Korra contro Amon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TayLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, da quello che dite l'immagine effettivamente potrebbe essere falsa. Però se ricordate bene nello screenshot di cui parla Sil c'erano delle scritte come queste (in russo, giusto?) Mi farebbe tanto piacere sapere da dove provengono queste immagini, come mai sono tutte in russo e soprattutto se sono autentiche o meno. Ora farò un giretto su internet e vi saprò dire v.v In ogni caso spero che non succeda niente a Mako. E poi concordo con Yan. Solo Korra è l'Avatar. Probabilmente Amon si riferisce alla parte spirituale dell'Avatar. Magari lui ha incontrato degli spiriti e per questo si è montato la testa. Però non fasciamoci la testa prima di essercela rotta. Voglio prima sapere da dove vengono queste immagini!!!

    edit: mi sono sbagliata, la lingua dello screenshot che diceva Sil era tipo.. arabo o roba simile. Ma allora, da dove vengono queste immagini? O.O

    Edited by TayLee - 12/6/2012, 20:51
     
    Top
    .
  2. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alloooora, un utente di FB mi ha tradotto le scritte russe: suonano tipo "sono il vero Avatar"; seconda immagine: "molto tempo fa quando ero un ragazzino pensavo che...".
    Si, la screenshot che ho postato era in arabo o qualcosa del genere. Comunque stavano riflettendo -sempre su FB- che gli episodi in teoria non sono ancora usciti, quindi è improbabile che già girino sul web degli spoiler addirittura sottotitolati. O sono dei fake o Bryke hanno nello staff qualche ladruncolo semi-estero.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    CITAZIONE
    hanno nello staff qualche ladruncolo semi-estero.

    io spero nella seconda..ù.ù
    perchè se aspettiamo le puntate ..ci arrovelliamo lo stomaco!! =P
     
    Top
    .
  4. Cadelaneve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mistero si infittisce. Non so realemente cosa pensare riguardo queste immagini. Mi auguro che sia un fake. Non oso pensare che succeda qualcosa a Mako. Povera Korra! Soffrirebbe troppo.
     
    Top
    .
18 replies since 11/6/2012, 21:39   481 views
  Share  
.