NOTIFICA ASSENZE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuan_ fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono appena arrivato e già me ne vado...pazienza. Comunque vado via da sabato 2 luglio a il 13/07/11 forse fino il 12, dipende. Cause, un mix esplosivo, studio, parenti e brevi vacanze, il computer da cambiare, ecc.. :blink:
     
    Top
    .
  2. Candy_Gracekelly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarò assenze (nel peggiore dei casi) da domani 2 luglio al 17, perchè sarò in inghilterra in viaggio-studio. Probabilmente ci sarà la connessione, ma era tanto per avvertire in caso rimanessi isolata dal resto del mondo :ok:
     
    Top
    .
  3. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarò assente per un po', finchè la chiavetta non funzionerà ( ci trasferiamo alla casa ao mare )
     
    Top
    .
  4. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A qualcuno l'avevo già accennato, comunque venerdì 8 parto per una settimana con la mia famiglia. Appena possibile farò avere mie notizie :ok:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    278
    spolliciate
    0
    Location
    Italia

    Status
    Death
    Scusate se non ho scritto prima.
    Volevo chiedere scusa per la mia assenza sul forum.In questo periodo,finita la scuola,mi sono incasinata un pò.
    Ho avuto alcuni problemi in famiglia e ,dato che ho solo un ora per accendere il pc,(i miei genitori hanno deciso così :cry: ) spesso la usavo per far altro.Quindi alla fine mi sono assentata un pò troppo dal forum.
    scusate ancora,cercherò di rimettermi in moto. ^_^
     
    Top
    .
  6. Lightswarrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarò assente il 13/7, causa appello di laurea magistrale.
     
    Top
    .
  7. kirakaraina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saro' assente per circa un mese, fino a quando potro' ri-iniziare l'allenamento :) tornero' forse prima per postare nuove pagine del fumetto "Avatar - the people of sound", sempre pero' se trovero' uno scanner disponibile, ahahaha!! ciao bella gente a prestooooo!! :xd:
     
    Top
    .
  8. fuan_ fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarò assente esattamente da domani pomeriggio alle 15.00 fino a sabato 23, non so se alla sera o al pomeriggio.
    Motivo: vacanza in montagna
    Arrivederci :xd:
     
    Top
    .
  9. ~Smile{Nano}•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarò assente fino i primi di settembre.. entro il 3 torno... mi mancherete ç_ç come accennato in tag ho dei contest pronti che inviero per MP a Sil così potrete proporli in mia assenza...
     
    Top
    .
  10. Lightswarrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarò assente da domani (28/7) sino al 14/8 compreso.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    3,706
    spolliciate
    0

    Status
    Ghost
    Finalmente riesco a connettermi per avvisare della mia assenza, non so quando tornerò attiva tutti i giorni, sicuramente a settembre, anche se ogni tanto qualche salto lo farò
     
    Top
    .
  12. {Rakdos}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assente da domani mattina fino al non lo so. La data di rientro è approssimativa perché si basa sulle ferie dei miei, quindi potrei non rispettarla.
    Per pararmi le spalle al 100% dico che entro la prima settimana di settembre ci sono di nuovo, vivo e attivo come un fermento della Actimel u.u
     
    Top
    .
  13. el Rey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avverto che sarò poco presente dal 5/7 al 21/07 poiché sarò a Sperlonga, comunque verrò (la frequenza dipende dalla presenza di wi-fi nelle camere o solo nella hall)
     
    Top
    .
  14. fuan_ fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saro assento tutta domani, fino a sera. Motivo: vacanza in montagna. ^_^
    Poi saro assente fino alle 3 di pomeriggio anche l'8 agosto.

    Edited by fuan_ fuoco - 9/8/2011, 08:22
     
    Top
    .
  15. dj_nid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarò in vacanza in Marocco da domani sera fino al 25 di questo mese. Ci sarà la connessione, quindi sarò connessa comunque, ma non molto spesso, solo quando sarò libera.
     
    Top
    .
314 replies since 23/11/2009, 15:24   4599 views
  Share  
.