Chi c'è per il 4 nazioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shoryuken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro qui sperando di non aver sbagliato.

    Allora signori nomadi? Quanti e chi siamo a partecipare al torneo delle quattro nazioni?

    Facciamo pure qui anche i piani di combattimento che ci risparmiamo di aprire altre discussioni per nulla. :)



    tumblr_moxbyhKmlQ1snag8io1_500

    Edited by OlîverLüna - 8/11/2013, 20:02
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,749
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    *Vimala tenta di imbucarsi in un angolino del tempio* ma dobbiamo proprio combattere? Non è che magari possiamo sostituire il dominio con delle torte di panna o una cosa così? Fa bene alla salute e poi non serve nemmeno organizzare un banchetto, perché se la gente ha una buona mira arriviamo a fine giornata che siamo tutti sazi...
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *arriva anche Dés*
    "Secondo me siete tutti di fuori. FESTA DELLA BIRRAAAAAH!!!"
     
    Top
    .
  4. shoryuken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcun'altro?
     
    Top
    .
  5. Persephones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ci sono! :D Anche se ho il piggì non nomade ^^'
     
    Top
    .
  6. shoryuken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene gente, ci siamo dentro tutti (quasi) bisogna decidere chi sta in panchina, come facciamo? Chi è tanto buono da scegliere di suo la panca? ( io sicuramente no :xd: ) Come ce la giochiamo? Dadi? Poker? Birra e salsicce?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,749
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Io credo che starò in panchina. Mi piacciono le panchine. E poi sono comode... l'unica cosa è se c'è troppo sole poi rischio di scottarmi, però in caso penso che sposterò la panchina all'ombra... anche se non è niente in confronto alle bruciature che ti lasciano i dominatori del fuoco! Una volta sono stata nella Nazione del Fuoco... ci sono stata parecchio a dire la verità... e molto di più se consideriamo il tempio dell'Ovest come parte della Nazione del Fuoco, perché tecnicamente siamo all'interno dei loro confini... anche se i confini sono un argomento un po' difficile da discutere con quelli della Nazione del Fuoco. O forse con loro è difficile discutere di qualunque cosa... tranne con qualcuno! Ho conosciuto un tipo simpatico una volta, su un'isola della Nazione... i suoi genitori gestivano una locanda e lui faceva il soldato, anche se sua madre mi raccontava che non era troppo felice della cosa... insomma... avrebbe preferito che il figlio rimanesse con lei e diceva di non capire tanto la sua scelta. Anche perché si metteva spesso nei guai...
     
    Top
    .
  8. shoryuken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sederti troppo a lato che dopo ti rabalti con tutta la panchina :xd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,749
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    E' un'idea! :woot:! Oppuse potrei far sedere Poppie sull'altra metà. Anche se non so se ci sta. Ma forse è meglio non farglielo nemmeno provare. E' che si sente grassa, ma io ho provato a spiegarglielo che per un bisonte è normale essere robusta... che poi non è nemmeno troppo robusta... è solo che quando tenta di nascondersi non ci riesce tanto perché spunta fuori sempre la cosa... ma io faccio finta di non vederla, così è felice. Poi però arriva sempre qualcuno a rovinare tutto... forse è per questo che a Poppie non piace tanto stare in mezzo alla gente... però quando ci sono altri bisonti si diverte... specialmente se sono più grossi di lei! Dite che posso portarla in campo? O magari si annoia. Forse mi annoio anch'io...non è che mi piace tanto vedere gente che si fa male e poi magari è pericoloso... e se è pericoloso Poppie si spaventa, allora inizia a fare confusione. Forse prima dovrei controllare se ci sta sulla panchina... *va a cercare il suo bisonte*
     
    Top
    .
  10. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io faccio da "tappabuchi", entro in scena solo se manca gente: qui siete già in due tra Sho e Pers, mi siederò affianco alla sorellastra (che lei lo voglia o no^^)
     
    Top
    .
  11. shoryuken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok allora ufficializzo i titolari sull'altra discussione ^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,749
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    veramente pensavo che Dés trovasse Mala antipatica... altrimenti non si spiega perché ha preferito tagliare la corda piuttosto che rimanere al tempio a farlo compagnia. Ben diverso sarebbe se ci fosse Rissy... lei sì che avrebbe seri problemi a stare nella stessa stanza con una nomade. Specialmente quella... :asd:
     
    Top
    .
  13. MadMat Mirith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea delle torte a me non dispiace proprio per nulla *u*
    Potremmo offrire delle ottime torte ai fiori sambuco agli avversari, con una bella glassa al cianur.... citronella volevo dire. :shifty:
     
    Top
    .
12 replies since 4/4/2012, 16:07   62 views
  Share  
.