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  1. Taylor W. Kismet
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    Carta d'Identità

    Nome:Taylor W.
    Cognome:Kismet
    Data di Nascita30-10-1983
    Provenienza:Cresciuto in una famiglia babbana a cui è molto legato, i Kismet; è in realtà nato nella famiglia Bloodbound, una famiglia purosangue di origine canadese.
    Aspetto:Biondo, occhi azzurri, fisico atletico
    Altezza:1,80m
    Peso:70kg
    Carattere:Taylor è un ragazzo molto generoso, pronto sempre ad aiutare il prossimo. E' molto intelligente (ha un Q.I. di 160) ma rimane ugualmente molto umile, grazie agli insegnamenti babbani che ha ricevuto. E' molto a modo, educato e rispettoso. E' molto legato agli affetti personali e se uno di questi venisse ferito, farebbe di tutto per vendicare tale torto. Inoltre sa che nella vita non si smette mai di imparare, soprattutto dai propri errori.
    Segni particolari:Un tatuaggio stilizzato di un lupo sull'avambraccio destro
    Storia:Taylor è nato il 30 Ottobre 1983 ed è stato adottato quando aveva poco più di un anno dai coniugi John e Abbey Kismet, due babbani che vivono a Londra. John è un poliziotto mentre Abbey è una maestra d'asilo. Compiuti 11 anni ha ricevuto la lettere per poter andare ad Hogwarts. Ha terminato brillantemente gli studi nella casa di Grifondoro.
    I suoi genitori biologici sono vivi e vegeti e sono due Auror famosi. Ha inoltre un fratello di nome Bodesius W. Bloodbound, anche lui cresciuto in un'altra famiglia. E' stato affidato ai Kismet a causa di una leggenda che viene tramandata nei Bloodbound.
    Di origine canadese, la famiglia Bloodbound è caratterizzata dall'essere composta di Animagus. Tale leggenda è causata dal motto di famiglia Lupus Ursusque simul numquam, Lupo ed Orso mai insieme:
    <<nella taiga canadese viveva la tribù degli Halok al tempo comandata dai fratelli Noshi Alo detto "Il lupo" e Delsin Milap "L'Orso".
    Questa tribù sotto la guida di Lupo e Orso prosperava e viveva in serenità ed i membri dei Cree ammirava e adorava i due capi. Ma come sempre succede c'è chi non è affatto felice del successo di Lupo e Orso: Naalnish Wemilat "Lo sciacallo" ambiva al potere e malvedeva i due saggi capi tanto da volere la loro morte. Fu allora che una notte si introdusse nella tenda di Lupo e tento di ucciderlo ma Orso intervenne e salvò il suo amico.
    Lupo e Orso decisero di allontanare per sempre Sciacallo dalla tribù.
    Fu così che Sciacallo, assetato di potere e vendetta, decise di andare dalla potente strega nemica degli Halok, Pamuya Zihna e lanciare una maledizione su Lupo E Orso e su tutta la loro stirpe. Pamuya allora inviò un potente incantesimo: trasformò Noshi in lupo e Delsin in orso e fece loro combattere una lotta sanguinosa che portò alla distruzione del villaggio e alla morte di tutti i membri della tribù dei Creen, compresi i due capi>>

    Da questa leggenda è nato il timore che se due membri della famiglia Bloodbound avessero avuto come Animagus un lupo ed un orso era bene sia per l'incolumità della famiglia, sia per quei due membri che essi non avessero contatti di alcun tipo.
    Quando Taylor aveva 2 anni è nato Bodesius. E si sono accorti dei potere innati dei due giovani maghi, quello di trasformarsi uno in lupo e l'altro in orso. Per questo sono stati affidati a due diverse famiglie, in base a quale sarebbe stata più opportuna per la loro crescita: infatti a Taylor avrebbe giovato vivere in una famiglia babbana (amica dei Bloodbound), cioè i Kismet; a Bodesius invece avrebbe giovato vivere con la nonna strega.
    Taylor e Bodesius però, una volta cresciuti, hanno indagato e sono riusciti ad incontrarsi ed ora sono legati più che mai. Sempre timorosi della leggenda che aleggia sulla loro famiglia, non rinnegano l'infanzia (soprattutto Taylor, ancora scottato dall'essere stato allontanato così tanto da quella famiglia biologica, a differenza del fratello che ha comunque vissuto con la nonna) ed evitano di trasformarsi in Animagus se sono insieme per evitare il peggio.

