[SPOILER] Episodio 8: When extremes meet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovato l'episodio 8: guardatelo qui
     
    Top
    .
  2. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho goduto profondamente quando Asami ha girato lo specchietto per controllare Mako e Korra sul sedile posteriore :asd:
    Per commenti su Tarrlok ci sono altre discussioni *ora lo odio più di Asami, miseriaccia!*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    580
    spolliciate
    0

    Status
    Death
    Oh ok eccomi, finito di vedere 5 secondi fà, la situazione in città stà degenerando velocemente ma, sempre se ho capito bene, ci sono ancora diversi nonbenders che si affidano a Korra senza vederla come uno dei tanti dominatori prepotenti

    La faccia che Korra fà quando Ikki lancia LA bomba è qualcosa di impagabile XD ho dovuto stoppare per gustarla a pieno, per quanto riguarda Asami e la sua neonata gelosia/sospetto potrebbe finalmente portare ad una caratterizzazione più approfondita della nostra Mary Sue?

    Tarlock è un un grosso verme e in effetti è sospetto che quando Korra lo incolpa lui abbia quello scatto... forse non è Amon ma potrebbe darsi che sappia chi sia, inoltre nel Flashback quando si vedono Toph e Sokka il tizio, ma da dove salta fuori che si chiama Yakone? mi sono persa questo passaggio, mi sembra che abbia gli stessi occhi del viscidone, non saprei forse è solo una mia impressione... suo padre? :ph34r:

    Korra ci mostra ancora tutte le sfaccettature del suo carattere con le sue debolezze per poi passare in modalità badass e "spacco tutto" e negli ultimi minuti Tarlock si rivela un Bloodbender senza bisogno della luna piena :blink: e uno psicopatico, rapire l'Avatar non mi sembra proprio una genialata......

    Vedremo come si svilupperanno le cose nel 9°, cavolo voglio già vederlo!
     
    Top
    .
  4. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    rapire l'Avatar non mi sembra proprio una genialata......

    Visto che c'era poteva farla fuori :rolleyes: anche se torna il discorso antipatico delle reincarnazioni..chissà se non ha intenzione di farla marcire vita natural durante...

    CITAZIONE
    da dove salta fuori che si chiama Yakone

    Secondo episodio, Tarrlok lo cita come esempio di persona che mise in crisi l'Avatar in città per spingere gli altri ad approvare la task force.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    580
    spolliciate
    0

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Visto che c'era poteva farla fuori :rolleyes: anche se torna il discorso antipatico delle reincarnazioni..chissà se non ha intenzione di farla marcire vita natural durante...

    XD forse, dato che ha detto che l'avrebbe portata in un posto in cui nessuno l'avrebbe trovata, ma trovo difficile anche solo pensare di tenere Korra prigioniera, probabilmente vedremo la banda lanciarsi al salvataggio settimana prossima

    CITAZIONE
    Secondo episodio, Tarrlok lo cita come esempio di persona che mise in crisi l'Avatar in città per spingere gli altri ad approvare la task force.

    Ah ecco la mia ignoranza è dovuta al mio atrofizzato inglese
     
    Top
    .
  6. Cadelaneve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Korra è stata sempre risparmiata per evitare le reincarnazioni. Secondo me Amon vuole porre fine al ciclo dell'Avatar, ma l'unica opportunità che possiede è quella di colpire Korra nello Stato dell'Avatar. Penso che sia uno dei suoi progetti. In questo modo potrà eliminare il dominio dalla faccia della terra una volta per tutte.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Quoto Cade, anch'io ci avevo pensato. Se Amon vuole davvero neutralizzare tutti i benders, il suo più grande ostacolo è ovviamente l'Avatar. E l'unico modo per interrompere il ciclo è quello di fare fuori Korra mentre è fosforescente... ma mi sa che avranno bisogno di Azula per fare ciò!

