[Beding 18# giugno, varie]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Abigail.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    CITAZIONE (fuan_ fuoco @ 30/5/2012, 18:58) 
    CITAZIONE
    Sinceramente, mi pare un po' stupido pubblicare il bending di giugno all'inizio di giugno <_<

    Sai quando lo pubblico? No. Serve aspettare il 31 giugno per fare qualcosa? No.
    Conoscendo l'utenza prima si comincia meglio è. Se non ti va bene te ne occupi tu, ok?

    1. la mia era sì una critica, ma ho motivato. Non era per darti fastidio, era perché questo è un paese libero e questo è un forum dove si discute civilmente. Ti ho dato un consiglio e ti ho esposto la mia idea. Quindi abbassa i toni.
    2. a proposito, sarebbe anche un bene darci un'idea riguardo la data di pubblicazione.
    3. Ripeto, non il 31 giugno. Ma se facciamo qualcosa fai anche il 10, e il 15, per esempio, arriviamo a quota 1000 utenti... o vinciamo un contest, o succede qualcosa degno di nota bisogna o correggere gli appunti o modificare il bending già uscito o aspettare il mese dopo.
    Quindi secondo me sarebbe meglio aspettare almeno la metà del mese.
    4.
    CITAZIONE
    Se non ti va bene te ne occupi tu, ok?

    Non fare lo strafottente. Se non mi va bene, rinuncio al mio compito di trovare le news internazionali. Mi sono presa questo incarico, ma se devo leggere commenti del genere, posso anche farne a meno, era per dare una mano a te e per migliorare questo foro che adoro.
     
    Top
    .
17 replies since 28/5/2012, 13:12   205 views
  Share  
.