Quale avatar vi attrae di più?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Avartar Aang
    21.92%
    16
  • Avatar Kyoshi
    20.55%
    15
  • Avatar Wan
    16.44%
    12
  • Avatar Roku
    15.07%
    11
  • Avatar Kuruk
    12.33%
    9
  • Avatar Korra
    8.22%
    6
  • Avatar Yangchen
    4.11%
    3
  • Altri
    1.37%
    1
Guests cannot vote (Voters: 73)

Quale avatar vi attrae di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Jinora_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avatar Wan sempre e comunque.

    E stra-quoto Endriù, lui lascia davvero il segno in chi vede la serie. Ha il suo carisma, si "fa notare" come personaggio.
    È difficilissimo non ricordarsi di lui

    E poi è bono proprio e ha quel fascino particolare, che ti porta ad amarlo
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Zaofu
    Posts
    1,550
    spolliciate
    +382
    Location
    Rome

    Status
    Death
    Io voto per Kuruk, al di là della sua drammatica storia d'amore, è stato uno dei pochi Avatar che ha vissuto in un era tranquilla (insomma non può dire sempre pedalino a tutti sti poveri Avatar) e sapeva come divertirsi! (un pò troppe Angnikai, forse! :P Ma come serfava lui neanche Eska e Desna sulla neve con i pattini di ghiaccio, ehehehe! )
     
    Top
    .
  3. lux2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto in pieno Lance nonostante la miserrima fine (quanto odio il ladro di volti) però mi piaceva anche quello che faceva esplodere i vulcani anche se non ho idea di chi sia
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    1,713
    spolliciate
    +538
    Location
    Nazione del fuoco

    Status
    Death
    Roku, quasi a parimerito con Kyoshi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Zaofu
    Posts
    1,550
    spolliciate
    +382
    Location
    Rome

    Status
    Death
    CITAZIONE (lux2 @ 28/4/2017, 00:19) 
    quoto in pieno Lance nonostante la miserrima fine (quanto odio il ladro di volti) però mi piaceva anche quello che faceva esplodere i vulcani anche se non ho idea di chi sia

    Quello magro con il cappellone alto alto o Roku, che pure Roku mica scherzava con l'eruzioni! (povero, mi sono ricordata adesso come è morto... che cosa cattiva che ho scritto! T_T)

    Ops, abbiamo postato praticamente insieme Rozu. :xd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    2,293
    spolliciate
    +230
    Location
    Terme venete

    Status
    Death
    Oso riprendere la discussione, non ho ancora votato!
    Sono molto indecisa se Aang, Wan o Korra.
    Già, scorrendo le pagine non mi pare che qualcuno l'abbia votata, o forse una minima parte, ma la vedo dannatamente umana rispetto a tutti gli altri, più reale. E anche lei, nonostante l'età è sempre stata una tipa tosta, ha avuto una crescita incredibile, con i suoi momenti belli e brutti. Per cui, visto che nessuno l'ha votata, e a me questi tre Avatar piacciono tutti, decido di premiare Korra!

    PS: Roku mi è scaduto terribilmente leggendo The Promise... Davvero..
     
    Top
    .
  7. Mordred.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aivlisaki @ 14/2/2018, 14:22) 
    Oso riprendere la discussione, non ho ancora votato!
    Sono molto indecisa se Aang, Wan o Korra.
    Già, scorrendo le pagine non mi pare che qualcuno l'abbia votata, o forse una minima parte, ma la vedo dannatamente umana rispetto a tutti gli altri, più reale. E anche lei, nonostante l'età è sempre stata una tipa tosta, ha avuto una crescita incredibile, con i suoi momenti belli e brutti. Per cui, visto che nessuno l'ha votata, e a me questi tre Avatar piacciono tutti, decido di premiare Korra!

    Quoto ed aggiungo il mio di voto a Korra, anche se non votare il sergente di ferro Kyoshi è stato difficile. Devo menzionare anche l'inflessibile Roku e la placida Yangchen, che erano molto affascinanti.
    Wan lo ammiro, ma anche e soprattutto in funzione della storia che racconta, nonostante non gli tolga nulla.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    164
    spolliciate
    +67

    Status
    Ghost
    Io voto Gimli, l'avatar precedente a Szeto.
    Mi incuriosisce molto il suo design: mi ricorda molto un Roku ma della nazione del fuoco.
    Se dovessi però votare in base a ciò che sappiamo tra Cartone, Graphic Novel e Romanzi (dunque tra Wan, Yangchen, Kuruk, Kyoshi, Roku, Aang e Korra) io mi sento di votare per Aang.
    Esteticamente gli avatar nativi dei templi dell'aria sono i più belli, grazie ai loro tatuaggi; inoltre Aang è sicuramente l'avatar che ha dovuto superare il trauma più grande di tutti.
    Ha saputo poi dare amore a Katara (e fortunato lui, mi vien da dire) e, anche se male, ha cercato di ristabilire un nuovo equilibrio con la fondazione di Città della Repubblica.
    Aang è l'avatar che più ha sofferto per la sua condizione ed io mi sento di premiarlo.
     
    Top
    .
52 replies since 26/7/2011, 14:48   1456 views
  Share  
.