Fan-art per tutti :)

Consigli su Fanart future

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kirakaraina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sii!! dai postalo!! X) non vedo l'ora di vederlo!

    cmq, sarei felice di fare questi personaggi, ma non so dove posso trovare le informazioni relative.... (ah! non invidiarmi, non ha senso, ogniuno ha il suo modo di esprimersi ditinguendosi per quello che è, quindi l'invidia è un'invenzione inutile!!)
     
    Top
    .
  2. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yep, ok :ok: comunque questa è la sezione schede, dove c'è la descrizione di tutti i pg ( ora posto questo disegno, peccato che lo scanner evidenzi troppo il tratto :( )
     
    Top
    .
  3. kirakaraina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no problem! anch'io faccio sempre casini con lo scanner! ahahah!
    e grazie! ora do un occhiata poi vi faccio sapere, ciaoooooo!!



    aaaaaaah! mi dice PERMESSO NEGATO! che faccio??
     
    Top
    .
  4. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo sia perchè non sei un assidua frequentatrice del forum ( infatti se guardi sotto il tuo avatar ti dice nuovo arrivato xD allora apro un post per il mio disegno )
     
    Top
    .
  5. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Kira, se ci dici a che Nazione vuoi appartenere ti aggiungiamo al gruppo e puoi accedere alla sezione schede...
     
    Top
    .
  6. kirakaraina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nazione del fuoco allora! :) grazieeee!
     
    Top
    .
  7. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ora sei inserita nella Nazione del Fuoco. Se volete aprire una discussione nuova in cui trattare i PG fate pure, magari lasciate questa per le Fanart canoniche. Kira, spero che non ti dispiaccia se ho spostato leimmagini degli animali qui, così hanno il dovuto rilievo. E please, se volete parlare di qualcosa che va off topic ricorrete allo spoiler...scusate la pignoleria ma devo proprio XP...
    Temo di aver fatto qualche pastrocchio mentre spostavo tutto, spero possiate perdonare l'imbranataggine.
     
    Top
    .
  8. kirakaraina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wooow! grazie non so davvero cosa dire!
    il lavoro che hai fatto è mitico e ti ringrazio tanto! ah! mi impegnerò a seguire i consigli ;) ciaooooo!! <3

    eccomi qua!!! e vi presento gender bending aang!!! ahahahah!! XD



    Edited by kirakaraina - 22/6/2011, 01:16
     
    Top
    .
  9. kirakaraina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TADAAAN!!! su richiesta di les, anche se parecchio in ritardo :P sorry! ecco i nostri amici in vesti nostre in attesa del'arrivo delle vacanzeeee!!

    ahahahahah!!! :woot: la scan non ha ripreso il braccio di zoko!!
    il braccio fantasmaaaa :P

    ah! ho anche una richiesta di aiuto: come faccio ad evitare i doppi post allegando comunque due immagini?? riesco a metterne solo una per messaggio... :(

    Edited by kirakaraina - 22/6/2011, 01:17
     
    Top
    .
  10. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè Zuko con la sigaretta?! Perchéééééééééééé perchééééé perchéééééééééééé?!?!?! * comincia a imprecare contro colui che ha inventato questo stupido uso del tabacco *


    Tralasciando il mio odio per il fumo, è un bel disegno ;) perchè non gli fai il chiaro scuro? altrimenti può sembrare piatto
    lo spoiler non si può fare con l'allegato, ma solo con immagini di internet, con il codice. io non so spiegare queste cose, ma il tuo è problema risolvibile :)

     
    Top
    .
  11. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ah! ho anche una richiesta di aiuto: come faccio ad evitare i doppi post allegando comunque due immagini?? riesco a metterne solo una per messaggio...

    CITAZIONE
    lo spoiler non si può fare con l'allegato, ma solo con immagini di internet, con il codice. io non so spiegare queste cose, ma il tuo è problema risolvibile

    Esatto: prima devi uploadare (=caricare) l'immagine su un sito internet che possa ospitare le immagini (image hosting).
    Anche questo forum ha una funzione simile, oppure puoi provare su Tynipic o Photobucket. Dopo che hai caricato l'immagine in un sito del genere le viene assegnato un indirizzo url che va copincollato sul post e messo sotto spoiler. Puoi caricare più immagini in questo modo.

    Oppure...se proprio di queste cose non ti intendi ti dico come ho fatto io che sono parimenti imbranata.
    Per mettere sotto spoiler le tue immagini (si intende, dopo che le avevi pubblicate) ci ho cliccato sopra col tasto destro del mouse->proprietà->ho copiato l'indirizzo url->incollato l'indirizzo sul messaggio usando il tasto IMG qui a fianco->messo tutto sotto spoiler->disattivato l'allegato.

    Se ancora non sai dove mettere mano ti suggerisco prima di tutto di aprire una discussione in questa sezione, controllando prima che nessuno abbia chiesto prima di te la stessa cosa: lì puoi chiesere spiegazioni e qualcuno più esperto di me magari può darti qualche dritta. Miraccomando...


    Edited by Silian - 2/6/2011, 21:00
     
    Top
    .
  12. kirakaraina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahhah!! X) anch'io odio il fumo, o meglio, la puzza del fumo, ma devo dire che per un dominatore del fuoco, la sigaretta si addice ahahahha!!

    poi sì, questo disegno è poco più di uno schizzo, credo che prossimamente posterò lòa versione definitiva :)

    già infatti ho cocostretto lo staff a correggermi tutti i disegni postati mettendomeli sotto spoiler! insomma, un modo c'è quindi vorrei capire come fare così da evitargli lavoro inutile che potrei fare benissimo io, se solo sapessi come fareeee!! :wacko: che cappero! mi sento proprio un'imbranata da ricovero!! ahahah!!


    GRAZIE SILIAN!!!!!!

    Edited by kirakaraina - 2/6/2011, 21:03
     
    Top
    .
  13. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    già infatti ho cocostretto lo staff a correggermi tutti i disegni postati mettendomeli sotto spoiler! insomma, un modo c'è quindi vorrei capire come fare così da evitargli lavoro inutile che potrei fare benissimo io, se solo sapessi come fareeee!! che cappero! mi sento proprio un'imbranata da ricovero!! ahahah!!

    Leggi il post prima di questo: mi hai battuto sul tempo. Lì ti ho dato alcune indicazioni.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    278
    spolliciate
    0
    Location
    Italia

    Status
    Death
    Sei molto brava! Ho guardato tutti i tuoi disegni e mi sono sembrati bellissimi.Complimenti! ^_^
     
    Top
    .
  15. kirakaraina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio grazie davvero!! mi fa tanto piacere sapere che piacciono a qualcuno <3
    ne sono davvero felice :)



    ed ecco a voi... Avatar Western!!!!!!! aahhahah!! l'ho copiato da quest'altra immagine che ho trovato e ho reputato bellissima <3<3<3!! ahahah!! ciaociao!

     
    Top
    .
48 replies since 17/4/2011, 20:16   922 views
  Share  
.