Xenrad

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    INFORMAZIONI GENERALI:

    Nome:Xenrad
    Età: 21
    Carattere: Introverso non ama parlare di se. In combattimento si dimostra tutt’altro che un dominatore del fuoco, egli, infatti, a differenza di ciò che si potrebbe pensare prima di qualsiasi azione di attacco valuta la situazione con estrema attenzione di modo da trovare qualsiasi vantaggio( nell’ambiente o nel nemico stesso) da poter sfruttare a suo favore. Ciò è probabilmente dovuto all’addestramento militare. Crede fermamente negli antichi ideali di nazione passionale e strettamente legata alla potenza del fuoco, narrati dall'avatar Aang secondo i suoi ricordi di cento anni or sono e portati avanti dal firelord Zuko in collaborazione con i guerrieri del sole e dai suoi successori. Preferisce agire da solo in qualsiasi cosa per questo si porta talvolta ad isolarsi dagli altri, anche perchè ha imparato duramente che affezionandosi ad un compagno di plotone molto spesso non ci si guadagnava...
    Descrizione fisica: alto 1,82. muscolatura media, tatuaggio dal significato enigmatico sulla spalla destra, costantemente coperto da un indumento. Capelli neri come da figura con in più la piccola palla di raccolta capelli sulla nuca. Occhi color dorato. Diverse cicatrici sul corpo provocatesi in guerra e nei duri allenamenti.
    Abbigliamento:In genere come da immagine veste sempre con non troppa eleganza si preoccupa principalmente di essere comodo nei movimenti e privo di qualunque distrazione in quanto la quasi totalità della sua vita si basa sul combattimento.
    Luogo di nascita:Shu Jing
    Storia del Pg:Nato nella tranquilla città di Shu Jing,da madre nobile e padre militare, vive quindi la sua gioventù nella tranquillità dell'infanzia, iniziando però ad odiare sempre di più il pensiero politico della madre rispetto a quello del padre. La madre infatti credeva che la nobiltà e la serietà fossero la forza e il vanto d'ogni cittadino della nazione e tentava di impartirle anche al figlio, cercando di convincerlo della superiorità della sua nobiltà; il padre invece era di tutt'altro credo, egli infatti rispecchiava perfettamente gli ideali proposti dal firelord Riku e dai suoi predecessori in cui Xenrad si identificava. A parte ciò però la sua vita trascorse tranquillamente finché, durante un giorno d'estate come tutti gli altri al suo ritorno al tramonto dopo una giornata trascorsa a giocare nel bosco, viene a conoscenza della morte dell'adorato padre durante un attacco da parte del regno della terra. Da quel momento diventa suo unico obbiettivo vendicare la morte del padre, e per raggiungere tale obbiettivo si lascia alle spalle ogni ricordo di casa e parte dall'adorata, ma nostalgica Shu Jing in cerca del leggendario tempio dei monaci Ju Xi. Dopo un viaggio a dir poco estenuante vista anche la tenera età, trova il suddetto tempio sulla vetta di uno dei tanti vulcani della nazione del fuoco e qui studia e coltiva l'arte del dominio del fuoco che gli era stato donato, secondo le pratiche decisamente poco consigliabili per la sua età dei monaci, quali: il tempramento fisico a base di fiamme, l'alimentazione a base di roba piccante o anche di fuoco stesso e pratiche di questo genere. Venuto poi a conoscenza dell'imminente arruolamento di truppe abbandona il tempio, consapevole di non poter raggiungere il totale controllo del dominio senza un esperienza diretta con il mondo, giunto presso una delle tante accademie prende istanza come soldato semplice. Durante questo periodo passato in prima linea si rende presto conto che l'esercito non era mosso dai buoni propositi come era dipinto, bensì era pieno di visionari che in memoria della grande storia della nazione del fuoco, spesso violando anche il volere diretto del firelord, agivano nel completo disprezzo delle altre nazioni e dell'equilibrio insegnatogli dai monaci Ju Xi. Raggiunto ormai il grado di capitano della squadra d'infiltrazione tattica e assassinio, dopo aver visto morire per una causa inutile e perseguita dal volere di un singolo il suo migliore amico Lexing, approfitta delle insurrezioni politiche che dilaniavano nella nazione, per disertare e allearsi con i rivoluzionari determinato a creare la repubblica. Durante questo periodo, avendo notato le sue abilità nell'arte dell'assassinio tattico viene contattato da un membro della famosa gilda degli assassini, facendosi così arruolare in essa come adepto cerca di confermare le informazioni che aveva raccolto, mentre era nell'esercito ovvero che il padre fosse stato ucciso proprio da un membro della gilda, avendo poi finalmente accesso ai documenti degli incarichi già svolti trova quello del padre, ma non il nome del suo uccisore... Così trovato finalmente l'obbiettivo contro cui scagliarsi decide di distruggere la gilda dall'interno. Purtroppo nonostante la capacità e i buoni propositi di tutti quelli chiamati in causa durante la ribellione, viene sconfitto cosi come l'intero esercito dal Firelord in una sanguinosa battaglia che vide anche la morte dell'attuale Avatar, venendo così anche separato dal proprio maestro assassino e dalla gilda stessa. Non dandosi pace, determinato a instaurare la repubblica, con i pochi ribelli rimasti tenta la via di fuga nelle foreste li vicine, in attesa del momento più opportuno per insorgere, purtroppo durante una delle tante azioni di guerriglia isolata viene sconfitto e imprigionato presso bolling rock insieme al resto del suo gruppo. Dopo varie torture e minacce di morte, viene ri-arruolato nell'esercito al grado di soldato semplice con la minaccia della morte della madre e dei compagni che al momento si trovano ancora nel bolling rock, non che la cosa gli dispiacesse in quanto se era riuscito a mettersi in contatto con la gilda grazie all'esercito di certo sarebbe riuscito a rimettercisi in contatto e porre finalmente fine alla sua crociata.