    Punti Esperienza:402
    Conto bancario numero:008

    Inventario

    Abilità Magiche:Animagus esperto - Lupo canadese; Legilimens professionale
    Specialità magica:Incantesimi
    Oggetti:
    Ruolo nel Forum:Auror
    Incantesimi appresi:
    Prima classe (10 punti exp)
    SPOILER (click to view)
    Accio: Incantesimo utilizzato per attirare a sé le cose. Si usa pronunciando la formula "accio" seguita dal nome della cosa che si vuole richiamare.
    Acutus: traforma un fiammifero in ago
    Alohomora: apre tutte le porte chiuse.
    Aparecium: Incantesimo che fa apparire ciò che è stato scritto con un inchiostro invisibile.
    Avis: Incantesimo che fa scaturire degli uccelli dalla bacchetta.
    Densaugeo: Incantesimo che fa ingigantire i denti.
    Diffindo: Incantesimo lanciato da Harry nel quarto libro per lacerare la borsa di Cedric Diggory.
    Engorgio: Incantesimo che fa gonfiare in modo impressionante chi ne è colpito.
    Dissendium: apre la gobba della statua della vecchia strega orba, che nasconde un passaggio per arrivare a Hogsmeade.
    Exspelliarmus: scaglia lontano chiunque ne venga colpito.
    Lumos: serve a fare luce.
    Nox: "spegne" la bacchetta; in pratica è il contrario di Lumos.
    Petrificus Totalus: è l'Incantesimo della Pastoia total-body. Praticamente pietrifica la persona colpita.
    Orchideous: Incantesimo che fa scaturire un mazzo di fiori dalla bacchetta.
    Wingardium Leviosa: fa levitare gli oggetti.
    Gratta e netta: incantesimo che lava oggetti sporchi
    Reparo: incantesimo che serve per riparare oggetti rotti
    Tonsor Plus: fa crescere a dismisura capelli e peli presenti nel corpo di una persona
    Tentacule: fa apparire al posto delle braccia due tentacoli di piovra
    Asini Aurus: fa apparire due orecchie d'asino
    Elephantium Nasus: fa apparire una proboscide
    Pondus Amplificatio: chi viene colpito aumenta di peso vertiginosamente
    Onium: fa bruciare moltissimo gli occhi rendendo impossibile mettere a fuoco l'avversario
    Radicando: fa comparire delle radici sotto le scarpe dell'avversario inchiodando a terra
    Nodus: fa annodare i lacci delle scarpe
    Bollium: fa raggiungere all'acqua la temperatura di ebollizione
    Mille Bolle: fa comparire una sferzata di bolle di sapone dalla bacchetta
    Mollum: fa afflosciare qualsiasi oggetto rigido
    Cutis Anser : fa venire la pelle d'oca
    Nome oggetto seguito da Expeditus: fa sciogliere un oggetto
    Inhio: incantesimo che fa tenere spalancata la bocca dell'avversario
    Emicrania: fa venire delle forti fitte alle tempie
    Charta Evolo: fa volare gli aereoplanini di carta
    Nome oggetto seguito da Coctum: cuoce all'istante una pietanza
    Calvus: fa cadere tutti i capelli
    Meicaptus: trucca il viso di una persona
    Visus subacqueus: permette di vedere nitidamente sott'acqua
    Ospolitum: soprattutto per le ragazze, permette di togliere impurità dal viso
    Mestolorum:utile per mescolare delle soluzioni,può essere utilizzato per creare pozioni di livello superiore.
    Ludo vivens: fa prendere vita a dei gioattoli per un breve periodo di tempo
    Fetore: incantesimo che crea una atmosfera puzzolente attorno al bersaglio.Può essere usato per perndere le proprie tracce a creature dotate di un fiuto sopraffino
    Fragolorum: incantesimo che tramuta il viso del bersaglio molto simile ad una fragola:faccia rossa e punti neri.
    Cozzus: imbruttisce spaventosamente le persone colpite da questo incantesimo
    Nubilum evanesco:incantesimo che fa scomparirei nuvoloni dal cielo,può essere utilizzato durante le lezioni di astronomia
    Dumus: per qualche minuto, questo incantesimo permette di trasformare il bersaglio in un cespuglio, può essere utile per sfuggire dagli aggressori,mimetizzandosi con l'ambiante.
    Mostrium vultus: tramuta il viso del bersaglio in quello di un mostro spaventoso
    Verbi caeli: un simpatico incantesimo che permettedere di scrivere delle frasi nel cielo
    Stercus guanidus: incantesimo che fa scaturire dalla bacchetta una sostanza puzzolente.Può essere utilizzata come concime per le piante.Utile nelle lezioni di Erbologia
    Iridum: permette di cambiare il colore dei propri occhi a piacimento
    Pellicula: un incantsimo che crea una pellicola protettiva, impermeable e trasparente.
    Zaptiè: incantesimo che permete di uccidere uno sciame di fastidiosi insetti(può essere considerato come un contro-incanteismo di Apis)