    Le mie scene preferite sono state:
    - Bolin (ufficialemente il nuovo Sokka) e Ikki che si scambiano dei botta-risposta velocissimi da morir dal ridere xD
    - La faccia di Korra con LA BOMBA di Ikki (per citare Yubi)
    - Occhiataccia di Asami quando vede Mako fare il gentiluomo con Korra.
    - Tenzin calmissimo e poi la mitica trasformazione "e comunque lei è il peggior capo della polizia che ci sia mai stato" ever, ever, ever, ever. Sono morta. Tenzin è più Katara-serioso, ma quando vuole se ne esce con quello stile Aang che mi manca tanto :wub:
     
    Top
    .
  8. Shayn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Abigail. @ 3/6/2012, 17:45) 
    Quoto Cade, anch'io ci avevo pensato. Se Amon vuole davvero neutralizzare tutti i benders, il suo più grande ostacolo è ovviamente l'Avatar. E l'unico modo per interrompere il ciclo è quello di fare fuori Korra mentre è fosforescente... ma mi sa che avranno bisogno di Azula per fare ciò!

    Le mie scene preferite sono state:
    - Bolin (ufficialemente il nuovo Sokka) e Ikki che si scambiano dei botta-risposta velocissimi da morir dal ridere xD
    - La faccia di Korra con LA BOMBA di Ikki (per citare Yubi)
    - Occhiataccia di Asami quando vede Mako fare il gentiluomo con Korra.
    - Tenzin calmissimo e poi la mitica trasformazione "e comunque lei è il peggior capo della polizia che ci sia mai stato" ever, ever, ever, ever. Sono morta. Tenzin è più Katara-serioso, ma quando vuole se ne esce con quello stile Aang che mi manca tanto :wub:


    Quoto in pieno!! XD
    Grande puntata, e mi è piaciuto un sacco l'ufficio di Tarrlok, molto plausibile! Anche se Korra ha perfettametne ragione, sono letteralmente morta per la donnola-serpente!!

    L'idea della macchina l'ho trovata un po' troppo americanata, ma ci stava, Naga non era proprio in condizioni di protarli tutti! Povera. XD
    Io invece sono contenta che finalmente Korra abbia preso a calci nel c**o Tarrlok! Io l'avrei fatto davanti a tutti quei poliziotti idioti in mezzo a RC, ma va beh.
    Il Blood-bending non me lo aspettavo, cioè me lo aspettavo ma non ci contavo, certo che anche lui è un'inbecille ha rapire così i suoi amici se le va proprio a cercare. -___-''
    Tenzin è sempre più il mio preferito, e anche i piccoli Dominatori dell'Aria!

    Comunque! fossi stata in Korra al momento dell'insediamento del nuovo Capitano, quando Tarrlok da la sua bella mazzata al morale del'Avatar, io avrei usado il Dominio della Terra e gli avrei fatto cadere un pezzo del balcone in testa! XD
    Così, solo per togliermi lo sfizio di chiudergli quella lingua da serpente tra i denti.
    Gli incidenti capitano... XD

    Ho solo un dubbio: ma quando deve partorire Pema? Sbaglio o si sono dimenticati di far nascere il nuovo pestifero bending? XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Ho solo un dubbio: ma quando deve partorire Pema? Sbaglio o si sono dimenticati di far nascere il nuovo pestifero bending? XD

    Sei indietro: è nato nell'ultimo episodio, il dieci. E gli hanno anche trovato un nome orrendo u.u
     
    Top
    .
  10. Shayn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Abigail. @ 19/6/2012, 01:41) 
    Sei indietro: è nato nell'ultimo episodio, il dieci. E gli hanno anche trovato un nome orrendo u.u


    Sì, sono rimasta al 09! XD
    Aspetto i sub, con calma, tanto non ho fretta gli episaodi sono già abbastanza pochi di loro...
    Grazie per lo spoiler! XD
    Ma rimango dell'idea che già alla prima puntata Pema sembrava essere al 7 mese come minimo. E quindi il parogolo doveva nascere prima... XD
     
    Top
    .
24 replies since 16/5/2012, 09:20   801 views
  Share  
.