secondo voi korra e mako hanno un futuro insieme?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shoryuken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neve, bella immagine ma vedendo il carattere della nostra avatar vedo più facile che sia lei a prendere Mako per il bavero della camicia per baciarlo :asd:

    Saki, si effettivamente Korra sembra badare più le lotte che i compagni di squadra però secondo me Bolin potrebbe provarci con lei e questo fa scattare un qualcosina tra Korra e Mako. Non so una di quelle situazioni intricate.
     
    Top
    .
  2. Yumemi91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me pare praticamente scontata la loro futura storia.
    Nick e Bryan devono accontentare le povere Zutariane deluse.. >__>

    anche se alla fine dell'episodio Mako sembrava pensare a lei, mentre Korra ai prossimi scontri di pro-bending! xD
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche se alla fine dell'episodio Mako sembrava pensare a lei, mentre Korra ai prossimi scontri di pro-bending! xD

    Già, ho avuto la stessa impressione.
    Dato che detesto Mako dal profondo non posso che augurarmi che frigga a fuoco lento :asd: poi non è mai detto che non cambi idea (per Mai ho impiegato tre serie dopotutto) ma prima credo che me la godrò da matti^^
     
    Top
    .
  4. Cadelaneve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione shory. E' più probabile che sia Korra ad "avventarsi" su Mako per strappargli un bacio. Lei è più irruenta, mentre Mako mi sembra più pacato e riflessivo. Comunque credo che questa storia d'amore ( che già si intravede nel finale ) ce la faranno sudare freddo.
     
    Top
    .
  5. shoryuken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dato che detesto Mako dal profondo non posso che augurarmi che frigga a fuoco lento

    Sil perchè dici una cosa del genere solo al secondo episodio? O.o aspetta di vedere qualcosa di più almeno.

    CITAZIONE
    Hai ragione shory. E' più probabile che sia Korra ad "avventarsi" su Mako per strappargli un bacio. Lei è più irruenta, mentre Mako mi sembra più pacato e riflessivo. Comunque credo che questa storia d'amore ( che già si intravede nel finale ) ce la faranno sudare freddo.

    Io spero di vedere una Korra un po' più femminile nei momenti romantici con Mako o chi sarà ^^ è una cosa che non riesco a tirarmi via dalla testa.
     
    Top
    .
  6. whatermoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella l'immagine!!! Anch'io penso che sia una storia in stile zutara, e questo mi piace da matti!!!www.MessenTools.com-anime-in-love Hanno già dato un nome alla coppia sapete? Ci sono già i video tribute su youtube... Al secondo episodio! potrebbero anche aspettare... gif
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    16,599
    spolliciate
    +1
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Death
    Già al secondo episodio si fanno conclusioni del genere? Accidenti che velocità, qui si batte il record d'innamoramento in una serie animata.

    Io ancora non ho visto nulla, aspetto di vedere gli episodi doppiati da noi per trarre qualche conclusione su una possibile coppia certa.

    Ma è solo una mia idea, o Korra mi sà di maschiaccio vivace?!
     
    Top
    .
  8. Cadelaneve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Korra è un bellissimo maschiaccio vivace e mi piace proprio per questo rune.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    108
    spolliciate
    +95
    Location
    nondove

    Status
    Death
    ciao volevo condividere con voi quest'immagine presa da un trailer della nuova serie che farà felici tutti i quali sperano in un makoxKorra,infatti nell'immagine lei gli salta praticamende addosso... :blink:
    Attached Image
    tumblr_m1rtg7fYL21r0rcfro1_500

     
    Top
    .
  10. Cadelaneve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tipico di Korra. Ma sei sicura che sia un immagine di un trailer ? Mi sa tanto di fotomontaggio, ma potrei anche sbagliarmi.

    Mi stavo sbagliando. L'immagine è vera. Ho visto adesso il trailer. Mi scuso per il mio errore.
     
    Top
    .
  11. shoryuken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me puzza di bruciato. Mako non ha proprio la faccia di uno che riceve un bacio inatteso. E' troppo impassibile.
     
    Top
    .
  12. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shoryuken @ 1/4/2012, 21:55) 
    Anche a me puzza di bruciato. Mako non ha proprio la faccia di uno che riceve un bacio inatteso. E' troppo impassibile.

    A me non puzza proprio per niente. L'unico dubbio che mi viene è che Korra lo fili solo perché è bravo a scazzottarsi. Conoscendola non è un'ipotesi così scema, poi magari migliora ed impara ad apprezzarlo...che so...per il senso dell'umorismo?.
    Al massimo Mako non ti sembrerà uno che da baci inattesi, ma che li riceva o meno dipende dall'irruenza della fanciulla in questione: nel caso specifico non credo possa farci qualcosa a parte protestare dopo il fattaccio :shifty:

    E comunque bella coppia u.u approfittare del rapimento del fratellino per fare i loro comodi indisturbati...

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Il trailer è vero. E si vede che, come avevate previsto, è Korra che prende l'iniziativa... ora bisogna vedere la reazione di Mako :asd:
     
    Top
    .
  14. shoryuken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sil credo tu abbia capito un dodicesimo di quello che ho scritto ma fa nulla perchè mi avete risolto comunque il problema. In tal caso o il fotogramma è stato preso talmente a caso da ritrarre Mako con l'ultima faccia possibile per un bacio o hanno fatto la cavolata che sto immaginando ora e spero vivamente che non lo sia. Attendiamo dunque.
     
    Top
    .
  15. Cadelaneve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continuo la discussione in quanto dalle immagini che ha postato KpKimberly sul topic di Asami Sato le cose sembrano farsi molto, ma molto dure per la coppia Makorra. La ricca Asami sembra mettersi inequivocabilmente in mezzo ai due, e Mako ( almeno da quello poche immagini che ho visto ) sembra accettare benevolmente la cosa. C'è da aspettarselo. Asami, da quel poco che sappiamo, è bella e ha parecchi soldi, cosa che quest'ultima farebbe molto comodo al nostro dominatore di fuoco di strada. Voi che ne pensate ? E sopratutto quale credete che sarà la reazione di Korra ?
     
    Top
    .
31 replies since 27/3/2012, 19:28   1123 views
  Share  
.