    Seconda classe (50 punti exp)
    SPOILER (click to view)
    Arania Exumai: serve per mettere al tappeto i ragni.
    Confundus: Incantesimo che confonde la memoria a chi lo riceve. Viene utilizzato da Malocchio Moody (in realtà Barty Crouch jr) per far sì che il Calice di fuoco nominasse quattro campioni anziché tre. In questo modo riesce a far partecipare anche Harry.
    Conjunctivitus: Incantesimo che causa dei problemi alla vista. E' l'incantesimo che Sirius Black suggerisce ad Harry per affrontare i draghi al torneo tremaghi, i cui punti deboli sono proprio gli occhi.
    Deletrius: Incantesimo che fa scomparire il marchio nero.
    Esilio: allontana gli oggetti (Contro-incantesimo di Accio).
    Ferula: Incantesimo che genera delle bende.
    Freddafiamma: Incantesimo che rende freddo il fuoco. Questo incantesimo veniva usato comunemente dalle streghe durante i roghi per potersi salvare.
    Furunculus: Incantesimo che fa comparire enormi bolle sul viso.
    Reducio: rimpicciolisce qualunque cosa.
    Waddiwasi: serve a sturare le serrature.
    Colloportus: chide ogni tipo di porta
    Flagramus: marchia con una grande X qualsiasi cosa
    Aguamenti: scaturisce un getto d'acqua dalla bacchetta
    Bombarda: fa esplodere un oggetto
    Lumus Solem: una potente luce accecante scaturisce dalla bacchetta
    Tergeo: incantesimo di pulizia intensiva
    Mangialumache: riempie la bocca dell'avversario di lumache
    Arborium: fa crescere, al posto dei piedi, delle radici
    Insecti Examen: fa apparire uno sciame di insetti che colpirà l'avversario
    Locus Mundus/Immundus: incantesimo per mettere ordine/disordine in un luogo

    Terza classe (110 punti exp)
    SPOILER (click to view)
    Oppugno:Incantesimo che permette di ordinare a delle creature di attaccare un bersaglio
    Expecto Patronus: allontana un Dissennatore.
    Feraverto: serve per trasformare un animale in un calice. Incantesimo insegnato nel secondo anno di Harry Potter ad Hogwarts dalla McGranitt.
    Impervious: Incantesimo che respinge la pioggia. Viene utilizzato da Hermione per rendere impermeabili gli occhiali di Harry.
    Incendio: Incantesimo utilizzato per accendere un fuoco.
    Locomotor Mortis: è l'Incantesimo della Pastoia. Blocca chiunque venga colpito.
    Mobiliarbus: fa muovere le piante
    Reducto: Incantesimo che serve a far saltare in aria oggetti solidi o d'intralcio.
    Rictusempra: Incantesimo che provoca un'esplosione di risate in chi ne viene colpito.
    Sonorus: Incantesimo che amplifica il volume della propria voce.
    Tarantallegra: Incantesimo che fa venire una voglia irrefrenabile di ballare.
    Levicorpus: appende a testa in giù la vittima
    Periculum: lancia un dardo rosso per segnalare la propria posizione
    Glacius: congela istantaneamente qualsiasi cosa
    Vipera Evanesca: fa scomparire i serpenti
    Bombarda Maxima: forma più potente della Bombarda
    Defodio: incantesimo di scavo
    Deprimo: incantesimo che crea grosse pressioni su qualsiasi cosa ne venga colpito
    Duro: incantesimo trasfigurante, trasforma qualsiasi oggetto in pietra
    Erecto: incantesimo per erigere tende o altre strutture
    Glisseo: incantesimo per trasformare le scale in scivoli
    Repello Babbanum: respinge i babbani da una determinata area
    Guidami: incantesimo dell'orientamento
    Herbivicus: fa crescere le piante più in fretta
    Liberacorpus: contro incantesimo del Levicorpus
    Languelingua: incolla la lingua dell'avversario al palato
    Muffliato: per non essere spiati
    Obscuro: fa apparire una benda magica sugl'occi di chi ne è colpito
    Carpe Retractum: per afferrare sporgenze
    Alipes: fa spuntare delle ali ai propri piedi, permettendo di volare per brevi tratti
    Bestiae sermones: fa parlare un animale, per breve tempo
    Obsidio: accompagnato dalle parole Auditus, Odoratus, Visus, blocca temporaneamente udito, olfatto e vista
    Sucinum: attorno alle mani di chi viene colpito si forma una pellicola in resina di ambra bloccando i movimenti

