Avatar in 3D!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DiStriker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quelli in noleggio al cinema della mia città sono spessi due km, quelli che ho preso all'uci sono quelli piccoli con montatura in plastica e più pregiati. (ovviamente matrice attiva, ovvero non le lenti blu e rosse.) e senza pila, visto che non serve anche perchè il 3D è uno stupido effetto ottico alla fin fine.
     
    Top
    .
  2. La Regina Del Fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si in effetti è così ma ultimamente ho visto dei costi allucinanti con pile e senza ecc... tutto business!!!

    Stiamo andando brutalmente oooooooottttttttttt LOL

    Insomma ABBASSO Avatar LLDA in 3D, mi gusto il primo formato fatto, anche perché così sembra proprio si vogliano riprendere dallo smacco di Careron, che tra l'altro ha copiato pure il logo, o comunque l'ha fatto molto simile : (((((((((
     
    Top
    .
  3. ~Sokka•katarino~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma daaaaaiii avatar non ha copiato cameron .... Il nostro avatar ha 6 anni in più di quello SCHIFOSO di Cameron.... detto questo io me lo gusto in 3d
     
    Top
    .
  4. Sokka_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo almeno che segua la trama originale del cartone , senza togliere parti ed aggiungere idiozie come fanno con harry potter xd
     
    Top
    .
  5. fantalimone3991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io il 3D non lo sopporto -.-" a parte quegli occhiali del cavolo che mi abbassano il naso...(un po'più grandi e pesanti no!?) ah già che adesso c'è un altro favoloso paio di occhialtti neri tutti appannati e sporchi! :lol:
    vabbè comunque U.U...innanzitutto fanno lo schermo più piccolo e opaco, poi (magari sono io...) ma sto 3D non è che sia così spettacolare! sono meglio le figurine dei gormiti di mio cugino!XD
    e il biglietto costa pure di più TT_TT
     
    Top
    .
  6. Ravy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è bello sia in 3d e non, anche se poi non noto tutta questa differenza nel film, sono poche le scene in 3d. secondo me si sarrano dei continui del film
     
    Top
    .
  7. FranciB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a parte tutto, io non riesco a credere che l'uci vicino a me trasmetta avatar solo e unicamente in 3D, così io povero pirla o sono costretto a pagare di più e a farmi girare la testa oppure non posso vederlo! MA PORCA ....
     
    Top
    .
  8. La Regina Del Fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho problemi ^^ con la mia vista spoiler sta minch... cioè volevo dire che son talmente orba da un occhio che vedo in 3D al naturale ahahaha... ho visto Alice in Wonderland in 3D senza occhiali e non ho avuto problemi LOL ... gh gh io andrò la prossima settimana a vederlo, spero tanto mi piaccia! Poi vabbé a questo punto se trasmetteranno solo il 3D pagherò il di più pur di vederlo ^^
     
    Top
    .
22 replies since 23/4/2010, 17:56   266 views
  Share  
.