    Classe del Pg: militare sottoclasse dominatore del fuoco
    Occupazione: Guardia Reale
    Grado: Guardia Reale
    Allineamento: Caotico Buono (Il Ribelle)

    COMBATTIMENTO:
    Caratteristiche
    exp:19100 EXP
    LV: Legend
    Atk D. 1500
    Def D.1500
    Atk
    Def
    Vel 300
    EV 900
    SPOILER (click to view)
    + due mosse

    Mosse dominio:

    - Pugno di fuoco A ( elimina l'apprendimento di Pugno di fuoco B)
    il dominatore scaglia un possente pugno contro l'avversario,da dove scaturisce una calda fiammata di medio raggio
    Attacco: 40 / Difesa: 0 / Velocità: 15

    - Calcio di fuoco A ( elimina l'apprendimento di Calcio di fuoco B )
    Il dominatore scaglia un rapido calcio alto contro l'avversario da dove scaturisce una potente vampata
    Attacco: 20 / Difesa: 0 / Velocità: 40

    - Palla di fuoco A
    Il dominatore lancia una potente palla di fuoco verso l'avversario
    Attacco: 30 / Difesa: 0 / Velocità: 25

    - Fiammata A ( elimina l'apprendimento di Fiammata B e Fiammata C )
    Scaglia contro l'avversario una potente fiammata a lungo raggio
    Attacco: 35 / Difesa: 0 / Velocità: 15

    - Muro di fuoco A ( elimina l'apprendimento di Muro di fuoco B o Muro di Fuoco C )
    Il dominatore erge un possente muro di fuoco a sua protezione
    Attacco: 0 / Difesa: 40 / Velocità: 25

    - Soffio di fuoco A ( elimina l'apprendimento di Soffio di fuoco B )
    il dominatore emette dalla bocca un respiro infuocato che crea un ampia e calda fiammata di lungo raggio
    Attacco: 45 / Difesa: 0 / Velocità: 10

    - Fulmine
    Il dominatore scaglia un rapido fulmine contro l'avversario
    Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 50
    EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo 3 volte per combattimento

    - Scarica elettrica
    Il dominatore lancia un ampia scarica elettrica contro l'avversario
    Attacco: 60 / Difesa: 0 / Velocità: 40
    EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo 3 volte per combattimento

    - Doppia scarica elettrica
    Il dominatore lancia due ampie e potenti scariche elettriche usando entrambe le mani
    Attacco: 90 / Difesa: 0 / Velocità: 60
    EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo 2 volte per combattimento

    - Doppia fiammata
    Il dominatore lancia due potenti e rapide fiammate usando entrambe le mani
    Attacco: 75 / Difesa : 0 / Velocità: 70
    EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo 2 volte per combattimento

    - Reindirizzare dei fulmini
    Il dominatore reindirizza un fulmine lanciatogli dall'avversario
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: 0
    EFFETO: Azzera il danno subito da un attacco elettrico / dal LV 10 azzera il danno subito da un attacco elettrico e l'avversario subisce la metà del danno totale / Puoi usare questa mossa solo 1 volta per combattimento

    - Fuoco del giudizio
    il dominatore si circonda di alte fiamme e lancia un immenso raggio di fuoco contro l'avversario
    Attacco: 50% / Difesa: 0 / Velocità: ***
    EFFETTO: Questa mossa non può essere evitata o indebolita, l'avversario subisce un danno pari al 50% dei suoi EV totali / Puoi usare questa mossa solo 1 volta per combattimento

    - Getto di fuoco
    il dominatore punta le mani a terra generando una fiammata che gli permette di alzarsi in aria.
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: 50
    EFFETTO: Può essere usata una sola volta per combattimento. L'effetto di "terremoto" e "ali d'aria" viene dimezzato contro questa mossa, permette di schivare la fase 1 di "Vortice d'acqua e ghiaccio".

