Libro ispirato al cartone & al film!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hachiky"myfairytales
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ethan, se rileggi ho scritto che l'hanno portato alla roccia Bollente, e ho precisato che si trova nel bosco, secondo quello che ha scritto.

    Ho letto. Facevo del sarcasmo sulla trama scombinata =.=

    CITAZIONE
    non sono in grado di sapere se si scopre chi sono i genitori di Aang

    Infatti non viene rivelato, perché non ha importanza: per quello che ne sappiamo i Nomadi crescono in comunità, non con i loro genitori. Quindi che importanza vuoi che abbia chi li ha messi al mondo?

    CITAZIONE
    Sennò quest'idea non è male... Che ne pensate?

    Innanzi tutto c'è la questione della discordanza temporale, come dicevi tu.

    Poi personalmente ho un'antipatia per le situazioni alla soap-opera: figli illegittimi, personaggi che si rivelano tutti imparentati tra di loro...

    Oltre a questo ci sono diversi particolari fuori ambientazione (oltre alla storia inventata di sana pianta, intendo): ad esempio Gyatzo non era il maestro di dominio di Roku, ma un amico. Sozin, come già dicevi tu, non è rosso con gli occhi grigi: è bruno con gli occhi dorati, come tutti nella famiglia reale della Nazione. Alla nascita di Aang, Sozin ha intrapreso la conquista del mondo già da anni: cosa ci fanno dei Nomadi pacifisti alla corte dell'uomo che ha interrotto anni di pace ininterrotta dando inizio a una guerra d'aggressione?

    CITAZIONE
    (Qui è sottinteso, che Sozin parla con Roku del suo piano di conquista, e non a caso vuole cominciare dai nomadi, per uccidere quel figlio che gli avrebbe portato così tanti problemi.)

    Non ha senso. Bastava sguinzagliare tutte le sue armate dietro Cho. I Nomadi vengono levati di mezzo ben dopo la morte di Roku (esattamente 12 anni), perché Sozin vuole levare di mezzo il nuovo Avatar prima che questo gli si opponga come aveva fatto Roku.
     
    Top
    .
26 replies since 6/6/2011, 14:11   1344 views
  Share  
.