Bending News #16 / Aprile 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Les
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    CITAZIONE
    E fortuna che lo zio si è accorto che hai sbagliato a mettere il riferimento della frase

    E' un invito a puntualizzare tutto quello che hai sbagliato tu nel pubblicare il magazine? Ringrazia che ho sistemato... un appunto va comunque fatto, altrimenti mi tocca correggerlo tutti i mesi futuri: quando chiediamo le citazioni delle ruolate è per inserirle nel box "citazione del mese", quindi va fatto il piccolo sforzo mentale di staccarle dal riassunto della ruolata e cacciarle dall'altra parte. Se ci fosse qualcuno di volonteroso che va a darsi una letta alle role (come ho fatto io per questo mese) non serve nemmeno. Aggiungo che le citazioni dovrebbero essere qualcosa di un po' significativo, non la prima frase che vi passa per la mente.

    Altra cosa... lo "sponsored by"... non possiamo continuamente copincollare quelli vecchi. Se qualcuno ne fa di nuovi bene, mi risparmia un lavoro... altrimenti avvisatemi che ne faccio di nuovi!

    Per le "novità del GdR" vedo solo i riassunti degli utenti storici... ma abbiamo diverse ruolate aperte anche con gente nuova. Che è successo? Perché non abbiamo i riassunti di Ka, Phone, Yat, Tay e Nes? S'è perso per strada l'avviso? Non ce l'hanno fatta in tempo?

    Partner internazionali: questo mese abbiamo recuperato le news da TLA e Herr der Elemente, prossimamente sarebbe simpatico avere le news direttamente in lingua e coinvolgere anche i nuovi affiliati e l'ADP http://avatardestinyportal.com/ che tempo fa ci ha chiesto l'affiliazione con il sito.

    Nella sezione "extra" (che, Sil, va compilata!) volevo mettere anche wallpaper da scaricare, video simpatici e cose del genere... ma serve un po' di collaborazione da parte dell'utenza! Voi che leggete... forza! Proponete qualcosa da inserire!

    CITAZIONE
    Bellissima la Nuova grafica del Bending

    grazie *inchino* ho pensato che servisse dare una svecchiata al tutto. Magari viene un po' di entusiasmo alla gente. Se qualcuno vuole rifare la grafica liberissimo... magari entro la prossima era geologica. Un solo appunto... pare che gli hosting di immagini ridimensionino quelle troppo grandi. Ho risolto tagliando il mio lavoro in tre immagini e appiccicandole nei punti giusti.
     
    Top
    .
22 replies since 29/4/2012, 23:52   319 views
  Share  
.