# Avatar, la leggenda di Aang & Korra - The last Airbender || GdR/GdN, news e discussioni #

  1. Bending News #15 / Marzo 2012

    Avatar
    Tags
    Bending News
    forum
    By Silian il 31 Mar. 2012
     
    +1   -1    6 Comments   143 Views
    .

    Bending News

    #15 / Marzo 2012






    In questo numero…


    *una forte raffica di vento travolge gli spettatori e in lontananza si sente una voce* ahahah buon qualsiasi orario state leggendo a tutti! Qui è la vostra TaiAi che vi parla, questo mese hanno scelto la sottoscritta per la prefazione del vostro magazine preferito...speriamo di non rovinarlo. Numerose sono state le novità di questo mese: lo zio Alì è tornato e ha portato con sé una matrigna per Les. Come sarà il nostro primo incontro? Restate sintonizzati sul GDR per scoprirlo! In questo numero potrete trovare le interviste fatte dalla nostra Saki, l'oroscopo fatto dal nostro Sho (Sho, se il mio oroscopo non dice quello che dico io ti ammazzo) In fondo alla pagina troverete le citazioni più famose delle role, l'elenco delle role aperte, il nostro sponsor e una bella lista dei nuovi utenti. Il mio lavoro qui è finito. Sciao belli!




    Novità sul forum

    Diamo il nostro benvenuto ai nuovi iscritti di questo mese nella community:

    Nomadi dell'Aria: Persephones, rune_starvel, Shey_chan

    Regno della Terra: Idriu95

    Nazione del Fuoco: TayLee, *freedom

    Tribu' dell'Acqua: ellaena, Karen91





    Up contest e votazioni

    VotaNetParade, TopBlog, SpamUp1, SpamUp2, SpamUp3, UpTDA, UpNDF, UpRDT,





    La storia infinita – Non sai come perdere inutilmente il tuo tempo? Partecipa a questa discussione e rendici partecipi delle tue turbe mentali!




    Novità del GDR

    Bacheca missioni – Hai completato l'addestramento e sei ansioso di immergerti nel mondo di Avatar ma non sa con chi o da dove iniziare? Consulta il topic linkato e scopri la missione che fa per te.








    Regno della Terra


    Nome e link quest:I want you for the Jade's Fang
    Riassunto: Mushu perde il lavoro alla taverna e colmo di rabbia si fionda dall'amico Yao per sapere se avesse bisogno di aiutante per il suo, di archeologo, e quanto ne avesse da stare ancora li ad Omashu per i suoi affari. Lungo la strada si imbatte in un gruppo di artisti circensi che gli offrono un volantino del loro spettacolo. Una volta incontrati Mushu spiega la situazione e vedendo alquanto disorientato l'amico cambia discorso parlandogli dello spettacolo ma un inaspettata folata di vento fece finire il volantino a contatto con del liquido rivelando un ancor più inaspettata sorpresa. Il volantino bagnato rivela un messaggio nascosto con scritto chiaro un avviso di reclutamento per una banda di furfanti anti nobiltà corrotta. La cosa interessa da subito ad entrambi e nonostante le incertezze iniziali Mushu e Yao si dirigono a vedere lo spettacolo del tard pomeriggio nell'intento di scoprire quanto più possibile.
    Frase celebre: ”Quei pezzi mangia bambù imboscati dannazione. Mi sono piovuti teppisti a nastro in taverna stamane, giusto oggi che ero riuscito a riprendermi il turno della mattina. Hanno piantato una confusione della malora con altri clienti ed io ho dovuto buttarli fuori tutti a sacrosanti calci nel fondoschiena. Solo che i geni cos’hanno fatto? Mi hanno citato alle guardie per aggressione e nonostante l’appoggio del mio titolare, il signor Garu, sono stato accusato di difesa inappropriata alla situazione e mi hanno fatto perdere il lavoro, quei maledetti disgraziati figli di chi so io e non lo dico che se no mi partono fiammate dalla bocca quant’è volgare il termine.” [Mushu mentre spiega a Yao cosa gli è accaduto.]





    Nazione del Fuoco

    Nome e link quest:3mst: tre metri sotto terra
    Riassunto: La prigionia del capitano Elanor nel vulcano della Capitale prosegue senza troppi sviluppi. Sembra essersi ormai abituata alla compagnia di Mushu che giornalmente va a trovarla e si occupa di lei. Ma qualcosa sta per cambiare ed il primo l'imput viene dato dalla prigioniera che esplode in una vigorosa critica sulla condotta di Mushu.
    Frase celebre: ”Finiscila! Sei un criminale no? Allora comportati da criminale e smettila!”

