato ha dichiarato infatti che era stato un dominatore del fuoco a squagliargli la faccia...forse Zuzu ne sa qualcosa o forse è stato proprio lui...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    580
    spolliciate
    0

    Status
    Death
    Su Youtube ho trovato un paio di clip

    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=aN6Soarl5_s

    www.youtube.com/watch?v=gxDgYNGNxCk

    In cui si vede il nuovo stile del Team.... a me non piace comunque anche se in effetti cavalcare Naga in 3, o 4 è un pò difficoltoso in effetti e quindi Asami è ufficilamente parte del Team, c'è qualcosa di sbagliato in me dato che non riesco proprio a vedercela?

    Anche se il titolo dell'episodio 8 nella descrizione è When Extremes Meet cosa confermata anche su Wiki...
     
    Top
    .
  15. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche se il titolo dell'episodio 8 nella descrizione è When Extremes Meet cosa confermata anche su Wiki...

    Già, è la seconda volta che lo leggo. O Dante Basco ha detto una boiata o hanno cambiato in corso d'opera, il suo tweet risale a novembre. Ora edito...
     
    Top
    .
24 replies since 16/5/2012, 09:20   798 views
  Share  
.