# Avatar, la leggenda di Aang & Korra - The last Airbender || GdR/GdN, news e discussioni #

Avatar - La leggenda di Aang!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuan_ fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè ha messo Naruto? Sinceramente penso non abbia senso.... <_<
     
    Top
    .
  2. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma perchè ha messo Naruto?

    Beh, ti rispondo con una citazione dall'intramontabile Roberto Giacobbo: "Non lo sappiamo...e non lo sapremo mai" :asd:
    Per comprendere i processi mentali di un bbk sarebbe necessario sviluppare un nuovo ramo della neurologia, dato che sembrano pensare in modo a dir poco sconnesso U.U e...perché no, anche la psicologia e la psichiatria andrebbero riviste.
     
    Top
    .
  3. dj_nid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto!! Ma adesso l'ha tolto, ha messo Korra...
    EDIT: no, no, c'è ancora Naruto, ma nel logo c'è scritto Korra...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,750
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    adesso non esageriamo: quello che ha fatto Kat è stato piuttosto stupido, è stato ripetutamente richiamato per il suo comportamento e non si è minimamente preoccupato di correggerlo finché è scattato il ban. E' chiaro che io sono stata bannata solo per una stupida ripicca, perché a parte curiosare sul suo forum (cosa che per altro non è vietata dal suo regolamento) non ho fatto niente.

    Il suo forum non è affatto originale e si limita a ricalcare questo non solo per gli argomenti trattati, ma anche per la disposizione delle sezioni. Detto questo... creare un forum non è facile, come non lo è riuscire a produrre una grafica decente. Io per prima non me la cavavo molto meglio quando ho aperto questo forum e ho passato anni a cercare un grafico (che ancora non ho trovato). Provate a fare quello che stanno facendo loro, solo dopo aver dimostrato che siete in grado di fare molto meglio potrete criticare. Questa discussione serve a prendere in giro, non a tirare insulti gratuiti e vorrei che lo scopo rimanesse chiaro a tutti.
     
    Top
    .
  5. Lightswarrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Avatar la Leggenda..." e poi? E che c'incastra quel blob acquatico? O.o
     
    Top
    .
  6. sonnyXD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono nuova di qui...scusate, ma questo tizio ha fatto una cosa orribile (ricopiare un forum già esistente) poi che fine ha fatto questo tizio con questo foro, la eliminato ?!
     
    Top
    .
  7. fuan_ fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, questo "Tizio" è stato bannato dal forum e cosa ha fatto? Ne ha creato uno quasi uguale, chiaro?
     
    Top
    .
  8. ~Smile{Nano}•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... Che schifooooooo ahahahahah a questo punto voleva anche partecipare alla nostra lottery ... facciamoci due calcoli voleva iscrivere "Avatar-la leggenda di Aang e Naruto" lol

    Sokka.Katarino <---- cosa pensavate?? Che era serio? Mi sembrava il nome di un truzzetto... poverino.... fanno anche un po' pena no??
     
    Top
    .
  9. sonnyXD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Smile, un altro fan di Avril Lavigne bravo, ti stimo ** !
    Comunque complimenti per sto tizio, presuppongo che sia andato a rompere le scatole a qualcu altro giusto ?! o.O

    Scusami, siamo messi bene, il tuo nome non riuscivo a capirlo, mi dispiace !


    Edited by sonnyXD - 16/8/2011, 18:13
     
    Top
    .
  10. ~Smile{Nano}•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :o: lol
    Sono maschio comunque.... cerca di moderare il linguaggio... la scurrilità è contro il regolamento ^_^
     
    Top
    .
  11. Alister10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho visto il suo forum e la grafica è penosa, ora io non sono bravo con la grafica (tant'è che il mio massimo è stato disegnare un omino stilizzato su paint) comunque pensavo di propormi io come suo grafico, peggio di quello che fa lui non credo di riuscirci xD che ne dite?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,750
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Di lasciarlo nel suo brodo. Il suo forum è già morto, come tutti gli altri che hanno tentato di imitarci... trovate la lista completa delle loro imprese sfogliando questo blog sotto i tag "premio bricolage" e "asinello d'oro". Non vale la pena perdere altro tempo con loro... quando eravamo appena nati facevo guerra spietata, ma adesso siamo talmente solidi che non c'è storia...
     
    Top
    .
  13. Alister10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bien ^^
     
    Top
    .
  14. DmaX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho visto il forum, la grafica è monotona, le sezioni non hanno senso e sono palesamente copiate dal nostro forum. Per non parlare del nero che predomina la grafica del "forum" (o pseudo tale) è deprimente, veramente deprimente.

    Non posso essere più d'accordo O.o, ma come si fa a fare cose così prive di
    gusto?
    Per non parlare del logo......c'è scritto Avatar-la leggenda!
     
    Top
    .
  15. Bazstiano
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quel forum é bellissimo sono passati 3 anni ed ha 9 utenti ben 9
     
    Top
    .
29 replies since 26/7/2011, 15:48   1,087 views
  Share  
.