Mitra

Circolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nanoboy96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    INFORMAZIONI GENERALI:
    Nome:Mitra
    Età:19
    Carattere:Mitra fin da bambino è stato molto socievole con gli altri, ma se aveva qualcosa da ridire non ci pensava due volte e dirlo. Grazie all' insegnamento di suo padre Meone è molto attaccato al lavoro.Adora la compagnia, soprattutto se si tratta di belle ragazze! Non è mai stato propenso allo studio, fino a quando non scoprì di essere un dominatore, non ha il coraggio di dire al padre Meone di voler studiare il dominio e quindi di non poterlo più aiutare.
    Difetti/paure:non ha peli sulla lingua e purtroppo molto spesso questa situazione comporta disguidi con chi è più potente di lui.E' molto spaventato dal futuro, tanto che evita di parlarne se non strettamente necessario, ama il sicuro e quindi essendo il futuro una cosa incerta si preoccupa di ciò che gli potrà accadere.
    Descrizione fisica:Mitra è un ragazzo alto un metro e ottanta, ha una corporatura muscolosa e asciutta. I suoi occhi sono azzurro chiaro, la sua pelle è ambrata. I suoi capelli sono castani con sfumature ramate,gli arrivano alle spalle e li lega sulla nuca con un codino.Ha una cicatrice sull' occhio destro
    Abbigliamento: indossa una tunica blu cobalto con ricami in argento, un paio di pantaloni blu oltremare con delle fasce che gli stringono i polpacci e scarpe chiuse marroni
    Luogo di nascita: tribù dell' acqua del nord
    Storia del Pg:Mitra è nato nella tribù dell' acqua del nord da una ragazza madre che lo abbandonò dopo pochi giorni, se ne prese cura un mercante,il suo padre adottivo Meone. Il giovane ragazzo ha sempre aiutato il "padre" con il lavoro, non ha voluto studiare, il suo sogno è quello di entrare nei militari anche se il suo pensiero fisso è quello di ritrovare la madre.A 12 anni una scheggia di ghiaccio lanciatagli da un suo coetaneo gli procurò una cicatrice sull' occhio, venne subito curato e da quel giorno si innamorò della figlia della curatrice,Mary.Lui e Mary legarono subito, Mitra spera di sposarsi con Mary, ma si preoccupa di come dirlo al padre che lo vuole far sposare con la figlia di un suo socio.
    Classe del Pg: caotico buono
    Scopo:Ritovare sua madre
    Occupazione:
    Grado:
    Allineamento:Legale Buono (Crociato)
    Il Legale Buono è al vertice di una ipotetica scala che va dalla massima bontà alla massima perfidia… Questi rispetta le leggi in ogni loro forma, non mente mai, neppure al proprio nemico, rispetta sempre e comunque la parola data, non uccide o nuoce ad innocenti o indifesi, è sempre pronto ad aiutare gli altri, non tortura né permette che tortura venga subita da alcuno, non viene corrotto dal denaro o da promesse di gloria, lavora bene assieme a dei compagni e mai li tradirà per nessuna ragione. Un legale buono potrebbe essere un combattente che combatte il male senza pietà proteggendo gli innocenti a costo della vita… è l’allineamento ideale per chi volesse mettere assieme il concetto di onore e di compassione.

    COMBATTIMENTO:

    Caratteristiche
    exp:
    LV:1
    Atk D.750
    Def D.650
    Atk
    Def
    Vel300
    EV300
    Mosse dominio:
    *getto d' acqua C*

    Borsa Armi (15 slot):
    *scrivi qui*


    EQUIPAGGIAMENTO:
    Armatura:
    Borsa, capacità 5 oggetti:
    1)
    2)
    3)
    4)
    5)

    Denaro:

    ANIMALI:
    Nome:
    Razza:
    Descrizione fisica:
    Carattere:

    EXTRA:
    Relazioni con gli altri Pg:
    Amici:
    Parenti:Il padre Meone
    Nemici:
    Colore dialoghi: #71D0FF
    Armadio:
     
    Top
    .
0 replies since 13/12/2010, 21:37   47 views
  Share  
.