    Nome e link quest: 3mst, tre metri sotto terra
    Riassunto: Sono passati quattro giorni dall’attentato ed il capitano delle guardie Elanor è ancora tenuta prigioniera nel covo della Zanna di Giada in condizioni molto poco agiate. Mushu, intanto si è ripreso e nonostante sia ancora ferito non riesce a star fermo senza far nulla. Dopo qualche lavoretto al circo decide di far visita alla donna che lo ha ridotto in quello stato portandole anche dell’acqua sicuro che potesse averne bisogno ma ignaro delle condizioni nelle quali stava. Giunto e constatato, il giovane fa allargare da un dominatore la cella dove albergava la ragazza per poi porgerle la borraccia carica d’acqua.
    Frase celebre: ”Credevo avessero un po’ più di rispetto per una donna anche se nemica…” [Mushu rivolto ad Elanor]

    Nome e link quest: Tra la vita e la morte
    Riassunto: La nostra Iris è preoccupata per le condizioni di Shibao, Riku e Antkantos sono preoccupati per la nostra Iris, quindi per ora hanno deciso di mettere da parte le loro divergenze e di fare fronte comune per risollevare Iris dalle sue ceneri, chissà, magari alla fine diventeranno amici.
    Frase celebre: ”…mi venne in mente una sola cosa che potessi fare per il bene di mia figlia, e per quanto mi costasse farlo, mia figlia era più importante del mio personale punto di vista” [Riku]

    Nome e link quest: Chiacchiere in giardino
    Riassunto: Il principe Riku viene a sapere della conquista di Ba Sing Se da parte della figlia, va a congratularsi con lei e la trova in un angolo buio del giardino, ancora abbattuta per le condizioni di Bao; il principe decide di fare il padre e prova a convincere la figlia a farsi incoronare e a non avere paura degli spiriti arrivando a fingere che per lui gli spiriti non esistono se non per l'avatar.

    Nome e link quest: (Flashback) L'incoronazione di Riku
    Riassunto: In contrapposizione con l'imminente incoronazione a Imperatrice di Iris, torniamo indietro nel tempo per vedere cosa successe nelle stanze del palazzo reale quando il Principe Riku doveva salire al trono.

    Nome e link quest: La sera prima.
    Riassunto: Eccoci oramai arrivati alla sera prima dell'incoronazione a Imperatrice della nostra cara Iris, che sembra titubante e va in cerca del sostegno paterno, cosa farà il principe Riku per convincere sua figlia a farsi incoronare? ma soprattutto, ci riuscirà?

    Nome e link quest: Una Cena in famiglia

    Riassunto: Il principe Riku invita sua figlia a cena per discutere della sua incoronazione, Iris non si presenta alla cena ma lo raggiunge in camera sua dove Iris, sentendosi un po' in trappola accetta di farsi incoronare la settimana successiva.






    Tribù dell’Acqua

    Nome e link quest: La fuga
    Riassunto: Désefa, scaricata da dei rudi compagni di viaggio al Polo Nord, si rifugia nel magazzino centrale delle provviste cittadine dove vive indisturbata per qualche giorno, finché…un buco si apre nella parete posteriore e qualcuno inizia a portare via casse, cassette ed otri. Che sta succedendo? Quella roba potrebbe bastare per un viaggio di settimane. E quel ragazzo cocciuto sembra non volersi levare di mezzo…
    Frase celebre:"... quindi, forse mi sbaglio. Ma, chiunque tu sia, Dèsefa, sappi che non intendo farti andar via da qui. Io, se necessario, ti terrò compagnia finchè dovrò... a meno che tu non mi spieghi chi tu sia in realtà, come sei arrivata quà e, se sei davvero sorella dell'imperatrice, come mai lei ti abbia mandato o ti abbia abbandonato qua al Polo. Ho una grande cosa da difendere in questo luogo. Spero di non dover scontrarmi con te, sembri una ragazza simpatica, oltre che molto carina..." [Kyorikou a Désefa]




    La citazione famosa

    D'accordo. Allora tre contro tre più Sokka. [Toph]


    (Toph, Libro 2, capitolo 8: l'inseguimento.)




