mosse/ abilità caratteristiche

elenco mosse approvate + richiesta nuove mosse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,867
    spolliciate
    +159
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Death
    Kyorikou - (10030 EXP) - Iceberg Esplosivo:
    descrizione mossa:
    FASE 1
    Il dominatore dell'acqua, con movimenti ampi e regolari, rimanendo sul posto, produce un imponente getto d'acqua che congela trasformandolo in un iceberg che usa per difendersi
    Attacco: -- / Difesa: 300 / Velocità: 25
    EFFETTO: La FASE 1 avviene sempre || Se la difesa viene superata di 100 PP o più da una mossa di fuoco, l'acqua evapora e la FASE 2 non avviene || Puoi usare questa FASE solo tre volte per combattimento
    FASE 2
    Il dominatore dell'acqua con una mossa ampia e repentina delle braccia fa esplodere l'iceberg lanciando grossi blocchi di ghiaccio verso l'avversario
    Attacco: 200 / Difesa: -- / Velocità: ***
    EFFETTO: La FASE 2 non avviene se non segue la FASE 1 || Questa mossa non permette azioni evasive all'avversario || Puoi usare questa FASE una sola volta per combattimento
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    ecco. Lo sapevo. <_<

    CITAZIONE
    Kyorikou - (10030 EXP) - Iceberg Esplosivo:
    descrizione mossa:
    FASE 1
    Il dominatore dell'acqua, con movimenti ampi e regolari, rimanendo sul posto, produce un imponente getto d'acqua che congela trasformandolo in un iceberg che usa per difendersi
    Attacco: -- / Difesa: 300 / Velocità: 25
    EFFETTO: La FASE 1 avviene sempre || Se la difesa viene superata di 100 300 PP o più da una mossa di fuoco, l'acqua evapora e la FASE 2 non avviene || Puoi usare questa FASE solo tre volte una volta per combattimento
    FASE 2
    Il dominatore dell'acqua con una mossa ampia e repentina delle braccia fa esplodere l'iceberg lanciando grossi blocchi di ghiaccio verso l'avversario
    Attacco: 200 / Difesa: -- / Velocità: ***
    EFFETTO: La FASE 2 non avviene se non segue la FASE 1 || Questa mossa non permette azioni evasive all'avversario || Puoi usare questa FASE una sola volta per combattimento che la fase 2 abbia effetto o meno, dopo aver utilizzato questa mossa rimarranno a disposizione solo due mosse con vel *** per l'attuale combattimento.

    QUESTA è una mossa equilibrata.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,867
    spolliciate
    +159
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Death
    Grazie Les. Come sempre non riesco a correggere con occhio critico la mia fantasia.

    Ma spero che qualcuno posti una nuova mossa da correggere. Sugli altri la critica mi riesce decisamente meglio... :lol:

    Fare sempre la figura dell'incapace coniatore di mosse, mi sta stancando <_<

    Kyorikou - (10030 EXP) - Iceberg Esplosivo:
    descrizione mossa:
    FASE 1
    Il dominatore dell'acqua, con movimenti ampi e regolari, rimanendo sul posto, produce un imponente getto d'acqua che congela trasformandolo in un iceberg che usa per difendersi
    Attacco: -- / Difesa: 300 / Velocità: 25
    EFFETTO: La FASE 1 avviene sempre || Se la difesa viene superata di 300 PP o più la FASE 2 non avviene || Puoi usare questa FASE solo una volta per combattimento
    FASE 2
    Il dominatore dell'acqua con una mossa ampia e repentina delle braccia fa esplodere l'iceberg lanciando grossi blocchi di ghiaccio verso l'avversario
    Attacco: 200 / Difesa: -- / Velocità: ***
    EFFETTO: La FASE 2 non avviene se non segue la FASE 1 || Che la FASE 2 abbia effetto o meno, dopo aver utilizzato questa mossa rimarranno a disposizione solo due mosse con vel *** per il combattimento in corso.

