Bending News #16 / Aprile 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Les
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Avrebbe reso le discussioni fuori sezione "di sola lettura"

    questo non si può fare: dovrei rendere tutte le sezioni del forum riservate, con accesso solo ad alcuni gruppi (es: chi è inserito in una nazione) e perderemmo il posizionamento su Google, perché i bot non leggono le sezioni protette.

    In generale penso che troverebbero comunque troppo restrittivo il fatto di dover rimanere in una sezione apposita e lascerebbero comunque il forum. Il fatto che ci considerano troppo severi è innegabile... d'altra parte l'alternativa è l'anarchia totale che regna solitamente nei forum.

    CITAZIONE
    Inoltre avrebbe ripulito da post di formato "discutibile" il forum effettivo.

    Il fatto che questi post esistano secondo me significa che non siamo delle iene come ci descrivono.

    CITAZIONE
    se era in una discussione.

    è una discussione che apriamo tutti i mesi in "il sito/il blog/il forum" http://avatar-laleggendadiaang.forumcommun...net/?t=50580121

    cosa dobbiamo fare perché la notiate? Nessuno guarda le discussioni recenti? =.=' e non è una novità... insomma! C'è tutti i mesi!

    CITAZIONE
    io avevo mandato il mio sponsor a Sil, si è dimenticata di darlo al redattore

    passami il link che lo inserisco io

    Edited by @Les - 30/4/2012, 12:46
     
    Top
    .
22 replies since 29/4/2012, 23:52   319 views
  Share  
.