Bending News #16 / Aprile 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nesheit
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,867
    spolliciate
    +159
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Death
    Bellissima la nuova grafica! L'idea di svecchiare il bending è riuscita egregiamente! Solo una cosa mi perplime, io avevo mandato il mio sponsor a Sil, si è dimenticata di darlo al redattore, oppure si era già visto?

    CITAZIONE
    ...credete davvero che possa risolversi chiudendoli a chiave in una sezione?

    Una soluzione, però, bisognerebbe trovarla!

    Mandare questa gente nel gruppo fashion li fa solo lamentare e mandare MP ai piani alti per poi non ottenere niente.

    Questa disciplina rigida ci fa perdere spesso i nuovi arrivati e la possibilità di trovare elementi che, migliorando col tempo, potrebbero dimostrarsi utili...
    e inoltre riduciamo la quantità di adepti al verbo di Aang.
    Dato che lo scopo del forum dovrebbe essere quello di dare fama alla sua storia e far divertire la gente che la apprezza, la perdita di utenti è decisamente controproducente.

    La scuola non mi sembrava un'idea tanto male, avendo un limite d'età e richiedendo i primi PG, non avrebbe discriminato i singoli in quanto comprendente un'intera fascia d'età e sarebbe rimasta comunque essenziale per il GdR e quindi per tutti gli utenti.
    Avrebbe reso le discussioni fuori sezione "di sola lettura" per gli allievi ma commentabili con le discussioni all'interno della sezione. La gente che solitamente da problemi avrebbe trovato dei maestri che sapessero insegnare a non darli e non sarebbero rimasti a lungo in quella zona.
    Inoltre avrebbe ripulito da post di formato "discutibile" il forum effettivo.

    In effetti, però, rimarrebbe comunque una soluzione piuttosto discriminatoria e sembrerebbe ancora un'applicazione eccessivamente severa di disciplina all'interno del forum. Sarebbe comunque controproducente.
    Magari una sezione meno limitativa...
    Oppure dire ai nuovi utenti di postare le prime discussioni in cascina in modo da controllare che non siano eccessivamente errate secondo i diversi punti del regolamento. Boh!

    CITAZIONE
    Per le "novità del GdR" vedo solo i riassunti degli utenti storici... ma abbiamo diverse ruolate aperte anche con gente nuova. Che è successo? Perché non abbiamo i riassunti di Ka, Phone, Yat, Tay e Nes? S'è perso per strada l'avviso? Non ce l'hanno fatta in tempo?

    Io voto per la prima opzione, non ho ricevuto nessun avviso, se era per MP, o letto sul forum, se era in una discussione.
     
    Top
    .
22 replies since 29/4/2012, 23:52   319 views
  Share  
.