    Però bisogna ammettere che sono migliorato dalla prima volta. Ti è bastata una correzione, con lo Tsunami 3 o 4.

    Per la prossima volta sarò pronto
     
    Top
    .
  4. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia approvazione è una formalità dato che ha corretto Les (grazie mille!). Appena posso aggiungo la mossa in lista. Nes, potresti farlo anche da te visto che in questi giorni non riesco a mettere le mani sul PC per più di due minuti al giorno.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,867
    spolliciate
    +159
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Death
    Fatto
     
    Top
    .
  6. TayLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (5150) nome mossa: Cometa infuocata
    descrizione mossa: il dominatore del fuoco crea una gigantesca palla di fuoco, simile ad una cometa, e la scaglia contro il suo avversario.
    Attacco: *** Difesa: // Velocità: ***
    EFFETTO: può essere utilizzata una sola volta per combattimento.

    Mi sa che ho esagerato :huh:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    CITAZIONE
    può essere utilizzata una sola volta per combattimento.

    attacco *** non significa "attacco infinito", è solo un modo per dire che questa mossa può essere parata solo da una vel ***, def ***. Di conseguenza devi inventare un effetto da applicare se la mossa va a segno, altrimenti è inutilizzabile.
     
    Top
    .
  8. TayLee
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, un piccolo dettaglio che mi era sfuggito e.e Spero che ora vada bene/meglio)

    (5150) nome mossa: Cometa infuocata
    descrizione mossa: il dominatore del fuoco crea una gigantesca palla di fuoco, simile ad una cometa, e la scaglia contro il suo avversario.
    Attacco: *** Difesa: // Velocità: ***
    EFFETTO: Se l'attacco va a segno l'avversario non può attaccare nei due post successivi. In caso di riuscita della mossa, essa non può essere più utilizzata nel combattimento.


     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Ancora no: adesso è troppo forte, manca un malus per te. Suggerisco:


    CITAZIONE
    (5150) nome mossa: Cometa infuocata
    descrizione mossa: il dominatore del fuoco crea una gigantesca palla di fuoco, simile ad una cometa, e la scaglia contro il suo avversario.
    Attacco: *** Difesa: -200 Velocità: ***
    EFFETTO: Se l'attacco va a segno l'avversario non può attaccare nei due post successivi. Può essere utilizzata una sola volta per combattimento, dopo aver usato questa mossa la difesa cala di 200 PP fino alla fine dello scontro.

     
    Top
    .
  10. TayLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se invece di impedirgli di attaccare gli impedisse di difendersi (per i 2 post) e allora anche la mia difesa calasse?? O è troppo forte anche in questo caso?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Sarebbe equo solo nel caso in cui impedisse anche a te di difenderti. In generale più è potente la tua mossa più deve essere dannoso l'effetto collaterale e ricordati che impedire la difesa è più dannoso che impedire l'attacco.
     
    Top
    .
  12. TayLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì scusa, oggi in macchina ci ho pensato e mi avvantaggerebbe troppo in quel caso. Allora, se va a segno, l'avversario subisce un danno diretto agli EV di 100 PP, la mia difesa cala di 200 PP (o la cifra che ritieni più opportuna) fino alla fine del combattimento. Quindi sarebbe:

    (5150) nome mossa: Cometa infuocata
    descrizione mossa: il dominatore del fuoco crea una gigantesca palla di fuoco, simile ad una cometa, e la scaglia contro il suo avversario.
    Attacco: *** Difesa: -200 Velocità: ***
    EFFETTO: Se l'attacco va a segno l'avversario subisce un danno diretto agli EV pari a 100 PP. La difesa dell'attaccante cala di 200 PP fino alla fine del combattimento. Questa mossa, se riesce, può essere utilizzata una sola volta per combattimento.