    Quarta Classe (150 punti exp)
    SPOILER (click to view)
    Fidelius: Incantesimo molto particolare che consiste nel nascondere un informazione in una persona che viene definito "custode segreto". L'informazione nascosta non può essere ritrovata da nessuno (nemmeno avendola di fronte) a meno che il custode segreto non la riveli. E' l'incantesimo con cui Silente cerca di proteggere i Potter, ma il loro custode segreto, Peter Minus, è in realtà una spia di Voldemort e li tradisce.
    Impedimenta: Incantesimo che rallenta i movimenti di chi ne è colpito.
    Innerva: Incantesimo che fa ridestare le persone colpite dall'incantesimo di schianto.
    Mobili Corpus: fa muovere i corpi come se fossero marionette sostenuti da invisibili fili.
    Morsmordre: Incantesimo utilizzato per generare il Marchio Nero. (incantesimi unicamente utilizzabile dai mangiamorte)
    Oblivion: incantesimo che cancella la memoria
    Quietus: fa ritornale la voce in un tono normale.
    Riddikulus: serve a neutralizzare un Molliccio.
    Serpensortia: serve per far apparire un serpente.
    Stupeficium: Incantesimo di schianto, chiamato anche schiantesimo. Viene utilizzato per far perdere i sensi alla vittima.
    Incarceramus: scaturisce dele corde che bloccano l'avversario
    Confringo: crea una sostanza la quale se toccata esplode
    Geminio: incantesimo di duplicazione degl'oggetti
    Protego Totalum: protegge una zona da intrusi
    Incanto Proteus: è un particolare incantesimo che permette di legare oggetti magici tra di loro, in modo che incantandone uno, si incantino anche tutti gli altri
    Brachium Emendo: priva delle ossa chi ne è colpito
    Diminuendo: riduce le dimensioni della persona
    Pullus: fa diventare pollo chi ne viene colpito
    Inflatus: gonfia l'essere colpito fino a farlo esplodere
    Specialis Revelio: rivela i segreti o la vera natura di un oggetto;
    Testa bolla: per respirare sott'acqua
    Monstrum: evoca esseri volanti
    Animo deficio: fa svenire per un breve periodo chi ne viene colpito
    Protego:Incantesimo diffensivo, crea un muro invisibile che protegge da tutti gli incantesimi offensivi e dalle maledizioni di livello medio-basso, facendoli rimbalzare su chi l'ha lanciati. Non funziona con le Maledizioni Senza-Perdono

