4story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuan_ fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ci volete dare un'occhiata... clik!
     
    Top
    .
  2. Cookies
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, se ben ricordo provai già tempo fa questo mmorpg, ma il caso volle che in quel medesimo periodo mi stessi cimentando anche con world of warcraft scoprendo così il misfatto compiuto dalla zemi int. (la casa produttrice), ed optando per la messa all'angolo di entrambi XD
    Comunque, io personalmente non sono favorevole all'idea e i motivi sono logici quanto facili da comprendere, dubito serva far il"capitan ovvio"
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci avevo dato un'occhiata quando me lo ha suggerito Nes come alternativa a Gaia.
    Di per sé è fatto bene ed interessante, ha però il difetto di essere irrimediabilmente diverso rispetto all'ambientazione Avatar: personalmente non me la sentirei di aprire una Gilda (o in qualsiasi modo si chiami) anche lì. Ho già problemi di tempo a seguire FB e congeneri, non ce la farei proprio.
     
    Top
    .
  4. Alexin 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente, lo usavo prima della scorsa estate, ma poi l'ho lasciato, anche perchè era diventato noioso... Comunque adesso è molto sovraffollato, perchè è uscito un nuovo server, e poi è molto complicato... A me non cambia niente ^^''
     
    Top
    .
3 replies since 12/3/2012, 15:03   43 views
  Share  
.