    Mossa di scuola
    -Scudo di Fuoco
    l dominatore elimina l'attacco avversario creando un piccolo scudo di fuoco
    Attacco: 0 / Difesa: 50 / Velocità: 10

    Abilità
    - Fiamme blu (il tuo fuoco diventa più caldo e potente mutando il suo colore naturale in blu. Questa abilità può essere usata solo di giorno, di notte il colore del fuoco rimane blu, ma non si ha diritto al bonus. Una volta appresa questa abilità il vostro PG non sarà in grado di usare il fuoco del suo colore naturale finché non impara "controllo dell'attacco A o B". Questa abilità non ha effetto quando si usano fulmini e scariche elettriche)
    Aumenta il tuo parametro Attacco D, sugli attacchi di dominio del fuoco che non comprendono fulmini, del 50% del suo valore

    Mosse Caratteristiche :
    - Potenziamento Fisico :
    descrizione mossa:Utilizzando il dominio del fuoco, il dominatore riscalda il proprio corpo aumentando la circolazione sanguina, ne consegue così un aumento non indifferente delle capacità fisiche quali la velocità e la reattività.
    Atk: / Def: +50% Vel:+50%
    EFFETTO: I parametri Def D e Vel vengono aumentati di un valore pari alla loro metà per l'intera durata del turno in cui viene utilizzata la mossa. Può essere usata una sola volta per combattimento.

    - Impeto infuocato
    Descrizione mossa: Utilizzando lo stesso principio del potenziamento fisico l'impeto infuocato utilizza il dominio del fuoco per aumentare le capacità fisiche. A differenza del potenziamento fisico però il calore viene incanalato negli arti di modo da creare una maggiore pressione sanguina nelle braccia e nelle gambe, ne consegue un notevole aumento della velocità e una manifestazione fisica di fiamme sugli avambracci dell'utilizzatore. In questo stato il dominatore prende ad attaccare con furia l'avversario utilizzando una scarica di colpi corpo a corpo e talvolta fiammate ravvicinate.
    Atk. 200 Def. +25% Vel +80
    Effetto: Può essere eseguita una sola volta per combattimento / può essere appresa sola da PG di allineamento caotico / il valore Def. D aumenta di un un numero equivalente alla metà della metà del suo valore.

    Esecuzione fiammeggiante.
    Il dominatore si infiamma la mano, per poi lanciarsi in una folle corsa contro il suo nemico. Una volta sufficientemente vicino l'esecutore balza contro il proprio avversario ponendo avanti la mano per trafiggerlo.
    Attacco 10 Difesa 0 Velocità 150
    Effetto:Può essere utilizzata solo una volta ogni due combattimenti. / è possibile eseguirla solo di giorno o in presenza di una grande quantità di calore ( geyser, vulcani, foreste in fiamme)

    Scudo di fuoco totale.
    Il dominatore crea attorno a se una semi sfera di fuoco, costituita da più esagoni incastonati tra di loro, di modo da proteggersi da qualsiasi attacco nemico.
    Attacco 0 Difesa *** Velocità 50
    Effetto:L'utilizzatore di questa mossa azzera il danno altrimenti infertogli dall'attacco avversario. / è capace di bloccare atk *** e vel *** ma non atk *** + vel *** / Può essere usata solo una volta per combattimento.



    Mosse Armi livello 5
    - Taglio verticale C
    taglia con un movimento di spada verticale lento ma potente indifferentemente che sia dall'alto o dal basso un nemico
    Attacco: 25 / Difesa: 0 / Velocità: 5

    - Parata di piatto B (elimina l'apprendimento di Parata di piatto C)
    para un attacco avversario usando il piatto della spada che blocca o fa svanire l'offensiva con un ottimo tempismo
    Attacco: 0 / Difesa: 30 / Velocità: 20

    - Taglio obliquo B (elimina l'apprendimento di Taglio obliquo C)
    taglia con un movimento di spada obliquo indifferentemente che sia dall'alto o dal basso mentre corre verso un nemico
    Attacco: 20 / Difesa: 0 / Velocità: 25

    - Elsa
    colpisce un avversario con l'elsa della spada con uno scatto formadabile
    Attacco: 5 / Difesa: 0 / Velocità: 55



    Borsa Armi (15 slot):

    Gouryurai ( wakizashi)
    Spada corta che Xenrad acquisì durante il suo addestramento da parte della gilda degli assassini, è forgiata con un materiale particolarmente leggero, ma anche resistente e grazie all'anima in electrum, metallo ad alta conducibilità elettrica e termica, si adatta perfettamente alle esigenze di un dominatore del fuoco come Xenrad.
    A[10] D[0] V [20]


    EQUIPAGGIAMENTO:
    nessuno

    Borsa, capacità 5 oggetti:
    1)Arrosti, Di Polloniglio
    2)Arrosti, Di Polloniglio
    3)Succo Arancia (1 litro)
    4)Succo Arancia (1 litro)
    5)

    Denaro:1790 Ndf

    ANIMALI:
    Nome:
    Razza:
    Descrizione fisica:
    Carattere:


    EXTRA:
    Relazioni con gli altri Pg:
    Amici:
    Parenti: La madre, il fratellastro Kazuhiko, e il padre deceduto ad opera di una congiura da parte della gilda degli assassini, il capitano Radned
    Nemici:
    Colore dialoghi: #ff4500


    Edited by ..::Judge::.. - 27/4/2010, 10:55
     
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