commenti a "Tutto grazie a... lui?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahhahahahahha giusta osservazione xD

    ma c'è chi inizia, chi finisce, e quello non è Sokka. Certo, grazie a lui è cominciato tutto, ma anche gli altri hanno fatto la loro parte.

    Però in questa storia Zuko non ha voce in capitolo!!>.< e mi è sembrato di capire che è dopo la terza serie
     
    Top
    .
  2. Claudié
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tempo era imprecisato, anche se battuta dopo battuta ho lasciato (involontariamente) trasparire un tempo post-cometa di Sozin. Avrei dovuto coinvolgere anche Zuko? L'avevo quasi dimenticato, lui! .-. In realtà Zuko compare come immagine positiva solo dal terzo libro, mentre Sokka, Katara, Suki (e Toph con un pò di ritardo) sono insieme ad Aang dall'inizio degli inizi! :aang: :katara: :sokka: :toph2: :suki:
     
    Top
    .
  3. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè se tu l'avessi messo lui avrebbe potuto dire:"Se non avessi dato la caccia ad Aang, voi non avreste mai spauto che era l'avatar!" o simili :D
     
    Top
    .
  4. (Val)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si e lui il migliore
     
    Top
    .
  5. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho già detto che è una bella fic??? claudiè, iscriviti su efp!! scommetto che saresti ben apprezzata tra le altre autrici di fic di Avatar :D
     
    Top
    .
  6. Claudié
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Fanta, come sei gentile ^_^
     
    Top
    .
  7. (Val)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè se tu l'avessi messo lui avrebbe potuto dire:"Se non avessi dato la caccia ad Aang, voi non avreste mai spauto che era l'avatar!" o simili , io penso che aang prima o poi lo avrebbe detto anche se zuko non lo cercasse , sokka e il migliore
     
    Top
    .
6 replies since 12/3/2011, 15:08   108 views
  Share  
.