# Avatar, la leggenda di Aang & Korra - The last Airbender || GdR/GdN, news e discussioni #

Avatar journal#0 / Dicembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    ragazzi, non facciamo i pignoli, prendiamo per buono quello che c'è. Nonno, se vuoi fare le frasi migliori del mese sei il benvenuto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    4,398
    spolliciate
    +9
    Location
    Ucsc Roma

    Status
    Death
    Lessa, al massimo la citazione famosa! La frase migliore del mese non riesco! :) Troppo laboriosa.. Lascio il lavoro aaa. Abi? :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Nonno, ho tutte le ruolate bloccate e non seguo quelle che non hanno un io PG coinvolto, mi verrebbe parecchio difficile fare la "frase migliore del mese"...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    4,398
    spolliciate
    +9
    Location
    Ucsc Roma

    Status
    Death
    Come la vedete di eliminarla del tutto questa opzione?
     
    Top
    .
  5. Lightswarrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La vedrei francamente male: se il Journal deve riassumere ciò che avviene nel forum, dovrebbe parlare anche del GDR...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    4,398
    spolliciate
    +9
    Location
    Ucsc Roma

    Status
    Death
    Ma allora colui o colei che si occupa delle novità del Gioco di Ruolo può mandare avanti anche questa opzione, dal momento che per sapere come sta procedendo deve leggere a forza le ruolate, e da lì prende la frase che l'ha colpito/a di più!
     
    Top
    .
  7. Lightswarrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E io che ho detto sino ad ora?...

    CITAZIONE
    - Novità del GDR --> ? [È una delle parti più impegnative: implica di seguire, almeno a grandi linee, la quasi totalità dei topic GDR.]

    - Le frasi migliori del mese --> ?, lo stesso che si occupa di "Novità dal GDR"

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    4,398
    spolliciate
    +9
    Location
    Ucsc Roma

    Status
    Death
    Muhahahahah... Chissà perchè non l'ho notato.!:D Scusa Light. Comunque non c'è nessuno che si occupa del Gdr?
     
    Top
    .
  9. Lightswarrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque non c'è nessuno che si occupa del Gdr?

    Per questo mese l'ho fatto io, ma a questo punto è meglio farlo tutti; nel senso:

    facciamo che spetta al master, o a uno designato nella discussione, stilare il riassunto della stessa mano a mano (max 8-10 righe di word) + una frase scelta tra quelle pronunciate dai PG: lavorano in molti e con un livello di fatica eco-sostenibile

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    4,398
    spolliciate
    +9
    Location
    Ucsc Roma

    Status
    Death
    Quindi tu intendi dire che, uno dei player che ha partecipato alla ruolata, ha il compito di fare un riassunto della stessa?

    L'idea mi piace! :ok:
     
    Top
    .
  11. Lightswarrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Happa @ 6/1/2011, 17:15) 
    Quindi tu intendi dire che, uno dei player che ha partecipato alla ruolata, ha il compito di fare un riassunto della stessa?

    L'idea mi piace! :ok:

    Esattamente; inoltre, dovrà scegliere la frase da lui preferita all'interno della ruolata in cui partecipa.

    ES: se durante la quest un personaggio esclama "Per tutti i massi rotolanti!", e a lui piace la frase, mi invia oltre al riassunto anche la frase in questione e mi segnala chi l'ha detta
     
    Top
    .
70 replies since 22/12/2010, 15:25   478 views
  Share  
.