avatar-la leggenda di Aang

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MeiLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so che ho cliccato per finire in questa discussione del 2010, ma sono stata a ridere come una scema davanti allo schermo per 20 minuti.
    Evviva la sala del tè di Hairo! .-.
    Peccato che abbiano chiuso il forum, perché altrimenti lo usavo nei 'momenti no' come anti-depressivo O.o
    Il regolamento è bellissimo ahahahah. E' quasi più divertente della Costituzione Italiana in questo periodo , il che è un parolone... ma ho detto quasi!
    CITAZIONE
    Ti piace fare mosse karate, sparare fuoco dalla bocca o creare onde gigantesche?
    allora questo è il forum per te!
    troverai notizie interessanti su avatar la leggenda di Aang e sul suo film: l'ultimo dominatore dell'aria!
    amici, sezioni interessanti e molto altro ancora!!

    Frena.
    Karate?!
    Partendo dal fatto che il karate è giapponese e è un'arte del Ju Jitsu e non del Kung Fu (che è appunto CINESE), cioè l'arte principale in Avatar (basta pensare che la Nazione del Fuoco combatte con lo Shaolin)... sparare fuoco dalla bocca? Figo. Non si chiamava 'respiro del drago' o una cosa simile? O_o
    E poi se volevano mantenere l'elemento BBK allora potevano fare qualcosa tipo "Ti piace il dominio degli elementi?..." no, non ci riesco, non ho 'fantasia'.... beati loro che ne hanno :asd:
     
    Top
    .
8 replies since 24/10/2010, 11:41   561 views
  Share  
.