    L’intervista




    *Siamo nella stanza delle interviste, che non esiste ma che abbiamo creato ora con il mistico potere dell’immaginazione. L’intervistatrice siede di fronte a due sedie vuote, guardando a intervalli regolari l’orologio. L’appuntamento con i due Avatar più amati della TV (con qualche riserva di qualcuno su Korra) era fissato per le tre, ma adesso sono già le quattro. All’improvviso la porta si spalanca, ed Aang entra, vistosamente con il fiatone.*
    “Alla buon ora! Ma dov’è Korra?” Aang si gratta la testa, guardando davanti a sé con aria preoccupata. ”L’ho cercata ovunque in quest’ultima ora, ma non c’è stato verso di trovarla! Ho chiesto a tutti al Polo Sud, ma mi hanno guardato strano prima di rispondermi che l’Avatar sono io…” Silenzio. “Sai che quando tu sei qui in vita Korra non è ancora nata, vero? Forza, entra nello stato di Avatar e i paradossi temporali faranno il resto.”
    *Ahem. L'intervistatrice assume un'aria "professionale"*

    I: Bene. Siamo già enormemente in ritardo, quindi andiamo direttamente al sodo. Com’è essere l’Avatar?

    *Aang entra nello stato di Avatar, poi inizia a parlare con voce da donna* K: Beh, per un talento naturale come me, è una grandissima soddisfazione. Insomma, tutti ti amano...beh, a parte quelli che ti vogliono morto. Non oso immaginare come sarebbe stato massacrante scappare da mezzo mondo e dover imparare tutti i domini pur essendo così evidentemente negato.
    *Aang esce dallo stato di Avatar* A: Che cavolo ha detto?! No, devo stare calmo, devo stare calmo… * si mette a meditare per due minuti buoni, mentre l’intervistatrice lo guarda in cagnesco* Essere l’Avatar è una grande responsabilità. Non c’entra niente farsi belli con i quattro domini…anzi tre, visto che qualcuno pur essendo così dotato non riesce a dominare l’aria. *Incredibile. Stanno litigando a distanza* E sicuramente la mia esperienza come Avatar non è stata facile, ma grazie a tutti i miei amici sono riuscito a raggiungere il mio obbiettivo: la pace del mondo.
    I: Guarda tu le coincidenze...La tua risposta ci porta dritti al prossimo argomento. Parlateci un po’ del vostro rapporto con i vostri amici.
    A: Beh, come ho già detto, è soprattutto grazie a loro che sono riuscito a sopravvivere. Sono stati una famiglia e un supporto insostituibile, maestri e confidenti. E per quanto riguarda Katara…*arrossisce* Beh, lei è stata… *improvvisamente rientra nello stato di Avatar* K: Pffffffff. Quante sdolcinerie. Io viaggio con un idiota e con un…un…Beh, francamente non sono riuscita a inquadrare tanto bene Mako. Magari Bolin migliorerà con il tempo. Spero.
    I: Oook. Andiamo con l’ultima domanda. Abbiamo parlato degli amici, adesso è il turno dei nemici. Siccome Aang ha già sconfitto i suoi, la domanda è solo per….ugh….te, Korra. *difficile dirlo visto che ha davanti Aaang*
    K: *ghigna soddisfatta* Ah, beh, come tutti voi saprete i miei nemici sono il commissario Bei Fong…
    I: *tossisce*
    K: … E va bene, va bene. Stavo scherzando. Combatto contro gli equalisti. E quell’Amon….Grragh! Mi dà sui nervi!! Chi diavolo si crede di essere?! E poi che rivolta idiota è quella contro i dominatori?! Il dominio torna utile a tutti, non solo a chi lo usa!! Deve avere sicuramente qualche losco scopo secondario…Magari è lui stesso un dominatore, e vuole dominare il mondo togliendo di mezzo gli altri dominatori…
    I: Korra, questa è speculazione pura e stai andando fuori tema. Vabbè, direi di chiudere qui. Salutate i lettori del Bending!
    K: Ciao! Seguite la serie, mi raccomando! *esce dallo stato di Avatar* A: Mi raccomando, mantenete la pace nel mondo, è stata una conquista durissima! *evidentemente non ha letto il nostro GdR..* Ciao!!
    *tutti escono. Si spengono le luci. Applausi. … HO DETTO APPLAUSI!!*


    Riassunto ruolata: Ventre che ha fame non sente ragione
    Di stanza ad Omashu ed affamato, Huang Hui non desidera altro che fare un buon pasto pur dovendo contare sulle sue risorse limitate...Peccato che Shu Rio passasse nei dintorni, inseguita da due guardie lancia-massi. La giornata inizia male, e, dopo una serie quasi comica di eventi, si appresta a finire ancora peggio, con un Huang sbronzo come una campana e una Shu che, volente o nolente, sembra doverlo aiutare...