    Quinta Classe (200 punti exp)
    SPOILER (click to view)
    Cave Inimicum: serve a individuare eventuale presenza di avversari
    Homenum Revelio: incantesimo che rileva la posizione di persone
    Pietrotum locomotor: da vita alle statue e ai gargoyle
    Protego Horribilis: crea una protezione dalla magia nera
    Salvio Hexia :Incantesimo Protettivo molto potente capace di occultare una zona rendendo impossibile vedere o sentire quello che accade all'interno di essa.
    Animaleus Nobodyx: serve a far tornare in forma umana un Animagus
    Draconiforis: anima statue di Draghi
    Dominus terra: scuote il terreno
    Dismundo: fa apparire strane visioni di mondi spaventosi
    Branchium: fa respirare sott'acqua
    Ominilingue: permette di capire tutte le lingue, passate e presenti, del mondo
    Metus: l'incanto usato dai mollicci per prendere la forma di quello che più terrorizza il mago che hanno davanti.Questo incantesimo va attuato contro un oggetto di qualsiasi genere che trasigurerà nella più grande paura del proprio avversario.
    Plumbeo: annuvola il cielo
    Decipit frons: l'incanto del deserto.Fa apparire un contesto molto piacevole di laghi ruscelli e cinguettii,a mo di paradiso terrestre,incanto distraente.
    Aere Modellum:incantesimo complesso.Disegnate una qualsiasi forma nell'aria,di natura semplice,tipo un quadrato,un cerchio,un triangolo e questo prenderà tridimensionalità riempendosi di aria,che si addenserà e potrà essere scagliata contro l'avversario.
    Franum: fa controllare detriti di natura rocciosa,scagliabili contro l'avversario.
    Marea: permette di far ritirare qualsiasi elemento da sotto i piedi dell'avversario,come se questo sostasse su un tappetto che voi sfilate da sotto i suoi piedi di colpo.
    Mea Cura: incanto di autorisanamento delle proprie ferite

    Sesta Classe (290 punti exp)
    SPOILER (click to view)
    Avada Kedavra: uccide l'avversario
    Imperius:controlla l'avversario come una marionetta
    Crucio:incantesimo della tortura
    Legilimens: incantesimo per leggere i pensieri di chi si ha di fronte
    Orbis: crea un vortice di luce distruttivo
    Aresto Momentum: rallenta il tempo
    Vulnera Sanentur: Il controincantesimo di sectumsempra. L'ha usato Severus Piton per guarire Malfoy dalle ferite del Sectumsempra di Harry
    Revivi: forma più potente dell'incantesimo innerva
    Scudum: permette di creare uno scudo insorpassabile da qualunque incantesimo,con qualsiasi elemento si visualizzi
    Mitologis Incendiae: crea enormi creature di fuoco controllabili e scagliabili contro l'avversario
    Cucio: cuce qualsiasi parte del corpo anche in modo forzato
    Folgore: un fulmine distrugge qualsiasi cosa incontri
    Arena Incarceramus: la prigione di sabbia,questo incanto imprigiona il proprio avversario che se resta a lungo al suo interno comincia a disidratarsi.
    Moenia Insidiae: Quattro mura disposte a quadrato riducono le loro dimensioni restringendosi attorno a un obiettivo senza lasciare scampo.
    Sensus Perpiexus: confonde i sensi arrivando a far vedere quel che c'è dietro invece che quello che si ha davanti sentire a destra ciò che proviene da sinistra,procurarsi ferite senza sentire dolore e soffrire invece al contatto con il vento.
    Fetus: fa balzare in aria l'avversario,facendolo galleggiare e costringendolo a tenere una posizione di chiusura a riccio,tipo feto nel ventre materno.
    Gravitas Caeli: appesantisce l'aria attorno all'avversario rendendola densa gravando sulle sue spalle come se la gravità attorno a lui centuplicasse.
    Nome di un arto seguito da ligneus: tramuta l'arto scelto di mira in legno
    Nimbus Solvo:fa cadere una pioggia acida sull'avversario
    Taedium: fa sentire voci continue nelle orecchie dell'avversario facendo credere a quest'ultimo che sia impazzito
    Suovetaurilia:il semplice passaggio della bacchetta su una propria parte del corpo creerà una gravissima lacerazione nell'avversario nella medesima posizione.
    Coluber: un pitone invisibile stritola il corpo dell'avversario
    Magno Nitens: l'incantesimo della luce più potente che esista,crea un ondata di luce tale da illuminare aree vastissime facendo scappare qualsiasi creatura oscura,utile per intimorire un numero apocalittico di dissenatori.

    Bacchetta:Legno di quercia 11 pollici e mezzo anima di pelo di orso flessibile ottima per la magia bianca
     
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