    Chissà se ci ho azzeccato stavolta =.=


    edit: Dato che non ci capisco molto, credo che seguirò il suggerimento di Lessie:

    (5150) nome mossa: Cometa infuocata
    descrizione mossa: il dominatore del fuoco crea una gigantesca palla di fuoco, simile ad una cometa, e la scaglia contro il suo avversario.
    Attacco: *** Difesa: -200 Velocità: ***
    EFFETTO: Se l'attacco va a segno l'avversario non può attaccare nei due post successivi. Può essere utilizzata una sola volta per combattimento, dopo aver usato questa mossa la difesa cala di 200 PP fino alla fine dello scontro.

    Solo una domanda... Oltre all'effetto, l'avversario subisce il danno diretto agli EV pari al mio Atk? Perchè da regolamento:

    CITAZIONE
    è possibile che il vostro PG conosca più mosse con attacco *** (ovvero che attaccano direttamente gli EV avversari)

    Scusate, ma non mi è chiara questa parte e.e

    Edited by TayLee - 17/9/2012, 20:07
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,867
    spolliciate
    +159
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Death
    (15200) nome mossa: Armatura di Chi
    descrizione mossa: Il dominatore dell'acqua ricopre il proprio corpo di acqua e si concentra per usare il suo elemento come bypass per i canali del suo chi, in modo da mantenerli costantemente aperti e guarirsi progressivamente durante lo scontro
    Attacco: -- / Difesa: ??? / Velocità: ***
    EFFETTO: La mossa funziona come una vera armatura: una volta indossata può rimanere sul PG per quanti turni si desidera || Finchè l'"Armatura di Chi" è in funzione il dominatore è troppo concentrato per esercitare il suo dominio e può combattere solo tramite le mosse dei non-dominatori|| Finchè l'"Armatura di Chi" è in funzione si guadagna 400 EV alla fine di ogni turno fino al raggiungimento massimo di EV || Può essere usata come mossa di difesa per parare il "Chi Blocking" || Nel turno in cui si "indossa" l'armatura, si rinuncia al diritto di attaccare || Puoi usare questa mossa una sola volta per combattimento (una volta "tolta" non può essere "indossata" di nuovo)
     
    Top
    .
  14. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TayLee @ 16/9/2012, 19:45) 
    edit: Dato che non ci capisco molto, credo che seguirò il suggerimento di Lessie:

    (5150) nome mossa: Cometa infuocata
    descrizione mossa: il dominatore del fuoco crea una gigantesca palla di fuoco, simile ad una cometa, e la scaglia contro il suo avversario.
    Attacco: *** Difesa: -200 Velocità: ***
    EFFETTO: Se l'attacco va a segno l'avversario non può attaccare nei due post successivi. Può essere utilizzata una sola volta per combattimento, dopo aver usato questa mossa la difesa cala di 200 PP fino alla fine dello scontro.

    Solo una domanda... Oltre all'effetto, l'avversario subisce il danno diretto agli EV pari al mio Atk? Perchè da regolamento:

    CITAZIONE
    è possibile che il vostro PG conosca più mosse con attacco *** (ovvero che attaccano direttamente gli EV avversari)

    Scusate, ma non mi è chiara questa parte e.e

    Allora, se accetti questa formula qui la mossa non avrà effetti sugli EV, cioè non farà danni veri e propri, ma semplicemente bloccherà gli attacchi dell'avversario per due turni.

    Le mosse con attacco*** colpiscono gli EV avversari senza che il nemico possa contrastare la loro potenza con la sua Def, è questo il senso della definizione. Se la mossa in sé non fa danni -come nel tuo caso- non è comunque una cosa strana, sarà l'effetto a contare.

    Se prendi la mossa di Les è approvata da subito, in caso contrario avvisami e vediamo di discuterne in sede staff.

    Nes, idem per te: avevo notato la richiesta da tempo, dacci un po' di tempo per vederla meglio...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,867
    spolliciate
    +159
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Death
    Dato che è passata più di una settimana uppo la discussione nella speranza di una correzione...
     
    Top
    .
138 replies since 16/4/2009, 13:31   5740 views
  Share  
.