    L’oroscopo di zia Wu



    Rinoceronte di komodo (21 marzo – 20 aprile)
    Appendetevi a corni rossi, ferri di cavallo, quadrifogli, quello che volete ma appendetevi a qualcosa soprattutto se siete superstiziosi. Se non siete superstiziosi fate ciò che vi pare. Se non si fosse già capito il mese che vi attende sarà alquanto corvaccio e ricco di malaugurate botte di scarogna nera quanto la pece ed altrettanto rovente quanto la stessa rovesciata giù da un bastione durante un assedio. Inutile tenare di fuggire perché sarete rincorsi, piuttosto pregate che gli amuleti vi funzionino bene.

    Bisonte volante (21 aprile – 20 maggio)
    Questo è uno di quei mesi in cui voi sei zampe da tonnellata fareste bene a spalancare le tasche. Vi verrà posta davanti una scelta difficile e se saprete dare il giusto responso ne ricaverete una grossa cifretta con la quale potrete realizzare i vostri desideri. Quindi bando agl’induci e scegliete con attenzione quando vi varrà posta la fantomatica sfida.

    Li e Lo (21 maggio – 21 giugno)
    Piantatela una volta per tutte di darvele tra voi per decidere chi dei due è il migliore della coppia e soprattutto non sognatevi di fare lo stesso ragionamento nella coppia vera e propria o rischierete di giocarvi tutto per delle emerite cavolate. Invece di mettere in risalto le vostre differenze fareste meglio a concentrarvi su ciò che vi accomuna e forse riuscirete a cavarne fuori qualcosa di veramente buono.

    Pinguino (22 giugno – 22 luglio)
    Se pensate davvero che potrete imparare a volare solo bevendo una red bull allora mi sa proprio che è il caso di farvi passare un bel mesetto di scarogna nero pece per farvi mettere la testa apposto. E’ inutile che facciate come il serpente che crepa d’invidia per non poter volare come il suo fratellone drago quindi concentratevi su cose più terrene.

    Orso-ornitorinco (23 luglio – 23 agosto)
    Orsetti-ornitorinco belli questo sarà il mese in cui non toccherà a voi essere quelli “rinco” una volta tanto la provvidenza vi porge l’opportunità di riscattarvi e di mostrare quanto valete davvero. Ovviamente non vi arriverà la pappa pronta sul piatto ma dovrete prepararvela voi e servirvela da soli poiché quello che si ottiene con la propria fatica e la propria forza ha un gusto molto speciale.

    Katara (24 agosto – 22 settembre)
    La vostra mania di perfezionismo è proprio come l’acqua: senza forma e senza limiti. E come l’acqua può fluire o può rompere e noi effettivamente ci siamo rotti di questo vostro modo di fare. Anche per voi le stelle non sono in posizione favorevole nella speranza di far mettere anche a voi la testa a posto.

    Carretto dei cavoli (23 settembre – 22 ottobre)
    E’ giunto finalmente il momento di ingrandirsi per poter tenere un numero superiore di cavoli nel vostro carretto. Un colpo di fortuna vi darà una bella botta di vita illuminandola con i colori dell’oro approfittatene per mettere a segno qualche bel colpo che vi permetterà di stare molto meglio.

    Falco (23 ottobre – 22 novembre)
    Statevene tranquilli appollaiati sul vostro rametto perché il mese venturo per voi non ha nulla da proporre. La vita vi scorrerà normalmente come un placido fiume di bosco privo di rocce ad ostacolarne il cammino. Godetevi questo momento di pace.

    Arciere Yu-Yan (23 novembre – 21 dicembre)
    Tra voi ed i Katara non so chi siano i più precisini. Sembra quasi che facciate a gara apposta per rompere l’anima a chi vi circonda. Sappiate che questo atteggiamento è molto e ripeto molto pericolo per i vostri rapporti sociali. Sarà bene che vi diate una calmata e che cominciate a dimostrare un po’ di umiltà prima che sia troppo tardi e vi siate giocati le cose alle quali tenete di più.

