L'identità di Amon

Chi sarà questo individuo??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, non spariamo idee a casaccio, grazie...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    2,688
    spolliciate
    +33

    Status
    Death
    Per me non sarà nessun personaggio di the last airbender :la loro storia è già bella che conclusa :rolleyes:
    Se Zuko,Toph o l'uomo dei cavoli appariranno avranno tutti un ruolo abbastanza marginale,come è stato di fatto per Katara ;) (ma tra questi l'uomo dei cavoli resta il sospettato numero 1 :=P: )

    Amaon sarà un personaggio completamente nuovo,anche se molto probabilmente incontreremo anche la sua "identità civile" prima di vederlo senza maschera.
    Per me la storia della bruciatura è una bufala che usa per non mostrarsi in volto... :fisch:
     
    Top
    .
  3. Ellrelion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco perché la mia ipotesi sia stata scartata come una castroneria a casaccio da Silian...Non trascurerei la possibilità che ci sia una connessione col mondo con gli spiriti soprattutto se consideriamo che come é stato evidenziato fino ad ora nelle diverse serie:
    1-Lo "spiritbending" é qualcosa di ancestrale e connesso al mondo degli spiriti e che nessuno a parte Aang sappiamo averlo praticato di recente
    2-Che Korra come viene ripetuto da diversi personaggi pecca proprio nella preparazione spirituale piuttosto che in quella del dominio. E quindi quale peggiore avversario rispetto a qualcuno che provenga o sia connesso con l'altro mondo?

    Quindi non é detto che il personaggio sia uno della scorsa serie (anzi io non lo credo) ma che sia stato addestrato da qualcuno della scorsa serie assolutamente si!
     
    Top
    .
  4. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non capisco perché la mia ipotesi sia stata scartata come una castroneria a casaccio da Silian

    1) Non mi riferivo solo a te, quindi a cuccia.
    2) Perché non ti sei nemmeno sprecato/a a motivarla, come (finalmente) hai fatto adesso. Motiva sempre una riflessione, o sono costretta ad intervenire per evitare che la discussione degeneri in post scritti a caso -cosa che rischiava di accadere.

    OT chiuso
     
    Top
    .
  5. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, mi tocca fare doppio post ma questa dovete vederla!
    Della serie...EEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHH?!
    Se non fosse un fake potrebbe essere un gigantesco spoiler: se non volete vederlo non aprite e basta!



    Lo stile grafico sembra identico a quello della serie, la maschera nelle mani del personaggio però potrebbe essere benissimo un fotomontaggio: non mi convince tutta quella luce di taglio, sembra messa lì per coprire un rimaneggiamento grafico. Nemmeno la posizione della mano mi convince. Le ombre sulla maschera mi sembrano coerenti con quelle sul viso dell'uomo che la tiene, ma non mi convince quella zona d'ombra sul suo viso. E poi la maschera, a quell'altezza e con quell'angolazione di luce, non dovrebbe proiettare un'ombra sulla faccia del tizio?

    Però...ci pensate se fosse vero? Tutto quel casino per nulla!

    Edited by Silian - 26/4/2012, 11:53
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,867
    spolliciate
    +159
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Della serie...EEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHH?!

    Quoto in pieno! Sarebbe assurdo, anche perchè inizieresti a pensare come faccia ad esistere Korra...

    Comunque, vedo che l'uomo dei cavoli è il più gettonato al momento, per cui insersco la mia variante: e se fosse l'uomo dei cespugli? L'uomo dei cavoli era già vecchio in ATLA, probabilmente questo suo successore vorrà vendicarlo... XD

    Scherzi a parte, a me, la storia della famiglia rovinata mi ha fatto pensare, dopo un po', a Jet, dopotutto si era solo ipotizzato che fosse morto e potrebbe essere tornato all'idea del male che i dominatori del fuoco provocano, ampliandolo anche agli altri in quanto ha rischiato di morire a causa di Long Feng. Spiegherebbe anche la possibile capacità di persuasione rimandante ai Dai Lee.

    Avevo pensato anche a Zuko per la cicatrice, per il fatto inoltre che non si sa dov'è in quanto ha lasciato il trono, ma non mi convince molto come tesi.

    Potrebbe essere, se no, un discendente di Azula, che prendendo spunto dalla storia dell'odiato zio, possa essersi creato questa nuova pericolosa identità.

    Ho pensato anche a qualcuno proveniente dal gioco per DS: Lian. Nel gioco inventa delle macchine che siano in grado di sostituire i dominatori...

    Conoscendo gli americani, però, credo che potrebbe essere anche l'assassino dei genitori di Mako e Bolin o un genitore di Mako e Bolin.

