Quale avatar vi attrae di più?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Avartar Aang
    21.92%
    16
  • Avatar Kyoshi
    20.55%
    15
  • Avatar Wan
    16.44%
    12
  • Avatar Roku
    15.07%
    11
  • Avatar Kuruk
    12.33%
    9
  • Avatar Korra
    8.22%
    6
  • Avatar Yangchen
    4.11%
    3
  • Altri
    1.37%
    1
Guests cannot vote (Voters: 73)

Quale avatar vi attrae di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pocchetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kuruk.. non so perchè ma votare Aang mi avrebbe fatto sentire una pervertita pedofila.. -.-"
     
    Top
    .
  2. §Paku§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh credo che la maggioranza di ragazze qui vinca sui maschietti :P io ho votato Yangchen, anche se Aang resta sempre il mio preferito a livello di simpatia devo ammettere che Yangchen era veramente bellissima ^_^ e poi bisogna considerare che gli avatar consultati da Aang nel terzo libro non sapevano tanto quanto lui dell'energy bending, altrimenti glie ne avrebbero come minimo parlato, per cui per loro non esisteva alternativa all'eliminazione di Ozai, proprio come aveva detto Yangchen, l'avatar ha delle responsabilità a cui non può sottrarsi.
    Si potrebbe dire semplicemente che Aang ha avuto una fortuna grande come il mondo a trovare la tartaruga leone <.< o forse la tartaruga lo stava cercando, chissà.
     
    Top
    .
  3. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io voto Kuruk, mi sembra un tipo tosto

    Quoto quello che ha detto Lessa (perché ultimamente andiamo sempre d'accordo? xD)

    CITAZIONE
    Sì, determinato a tal punto che se ne è fregato dell'equilibrio mondiale secondo la filosofia peace&love, salvo poi lagnarsi quando Koh gli ha fregato il volto della fidanzata.

    Difatti, a mio parere sono lui e Katara le lagne! Non il resto delle tribbe xD salvo la sottoscritta perché la diverte fare melodramma xP

    Comunque io adesso sarei indecisa tra Kyoshi e Yangchen: di quest'ultima mi ha molto affascinato il senso del dovere e del sacrificio (e poi è davvero molto bella ^^ ma anche Kyoshi è abbastanza femminile, comunque)
     
    Top
    .
  4. Shayn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque scelta insolita, come mentore e Avatar nel senso di guida e fautore della pace mondiale è più che evidente che Roku essendo ormai anziano, avendo fatto la sua storia, ecc... sia già stato creato in partenza come l'Avatar più completo sia per conoscenza dei Domini, carattere, storia personale, conoscenza del mondo e degli uomini.

    Quindi voto Aang!
    Le motivazioni sono: che AMO il suo senso dell'umorismo. Insieme a tutto quello che ha dovuto affrontare e superare a soli 12 anni per riuscire a salvare-il-mondo. E alla scelta più dificile che ogni essere umano se ha la sfortuna di capitargli potrebbe essere costretto a compiere uccidere o essere ucciso per una semplice questione di sopravvivenza.
    Insomma ha tutto ciò che avete già detto. Sarà scontato, ma scelgo lui.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Kyoshi è vista e rivista, Roku idem, Aang, vabbè, neanche a parlarne.
    Io vorrei sapere qualcosa in più su Yangchen e Kuruk.
    Ho votato quest'ultimo, perché, mi pare, come ha detto Sdef, un lagna particolare... mi pare molto più posato, sicuro e "rude"... e quella storia del ruba-volti mi intriga moltissimo!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    16,598
    spolliciate
    +1
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Live
    Essendo un nome dell'aria, avrei potuto votare semplicemente Aang, dato che mi è simpatico e lo stimo.

    Ma ho preferito dare il voto all'avatar Roku. Stimo molto anche lui, perchè mi da l'idea di essere molto forte, saggio e sicuro di sè. E' vero, in passato avrà fatto anche i suoi sbagli, ma è normale. E poi ha avuto una vita, a mio parare, interessante ^^
     
    Top
    .
  7. Korra&Katara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Kyoshi perché è stata un grande Avatar: saggia, coraggiosa, generosa verso il suo popolo... è poi era anche carina :wub: il suo sguardo era bellissimo e fiero, e mi piace anche perché è stata lei a creare l'isola di Kyoshi...
     
    Top
    .
  8. YangleeYing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    roku perchè è il più potente dominatore del fuoco (secondo me)...ma anche kuruk mi piace...
    non ho scelto aang per non essere monotoni ahah
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    1,307
    spolliciate
    0

    Status
    Ghost
    Se si parla di attrarre allora voto senza ombra di dubbio l'avatar Kyoshi
     
    Top
    .
  10. verokatara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffa non si vede l'immagine di kuruk !!! :tenzin:

    comunque ho votato l'avatar kuruk .
     
    Top
    .
  11. giulia ting kuei
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque,di Kuruk e di Yangchen si sa ben poco,perciò non me la sentirei di votarli,Roku,non so,non mi ha mai ispirata tanto...,Aang è fantastico e pure divertente (ed inoltre mi è piaciuto molto come abbia fatto di tutto per trovare un'alternativa dall'uccidere Ozai),ma il mio voto è per l'avatar Kyoshi:è stata una grande guerriera,che non è mai venuta meno ad i suoi doveri,ha creato l'isola Kyoshi e dato origine alla sua stirpe di guerriere...e poi è fantastico vedere un personaggio femminile così temibile ed allo stesso tempo elegante come è lei :D
     
    Top
    .
  12. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulia ting kuei @ 20/9/2012, 16:34) 
    l'avatar Kyoshi:è stata una grande guerriera,che non è mai venuta meno ad i suoi doveri,ha creato l'isola Kyoshi e dato origine alla sua stirpe di guerriere...e poi è fantastico vedere un personaggio femminile così temibile ed allo stesso tempo elegante come è lei :D

    Anche se poi se n'è pentita, ha fondato anche i Dai Li, la polizia d'elite di Ba Sing Se.

    E' sempre rimasta fedele al suo ruolo, sapeva dove poteva spingersi e non andare oltre e oltretutto è uno degli avatar più longevi, è davvero fantastica Kyoshi.
     
    Top
    .
  13. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei votato Kyoshi, ma sembra che che con The Rift scopriremo qualcosa in più su Yangchen, quindi aspetto il fumetto prima di decidere definitivamente.

    Ho aggiunto Korra e Wan al sondaggio.
     
    Top
    .
  14. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto benissimo^^ e bella idea quella di aspettare le notizie su Yangchen: se non ricordo male anche lei consiglia ad Aang di liberarsi di Ozai, quindi quando serve sa avere il pugno duro. Vedremo^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    506
    spolliciate
    +87

    Status
    Death
    Ho sempre adorato tantissimo Aang, ma per sua sfortuna ho conosciuto l'Avatar Wan! ^_^ mi è subito piaciuto il suo carattere: la sua determinazione, il suo coraggio, la sua testardaggine... insomma è diventato il mio preferito! Korra..... ah, Korra.... scusatemi, ma io non la sopporto proprio <_< . Kyoshi mi piace, ma è troppo crudele secondo me. Roku non mi ha fatto una buona impressione e a mio parere si poteva approfondire meglio la sua storia. Kuruk e Yangchen non li conosco molto...
     
    Top
    .
52 replies since 26/7/2011, 14:48   1456 views
  Share  
.