    Cavallo struzzo (22 dicembre – 20 gennaio)
    Una mattina un cavallo struzzo si alza è sa che deve correre più dell’alce leone se non vuole essere mangiato. Quindi vedete di darvi una mossa a concludere le cose che avete in sospeso prima che qualcosa o qualcuno riesca a rovinarvi tutto. La pelandronite è cattiva consigliera quanto la fretta, fate le cose con calma e criterio ma non potete impiegarci ere storiche.

    Borraccia (21 gennaio – 19 febbraio)
    Mettetevi pure il cuore in pace perché anche per voi il mese prossimo non promette nulla di eccezionale oltre alla solita grigia routine di tutti i giorni. Affrontate comunque la vita al meglio che potete e forse il mese successivo sarete ricompensati. Ho detto forse.

    Tui e La (20 febbraio – 20 marzo)
    Pesciolini cari siete pronti a finire in zuppa? No perché nel mese vostro sarà più facile che finiate in una frittura piuttosto che in una semplice zuppa. Fareste meglio a rimanere chiusi nell’acquario per un po’ finché non si calmeranno le acque e potrete muovervi con più tranquillità.




    Lo sapevate che…



    Work in progress….




    News dal sitoConfermata la data della prima TV americana: dal 14 aprile verrà trasmessa ogni sabato su Nickelodeon. Purtroppo non sono ancora note le date dell'arrivo previsto in Italia. Ci stiamo attrezzando per tradurre la serie che troverete prossimamente, sempre su questo sito. Quanto agli episodi della serie di Aang abbiamo deciso, a grande richiesta, di rimetterli online... un po' alla volta. Non è (solo) sadismo: apprezziamo il lavoro di Mike e Bryan a tal punto che preferiremmo compraste i DVD...
    raggiungeteci sul forum per discutere insieme a noi di questo primo episodio! Click

    Vi piace Avatar? Avete sempre sognato di diventare famosi? Questa è l'occasione per mettere in mostra il vostro talento! Aiutateci a tradurre e doppiare i video. Avrete l'occasione di vedere Korra in anteprima... e i video prodotti verranno pubblicati qui sul sito! Per maggiori informazioni e iscrizioni click sull'immagine!

    [IMG=24xndaq]http://i42.tinypic.com/1zxtvde.png" width="360">

    Trovate qui la discussione sul casting ed i nostri provini!





    FumettiRingraziamo tantissimo Nes, che ci ha tradotto la prima parte di “The Promise!”.
    L’uscita del secondo volume è stata annunciata per il prossimo 12 Giugno, nel frattempo potete trovare qui le prime scan disponibili sul web. Buona lettura^^



    Angolo PsIcOpAtOlOgIcOLessie, che ne dici di sostituire questa roba qui con una rubrica sulle previsioni del tempo? Magari qualcuno ti manda qualche letterina…ok, per insultarti per le previsioni sbagliate, ma almeno qualcosa arriva no?

    Un saluto a tutti dallo staff, e ricordatevi! Aspetto qui tante letterine a cui rispondere per il mese prossimo!!! :ok:






    Sponsored by



    By @Les







    La <b>principessa Zuka, mascotte ufficiale del Bending News






    Ringraziamenti



    Introduzione – Taiai;
    Le frasi migliori del mese –Shoryuken
    L’intervista –Saki ;
    L’oroscopo di Zia Wu – Shoryuken;
    Sapevate che - Silian;
    Sponsored by – @Les;
    Varie, eventuali ed accessorie - Silian


    Vi aspettiamo tra un mese! Non mancate!



    Edited by Silian - 13/4/2012, 16:21
      Share  
     
    .

Comments
  1. shoryuken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa subito per il mio mediocre oroscopo ma non avevo proprio nessunissima idea tanto meno spontanea.

    M'è sfuggito il perchè del doppio riassunto di 3mst ma fa lo stesso credo averlo comunque intuito.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,746
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    questo mese ho visto poca partecipazione sia alla stesura del magazine che nel commentarlo. Se non interessa a nessuno è inutile andare avanti. Io direi di provare a cambiare la formula, vedere come va per un paio di mesi e se continua di questo passo chiudere baracca e burattini.

