Avatar journal #2 / Febbraio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Les
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,749
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    fino a nuovo ordine non potete pallafuochizzarvi l’un l’altro :shifty: :shifty: ..

    agli ordini! *pallafuochizza il nonno*

    CITAZIONE
    Nomadi!!! Datevi una mossa a ruolare! Non ci calcolano nemmeno più. Ed è grave.. Non voglio dare alcuna soddisfazione ai piromani e alle Tribbe chiaro?

    *allunga pillolina al nonno* nonnino, sono la Lessie, ti ricordi di me? Vedi... so che potrebbe essere difficile da accettare ma... SEI UN NOMADE! E SEI UNO DEI MAGGIORI RESPONSABILI DI RUOLATE ABBANDONATE A META'! Nemmeno il ritorno nella NdF mi hai fatto concludere <_<

    CITAZIONE
    «Vi prego di allontanare tutti, ho un colloquio privato con il Signore del Fuoco e non voglio che nessuno ci disturbi.»

    (Capitano Longwei ai cortigiani del palazzo reale)

    E chi pensa male verrà fulminato (Antk non ama le palle di fuoco)

    Rey... si può sapere perché la mia gemella ce l'ha tanto con me!? Anche il mese scorso! Ho provato a linciarla (e in effetti comincio a chiedermi chi fossero tutte quelle che ho fatto fuori) per fermare i suoi loschi piani ma che qualcuno le dica di finirla!

    PS: aggiungerei anche un ringraziamento a Light, che si è pazientemente messo a raccogliere tutte le news, si è pazientemente scritto tutti i nuovi arrivati, ha inseguito il nonno per riuscire a fargli scrivere l'introduzione e ha coordinato il tutto.
     
    Top
    .
6 replies since 1/3/2011, 18:49   159 views
  Share  
.