[SPOILER] Episodio 7: The aftermath

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TayLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, l'ho appena finito di vedere. Diversamente da quello che ci aspettavamo, la spia non è Asami!
    Bensì suo padre! E forse ci siamo fatti un'opinione sbagliata su di lei. Ha voltato le spalle al padre pur di aiutare Korra e gli altri. Tuttavia, potrebbe anche essere tutto organizzato e magari lei ha fatto solo una messa in scena.
    A parte il combattimento, che mi è piaciuto parecchio, c'è...
    IL DISCENDENTE DELL' UOMO DEI CAVOLI! E hanno anche fatto una statua all'uomo dei cavoli u.u Quella è stata la cosa più bella in assoluto xD
    Conclusione: adoro questo episodio. :wub:

    Edited by TayLee - 19/5/2012, 22:22
     
    Top
    .
  2. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mako e Bolin fanno troppo "Cip&Ciop" agenti speciali :xd:

    Ma vogliamo parlare di Korra?!?!

    Asami ha bisogno di te? Ma sei fuori? E che cavolo, non vorranno di nuovo lasciare gli zutariani a bocca asciutta spero O_o
    Cooomunque alla fine era esattamente come pensavamo, il vecchio Sato faceva il doppio gioco <_< però non sarò mai totalmente sicura di Asami finché non finisce la serie! Poteva essere una messinscena come dice Tay
    E poi..giù quelle zampacce Equaliste da Lin!!!


    Non è stato tra i miei episodi preferiti ad essere sincera, fortuna che si è movimentato il finale o mi facevo una dormita.
    Cliché la rottura tra Mako e Korra, ancora più cliché l'accusa di gelosia da parte di lui. L'Uomo dei Cavoli revival per fortuna ha dato una nota di comicità alla situazione. Fantastica la statua dell'uomo col carretto ed il cavolo in mano stile Statua della Libertà. Cliché anche la scelta di Lin di dimettersi per fare le cose a modo suo. Uff...coraggio Bryke, potete fare di meglio!


    Forse è meglio se metti gli spoiler comunque...
     
    Top
    .
  3. Cadelaneve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a questa puntata ho rivalutato Asami, però come dite voi non mi fiderò mai della tizia fino a quando non sarà finita la serie. Penso che Amon stia giostrando tutto quanto ( ma potrei sbagliarmi ). Comunque oggi ho visto un Lin Bei fong molto tosta. La sua decisione di volersi dimettere mi ricorda fin troppo Toph. E' in questo modo che si affrontano le cose a muso duro.
    In conclusione Korra non può darla così vinta ad Asami. Okay quella poveretta ha scoperto che il padre è un traditore e Korra deve occuparsi delle sue responsabilità da Avatar, ma se farà la fine dell'eroe solitario sarà per sempre infelice.
     
    Top
    .
  4. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia teoria riguardo Asami (ieri non riuscivo a dormire, sai com'è...)

    Asami e il padre sono complici. L'uomo che ha passato il biglietto a Korra era un loro uomo inoltre: come faceva Sato a sapere del blitz a casa sua? Ha gettato l'esca ed hanno abboccato, li stava aspettando nel magazzino con i suoi automi per sistemarli per le feste..mentre Asami faceva la Bella Addormentata di sopra. La rottura tra lei ed il padre è una finzione: sarà Asami la talpa che, ulteriormente avvicinata a Korra dall'accaduto, passerà le informazioni ad Amon senza troppi problemi.
     
    Top
    .
  5. TayLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai Sil, l'avevo pensato anche io. E' una teoria plausibile. Oppure chissà, magari Asami davvero non sa niente. Anche se mi pare difficile che non abbia mai scoperto che c'è una fabbrica sotto casa <_<
     
    Top
    .
  6. Cadelaneve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' quello che penso anche io. Amon ha le idee chiare. Si vede lontano un miglio. Quando infatti l'operaio dei Sato ha consegnato il biglietto a Korra il tutto mi è sembrato fin troppo una trappola. Inoltre sappiamo bene che Amon lascerà per ultima Korra. Ha qualcosa di più malvagio in mente.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    891
    spolliciate
    +1

    Status
    Death
    secondo voi adesso cosa farà la polizia delle future industries e della casa di Hiroshi? io credo che sequestrerà tutto uno stabilimento in meno agli equalisti...
    per la teoria di Sil...potrebbe essere plausibile è vero ma non condivido staremo a vedere...anche se...visto il dna di verme nel padre...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    108
    spolliciate
    +95
    Location
    nondove

    Status
    Death
    io concordo con sil, gia dalla corsa in macchina ho avuto l'impressione che asami sia un equalist e poi amon è molto furbo e sono sicura che nella sua testa a già pianificato tutto. Invece Lin mi sta sempre più simpatica (è stato fantastico quando ha usato la tecnica di toph!). Comunque spero che nel prossimo episodio korra si alleni nel dominio dell'aria che ancora non lo ha imparato. Una cosa che non ho capito: Ma adesso mako, bolin, e asami vivranno con lei al tempio?
     
    Top
    .
  9. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma adesso mako, bolin, e asami vivranno con lei al tempio?

    Ho appena tradotto lo script: si, andranno con Korra. E verrà pure Asami *facepalm*. Di nuovo ho anche capito che Lin ha capito che la soffiata di mezzanotte era un'esca...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    2,688
    spolliciate
    +33

    Status
    Death
    Sono l'unico a sperare in un Asami Buona come colpo di scena ? :D
    A parte la questione dello Shipping(che prima o poi verrà risolto) una non-bender (e un altra ragazza )ci starebbe benissimo nel gruppo di Korra :rolleyes:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    580
    spolliciate
    0

    Status
    Death
    Appena finito di vedere, ritardataria ù_ù, allora allora che dire.... LO SAPEVO che almeno uno dei Sato era un Equalista, ora suppongo che requisiranno le sue fabbriche e quindi Amon dovrebbe perdere una preziosa fonte di fondi no? Per quanto Asami sembrerebbe ormai non più sospettata non si sà mai, io continuo a vederla come troppo perfetta, la sua caratterizzazione continua a sembrarmi profonda quanto una pozzanghera e non riesco a fare a meno di vederla come una forzatura nella banda, poi Lin e Tenzin li amo ora più che mai, Bolin assente tranne per le battutine sceme e per la mossa di sumo sul Metalbender, Korra..... bellissima, agguerritissa, tostissima e maledettamente matura alla fine (povero cuore) e Mako è un povero idi*ta, aspettiamo l'ottavo

    Amen
     
    Top
    .
25 replies since 16/5/2012, 09:15   754 views
  Share  
.