Quale avatar vi attrae di più?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Avartar Aang
    21.92%
    16
  • Avatar Kyoshi
    20.55%
    15
  • Avatar Wan
    16.44%
    12
  • Avatar Roku
    15.07%
    11
  • Avatar Kuruk
    12.33%
    9
  • Avatar Korra
    8.22%
    6
  • Avatar Yangchen
    4.11%
    3
  • Altri
    1.37%
    1
Guests cannot vote (Voters: 73)

Quale avatar vi attrae di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dask
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima che arrivasse Wan i miei preferiti erano Aang e Kyoshi, non avrei saputo decire tra i due perché sono troppo diversi...
    Allora... Come ho detto prima, il mio preferito ora è Wan. La sua storia è mitica ed è stata ben approfondita, mi è piaciuto fin dal'inizio... Aang, beh, è Aang XD anche lui mi fu simpatico fin dall'inizio... Inoltre ho trovato molte somiglianze tra lui e Wan. Kyoshi poi mi piace perché è precisa e determinata e inoltre ha la mia stessa visione rigida della giustizia... Roku non mi è mai piaciuto molto, forse neache io so bene il perché... Korra deve crescere, è un Avatar ancora in "evoluzione" per cui devo aspettare che si sviluppi completamente... Kuruk e Yangchen non li conosco abbastanza.
     
    Top
    .
  2. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nonostante sia passato del tempo, e abbia visto persino il primo avatar, confermo il mio voto per Kyoshi. A differenza di molti avatar, lei non si perde troppo in chiacchere e agisce, non si è mai fatta dei crucci sul fatto se stesse sbagliando o meno, non si è mai fatta supportare da altri e soprattutto è sempre rimasta fedele ai suoi principi.
     
    Top
    .
  3. Jikmomo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'avatar Wan è diventato il mio idolo, anche senza poteri ha dato il via a tutti gli altri avatar e si è preso il potere degli elementi per riparare ai suoi sbagli, però al secondo posto metterei sicuramente aang, terzo posto korra e quarto posto roku!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    18,924
    spolliciate
    +1
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Death
    Io sono incuriosita da quello che pare Jafar... XD

    vlcsnap-2011-05-18-22h11m04s206

    Il numero sei...

    (gli ultimi dopo il 10 sono gli stessi dell'inizio da Kyoshi in poi, copincollati)
     
    Top
    .
  5. Shuei
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi ridiamo e scherziamo, ma Aang da adulto è veramente troppo attraente!
     
    Top
    .
  6. Feleset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wan, Wan, Wan! *____*

    Prima di lui avrei detto Aang, da bambino era un personaggio simpatico e da adulto non è niente male. :asd:
     
    Top
    .
  7. Katara98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato l'avatar Wan: dobbiamo pur sempre ricordarci che da lui è iniziato tutto. E' poi ammetto che mi piace, sia fisicamente( :wub: ) che caratterialmente ;)
     
    Top
    .
  8. Huo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Roku è indubbiamente il più interessante, bella la sua storia e lo sviluppo del personaggio, Aang è troppo scontato essendo il protagonista.

    :roku:
     
    Top
    .
  9. bazstiano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo io penso che il migliore sia wan? sapete ... mi ispira
     
    Top
    .
  10. Feleset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, anch'io. XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,269
    spolliciate
    +2,760
    Location
    Casa mia

    Status
    Live
    Non so bene perché, ma mi ha sempre affascinato parecchio l'Avatar Kyoshi! :kyoshi:
     
    Top
    .
  12. Feleset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque questo sondaggio è un po' "vecchio", nel senso che Korra almeno ai miei occhi ha guadagnato molto nelle ultime serie rispetto alla prima, e magari è così anche per altri.
     
    Top
    .
  13. Akkor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voto per Wan, secondo me è la vera essenza dell'avatar, voglio dire che da lui è partito tutto e senza non ci sarebbero stati altri avatar. Certo ha commesso errori ma è in assoluto il mio preferito

    Edited by Akkor - 12/2/2015, 19:27
     
    Top
    .
  14. Kuruk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe... io direi, ovviamente, Aang: un ragazzino di dodici anni, combattuto, avente molti problemi... che ha dovuto portare sulle spalle l'intera eredità del suo popolo, e che in solo un anno è riuscito a padroneggiare tutti gli elementi, e infine a sconfiggere Ozai durante la comenta di Sozin (senza ucciderlo), Aang è sicuramente il mio idolo! :aang: ( Chiaramente questi sono solo pochi punti per motivare la mia scelta)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,269
    spolliciate
    +2,760
    Location
    Casa mia

    Status
    Live
    CITAZIONE (Endriù @ 3/2/2015, 15:35) 
    Non so bene perché, ma mi ha sempre affascinato parecchio l'Avatar Kyoshi! :kyoshi:

    Dopo il rewatch di entrambe le serie, ammetto di dover riconsiderare un po' il mio primo giudizio. In ATLA, oltre a Kyoshi anche l'Avatar Yangchen mi ha molto colpito, è un peccato che si veda così poco. Per quel che riguarda LoK invece, ho molto apprezzato l'Avatar Wan, malgrado appaia solo in un paio di episodi è un personaggio che lascia il segno.
     
    Top
    .
52 replies since 26/7/2011, 14:48   1456 views
  Share  
.