[Spoiler] Episodio 10: “Turning The Tides”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    immagino la felicità di Sil adesso

    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ah...sorry, mi sa che non posso rispondere solo con faccine, però è più forte di me :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    maquantoècarinooooh!!!

    Comunque: la situazione di Mako ed Asami non piace anche a me, e che cavolo...Mako è il solito maschio decerebrato, ti incavoli se la tua ragazza sospetta qualche legame e poi non te la fili di pezza, occupandoti solo di Korra? E nemmeno provi a negare, del tipo "ma no, cara, per me esisti solo tu ecc ecc"...poi magari le metti le corna lo stesso, ma così è troppo stile "quando scelgo ti faccio sapere".
    Non ho capito bene cosa abbia detto Asami quando Mako è uscito dalla cucina, ma avrebbero fatto meglio a sistemare le cose in quel frangente. D'ora in avanti sarà sempre peggio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    580
    spolliciate
    0

    Status
    Death
    CITAZIONE (Silian @ 16/6/2012, 22:15) 
    CITAZIONE
    immagino la felicità di Sil adesso

    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ah...sorry, mi sa che non posso rispondere solo con faccine, però è più forte di me :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    maquantoècarinooooh!!!

    Comunque: la situazione di Mako ed Asami non piace anche a me, e che cavolo...Mako è il solito maschio decerebrato, ti incavoli se la tua ragazza sospetta qualche legame e poi non te la fili di pezza, occupandoti solo di Korra? E nemmeno provi a negare, del tipo "ma no, cara, per me esisti solo tu ecc ecc"...poi magari le metti le corna lo stesso, ma così è troppo stile "quando scelgo ti faccio sapere".
    Non ho capito bene cosa abbia detto Asami quando Mako è uscito dalla cucina, ma avrebbero fatto meglio a sistemare le cose in quel frangente. D'ora in avanti sarà sempre peggio.

    Considerando che questo è, teoricamente, uno show per ragazzi, sì vabbè... non è che il comportamento di Mako dia esattamente il buon esempio, cogitate Bryke cogitate!

    Comunque Mako dice qualcosa come, possiamo parlare della nostra relazione dopo che tutto questo è passato? e Asami gli dice che forse dopo tutta la storia non ci sarà più una relazione di cui parlare e se ne và
     
    Top
    .
  3. rimbadash98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lin :lin: ............................... percèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!????????????????? :cry:
    Asami ha tutta la mia stima...................... non ho niente contro Korra, ma Mako continua a fare il burattino tra le due.............. mi sta un gran sulle scatole..........
    Sono felice per Pema anche se avrei preferito ci fosse Lin al suo posto............. *snif* perchè Lin? Perchè? Non possono toglierti il dominio........... non possono.............. non vuoi far rigirare tua madre nella tomba vero? E allora perchèèèèèèèèèèèèè!!??[SPOILER]

    Dopo aver visto questo episodio, avrei voluto tanto avere una macchina del tempo................... perchè manca ancora una settimana?? Io lo voglio vedereeeeeeeeeeeeeee :angry:

    Edited by Silian - 17/6/2012, 08:51
     
    Top
    .
  4. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rim, l'acca nel perché, thanks.

    Ideona: e se Asami si mette col Generale Belloccio? Tutti contenti alla fine :xd: se è libero e della stessa età vedrei meglio lui con Asami che Mako con la sua onnipresente appendice earthbender.

    *si legge lo script* Bryke devono essere due fan del Signore degli Anelli...come si fa a chiamare un moccioso Rohan????

    Edit: Confermata la parentela di Iroh col nostro Firelord preferito -ancora non so se sia figlio o nipote: KPK ha riportato questa

    CITAZIONE
    A relative of Fire Lord Zuko joins to aid the new Team Avatar against the Equalists.

    A questo punto se si aggiunge al team le speranze che ottenga i favori di Asami aumentao ^____^
     
    Top
    .
  5. rimbadash98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rim, l' acca nel perché, thanks

    Sorry Sil, ho avuto una svista.................
     
    Top
    .
  6. Cadelaneve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora che dire... perchè Amon hai tolto il dominio a Lin ? Me la pagherai per questo. Sperò vivamente che il cattivone di turnioprenda un sacco di botte alla fine. Non può fare questo alla mia Lin non può! Comunque, tornando seri, sono d'accordo sul fatto che Mako non sta capendo un emerita cippa. Okay io desidero che vada tra le braccia di Korra, ma sta trattando la povera Asami in maniera orrenda. Questo inoltre mi permette di rivalutrare la ex ereditiera, anche se ancora non sopporto la sua esasperata perfezione. Ho il timore che le cose degenerino e che Asami passi dalla parte opposta. Se ciò avverrà la ragazza sarà un temibile avversario ... avete visto come ha sistemato gli Equalisti, che volevano rapire Tenzin ? Lei si che ci sa fare! Almeno è un pò più utile di Boilin, il quale si sta rivelando sempre più insignificante in questa battaglia.
    Invece Tenzin, e ovviamente Lin, sono fantastici. Le mosse di dominatore dell'aria sono uniche e Lin incarna perfettamente Toph. Sono due personaggi costruiti alla perfezione. Ora sono curiosa di vedere come sia questo generale Iroh. Quando ho sentito la voce di Dante Basco mi sono emozionata. Non vedo l'ora di vederlo in azione. Io comunque penso che sia il nipote di Zuzu, poichè avevo letto che Zuko aveva avuto una figlia.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    891
    spolliciate
    +1

    Status
    Death
    Direi che il generale Iroh è indubbiamente un parente di Zuzu...beh a parte il fatto che hanno la stessa voce (che è anch'essa un fattore ereditario, bella l'idea che hanno avuto i doppiatori se fosse così)...comunque la seconda prova è proprio il nome Iroh...Zuzu deve averlo chiamato così in onore dello zio...magari è il fratello della corrente signora del fuoco...
    comunque spero proprio che le forze della nazione del fuoco riescano a spazzare via gli equalisti da republic city...
    sembra che quando ci sarà la battaglia finale faranno gli episodi tutti insieme, uno dopo l'altro creando uno special di un'ora, beh tanto meglio, almeno ci rifaremo dell'attesa...di certo ne vedremo delle belle e delle toste...
    ps i ragazzini in battaglia sono stati epici! quasi mi dispiace per gli equalisti guidati dal lungotenente...non tanto per il fatto che sono stati temporaneamente battuti, ma per il fatto che sono stati battuti da dei ragazzini! XDD...dov'è una cinepresa quando ti serve XDDD!

    Edited by aleandrotheboss - 19/6/2012, 11:32
     
    Top
    .
21 replies since 5/6/2012, 13:51   765 views
  Share  
.