AAA Azula cercasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Les
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    *ruolata :asd:

    CITAZIONE
    mi propongo anche se non ho un PG nel GrR ufficiale perchè mi sembra più facile -e penso che non siano previsti molti scontri, è più sul narrativo-

    è tale e quale al GdR, cambia solo l'ambientazione e il fatto che siamo più tolleranti quanto a regolamento. Un po' meno sulle incoerenze.

    CITAZIONE
    è necessario che io abbia un PG??

    da regolamento sì, ma visto che si tratta di una situazione eccezionale, che la role è bloccata da mese e che non ci sono candidati facciamo uno strappo alla regola, quindi non è obbligatorio.

    CITAZIONE
    devo fare un allenamento "last-minute"?

    se dessi un'occhiata al regolamento del GdR non sarebbe male, ma ti risparmio l'allenamento, anche perché inizieresti a giocare con me, quindi posso darti direttamente lì eventuali dritte.

    CITAZIONE
    le regole sono quelle del gioco ufficiale??

    usiamo un'intestazione e creazione schede semplificata, la formattazione dei post è a piacere, per il resto vige lo stesso regolamento.

    CITAZIONE
    ogni quanto devo rispondere?

    nessun limite di tempo, sarebbe meglio almeno un post in settimana per non far bloccare il tutto.

    CITAZIONE
    è stato già stabilito l'obbiettivo a cui tendere

    lo zio del mio PG vuole liberare Azula per detronizzare Zuko e prendere il potere, poi è deciso ad approfittare del fatto che per quanto ne sa è fuori di testa per governare al posto suo. Il mio PG vuole liberare Azula perché crede che sia un gioco e le hanno promesso una montagna di biscotti al cioccolato se ci riesce. Azula non mi risulta che abbia un piano a parte uscire da dove si trova.
     
    Top
    .
8 replies since 17/4/2012, 12:58   130 views
  Share  
.