    1) eliminerei la mascotte ufficiale
    2) inserirei uno spazio dedicato ai nostri affiliati internazionali
    3) farei tornare "le migliori citazioni del GdR" che non è ben chiaro perché sono state accorpate ai riassunti delle ruolate, nel loro spazio dedicato ci stavano meglio
    4) nuova sezione: "download del mese" un wallpaper / avatar /idiozia varia creato dagli utenti del forum
    5) giochi: i nostri fanclub si stanno rammollendo, direi di proporre una nuova gara ogni mese in cui si scontreranno le varie squadre. Al momento le più attive sono le Zule, gli Zukki e gli Angi, ma se aumenta la partecipazione degli altri club potremmo pensare di inserire anche loro. Il tutto con tanto di classifica postata e aggiornata ogni mese.
    6) grafica: questa è semplice, lineare, ma vecchia. Direi di chiedere la collaborazione degli utenti per studiarne una più accattivante.

    come la vedete?
     
    Top
    .
  3. shoryuken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora:

    1) La mascotte non era brutta ma sempre la stessa effettivamente un pochino annoia.

    2) Uno spazio per gli affiliati che gestiscono loro o che semplicemente parla di quello che combinano ma fatto da noi o semplicemente una cosa tipo questo mese si sono affiliati tizio e caio? Magari sarà una domanda stupida ma di affiliazioni non ne ho mai capito.

    3) Trovo che sia giusto ma purchè non si tralasci la role dal quale proviene, come il libro ed il capitolo per quelle del cartone.

    4) Di questo invece non ne comprendo l'utilità, vero che c'è a chi piace collezionare immaginette ma c'è anche chi non se ne farebbe niente (piacere, uno di quelli che non se ne farebbe niente). Se a coloro i quali piace creare wallpaper e simili non dispiacere poter lavorare anche per nulla ok altrimenti io risparmierei loro la fatica

    5) Questo non ho capito quanto interno è

    6) effettivamente la grafica è semplice, ma a lungo andare diventerà sempre più piatta e monotona. Io di grafica non capisco quindi se dico cose infattibile basta dirlo. Si potrebbe, stando sul semplice, dare colore allo sfondo o contornare i paragrafi con linee diverse da quella retta, oppure cacciare qualche immagine di qua e di la.

    Io aggiungerei anche qualcosa che riguarda Korra, tipo un riassunto della serie: cos'è successo sino ad oggi. Magari fornendo i link degli episodi per chi non ha avuto occasione di vederli o non li ha trovati. Dici che possa essere?

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,746
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    che gestiscono loro o che semplicemente parla di quello che combinano

    entrambe. Magari in lingua.

    CITAZIONE
    Di questo invece non ne comprendo l'utilità

    mente ristretta:
    1) serve a coinvolgere attivamente l'utenza nella creazione del bending
    2) serve ad ampliare la collezione di avatar/wallpaper del nostro sito
    3) permette visibilità ai lavori grafici degli utenti, potranno essere anche fan-art

    CITAZIONE
    Questo non ho capito quanto interno è

    eh?

    CITAZIONE
    Si potrebbe, stando sul semplice, dare colore allo sfondo o contornare i paragrafi con linee diverse da quella retta, oppure cacciare qualche immagine di qua e di la.

    esattamente quello che intendevo.

    CITAZIONE
    Io aggiungerei anche qualcosa che riguarda Korra

    se qualcuno me lo scrive lo metterei volentieri sul sito
     
    Top
    .
  5. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lessie, pensavo già da te,po che tirasse un'aria quanto meno fiacca...

    Le idee sono tutte ottime, soprattutto quella che riguarda le sfide tra fan-club. Il problema principale è che finisce che tutto il lavoro lo fa sempre la stessa persona *si indica* e pensando che devo fare almeno sette esami entro il prossimo Ottobre mi sento un po' messa alle strette^^"

    Vengo al sodo: se l'utenza mi dà una mano sono più che contenta, ma se restiamo come siamo la gara sarà unicamente tra Zule ed Aangi.
    Il forum viene prima di tutto e se devo togliere tempo alla gestione generale per occuparmi del fan-club do la zappa sui piedi a tutti.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,746
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Vengo al sodo: se l'utenza mi dà una mano sono più che contenta, ma se restiamo come siamo la gara sarà unicamente tra Zule ed Aangi.

    le gare sono intese come giochi per l'utenza. Nemmeno la sottoscritta intende partecipare e Ele, che ha fondato il club di Aang, è sparita. Siamo tutti allo stesso livello, direi ;) Se gli Zukki vogliono vincere qualcosa... dovranno dimostrare da soli di cosa sono capaci.
     
    Top
    .
6 replies since 31/3/2012, 11:43   143 views
  Share  
.