    Devo ammettere che l'idea di uno senza volto a causa di Koh, non è affatto male come idea.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    2,688
    spolliciate
    +33

    Status
    Death
    Quell'immagine mi puzza di Fake anni luce -_- ma se si rivelasse vera

    un superstite dei nomadi dell'aria potrebbe avere le giuste motivazioni per essere Amon.
    Anche se "il Penultimo dominatore dell'aria" non è che suoni molto bene

    Aang non è di certo,mi rifiuto di credere che gli autori mandino a quel paese le leggi del loro universo fino a questo punto :rolleyes:


    [QUOTE]
    CITAZIONE
    L'uomo dei cavoli era già vecchio[/QUOTE

    L'uomo dei cavoli è immortale :D
    i cavoli gli allungano la vita :=P:
     
    Top
    .
  8. Cadelaneve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso anche io che l'immagine che sia un fake. Anche perchè quale altro dominatore dell'aria potrebbe esistere dopo la morte di aang, a parte suo figlio e i suoi nipoti ? Non ha senso. Comunque riguardo Amon non so più veramente cosa dire. E' un personaggio davvero intrigante. Sarà un piacere scoprire la verità su di lui.
     
    Top
    .
  9. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vogliamo continuare con le ipotesi suicide! Massì...io ne ho una, e pure motivata.

    Hiroshi Sato.

    Non dominatore, abbastanza vecchio da avere il vocione profondo che ha il tipo in maschera (non escludo una distorsione sonora derivante da qualche congegno, se non dalla maschera stessa).
    Per di più, ed è questo l'importante..ha un sacco di soldi. Li avete visti gli aggeggi che hanno gli Equalisti? Bastoni per dare la scossa, fumogeni, motociclette e comgegni molto avanzati, quasi da far concorrenza alla polizia. Da dove diamine li hanno pescati? Donazioni degli adepti spiegherebbero il denaro speso per acquistarli, ma chi produrrebbe ai roba del genere se non le Future Industries??
    Per me il vecchio Hiroshi è Amon, o se non è lui lo appoggia...si è progettato da solo tutto quell'equipaggiamento e può anche pagarselo.
     
    Top
    .
  10. Cadelaneve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Hiroshi solamente appoggia Amon con le sue finanze. Non credo che Hiroshi sia il capo degli equalisti. Diciamo che non ha proprio la costituzione di un combattente. Amon è più magro e sicuramente più prestante. Da quello che si è capito dall'ultimo episodio è che sicuramente l'identità di Amon è collegata alle visioni che Korra ha avuto su Aang, Sokka e Toph.
     
    Top
    .
  11. LadyAstral
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Butto giù la mia idea.
    Secondo me potrebbe essere Asami; visto che è una donna potrebbe avere la voce camuffata.
    La motivazione la si potrebba ricercare nella morte della madre, che, se non errò è stata causata dalla mano di un dominatore del fuoco.
     
    Top
    .
  12. ilovekatara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe non saprei,ho le idee confuse anche perche' nella puntata la rivelazione disse che era senza volto,ma io non mi fido molto.Forse odia i dominatori perche' come mako avranno fatto del male ai suoi genitori....non so
     
    Top
    .
  13. Malia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ne sono sicura, ma mi sembra di aver notato nell'episodio 4 che Amon avesse gli occhi azzurri....e se fosse un dominatore dell'acqua? Nella mappa interattiva del sito della Nick è scritto, sotto la voce "Waterbending", che il dominio del sangue è in grado di danneggiare gli organi interni o qualcosa del genere. Forse Amon non sta usando il dominio dell'energia, forse sta semplicemente dominando il sangue nel corpo dei dominatori perchè ha trovato il modo di levare il dominio. Il perchè, poi.... :hug:
     
    Top
    .
  14. Yumemi91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmm... troppi pochi elementi per fare supposizioni precise...
    comunque, dal breve flash-back (se così lo possiamo chiamare) di Korra nel 4' episodio si vede un tizio con gli occhi azzurro/grigi (più grigi, a mio parere personale) e lo sguardo spiritato. Amon sarà senz'altro quello, ma in che modo era legato ad Aang e gli altri?
    in una scena appena precedente si vede Aang seduto in quello che mi ha dato l'impressione di essere la sala di un tribunale. :huh: chissà..?

    (=w= spero vivamente dedichino un paio di episodi alla vecchia Gaang per spiegare la questione)
     
    Top
    .
  15. marco&katia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco la mia sulla questione spoilerata

    Nessun fotomontaggio a mio avviso:
    non proietta alcuna ombra sul viso perché la luce non è centrale ma proviene dalla sinistra. Il gioco di ombre è quindi corretto: geometricamente il personaggio e la maschera hanno le ombre proprie sulla destra, le ombre portate finirebbero quindi aldilà degli elementi che qui vediamo in primo piano, ovvero a terra o su di un muro (ammesso che ci sia). il fatto della luce di taglio è per via dello schermo: faccio notare infatti che tutti i colori sono un po' sballati ed è normale che questi perdano definizione se l'angolo di vista non è ben centrato, ancor di più se a mia volta sto fotografando con una macchina digitale/cellulare. Secondo me quindi l'immagine è veritiera e non svelerebbe l'Amon che "stiamo cercando". Dubito che Bumi (perché quello linkato è il fratello di Tenzin) possa rivelarsi "il cattivo", di sicuro avrà un ruolo importante, forse si schiererà pure dalla parte di Amon stesso che, difficilmente, ripescherà le sue origini dalla storyline vecchia...


    ho detto

    marco
     
    Top
    .
68 replies since 10/9/2011, 15:57   2284 views
  Share  
.