# Avatar, la leggenda di Aang & Korra - The last Airbender || GdR/GdN, news e discussioni #

Posts written by MrFrost

  1. .
    Mi dispiace ragazzi, ma mi è passata un po' la voglia. Se volete, continuate tra di voi. Quando finalmente avrò il mio computer e un po' di tempo libero in più, ve lo farò sapere! Per ora per quel motivo ho poca voglia di scrivere qui: non ho un pc e non ho tanto tempo libero ora.
    Grazie per il vostro tempo. Intanto Lance è da un po' che non la vedo online...
  2. .
    Mmmmmh... sarò un po' in ritardo con la discussione? Forse... scusatemi ragazzi, ma è stato un momento un pochino difficile tra trasferimento ecc.
    Quindi, se non sbaglio, bevo la pozione e poi... attacco?
    Scusate ancora!
  3. .
    Ciao e scusate l'attesa; mi son trasferito, e il computer è venuto a mancare per un po' (da cellulare è impossibile). Ho notato subito la nuova e bella grafica, comunque... dove siamo rimasti? Un piccolo riassuntino di quello che dovrei fare? hahahahah
  4. .
    Scusate ragazzi, ma credo che avrò qualche difficoltà; senza pc, senza internet, sarà difficile. Farò il possibile, ora che ho scoperto che esiste anche la vita sociale hahahahaha
  5. .

    Zhen
    Nome PG: Zhen (colore dialoghi: #0055FF)
    Exp: 0
    LV: ?
    Abbigliamento: Classica veste da monaco giallo e arancione, con il suo affidato mantello bordò con cappuccio ed emblema della nazione dell'aria. Viaggia con il suo bisonte volante Arron.

    Statistiche PG:
    Atk D: 600
    Def D: 650
    Vel: 300
    EV: 450

    Mosse:
    - Palla D’aria C
    il dominatore muove le mani formando una palla d'aria che poi scaglia contro l'avversario
    Attacco: 10 / Difesa: 0 / Velocità: 20


    Doppia Ventata:
    OGGETTO: bastone
    il dominatore punta il bastone contro il suo avversario per due volte, generando due potenti ventate
    Attacco: 35 / Difesa: 0 / Velocità: 10

    Turbine:
    il dominatore comincia a girare velocemente su se stesso generando un turbine che lo protegge
    Attacco: 0 / Difesa: 25 / Velocità: 10

    - Picchiata:
    OGGETTO: aliante
    Il monaco spicca un balzo altissimo con l’ausilio del suo aliante per poi cadere in picchiata addosso all’avversario.
    Atk***/ Def 0/ Vel***
    EFFETTO: la mossa usa entrambe le azioni del turno, sia quella di difesa che quella di attacco. Può essere usata una sola volta per combattimento, Se l'attacco ha effetto l'avversario subisce un danno diretto agli EV pari alla differenza tra la sua def e quella del monaco.



    Anno 22, Mese 8, Giorno 10, Mattina, Post 17

    Notavo che Lee era distrutto, stanco e non ne poteva più di questo scontro.
    Vedo Taubu in difficoltà, quindi penso tra me e me "Appena metto fuori gioco Lee, potrò aiutare Taubu, come d'altronde lui farebbe con me...".
    Volevo porre fine alle sue "sofferenza", ma senza farli troppo male, perché è questo che ci insegnano, difenderci senza fare troppo male. Si difende ed attacca con la stessa tecnica, ma questa volta il pugno era debole, lento; magari ha fame, come me, ma una cosa è certa. Ha tanta voglia quanto me di finire questo scontro.
    Sapevo che colpirlo un'ultima volta, e bene, l'avrei messo fuori gioco.
    Per l'ultima volta, si spera, mi difendo; non sono abbastanza veloce per evadere l'attacco, ma sono abbastanza forte per difendermi, o cosi pensavo. In quel suo ultimo attacco, Lee attaccò veramente forte, tanto da mandarmi a terra. Sentivo dolore dappertutto.
    Raccolgo le ultime forze che ho. Creo una palla d'aria, la tengo tra le mie mani mentre corro verso di lui; la tiro con tutte le forze che mi rimangono.
    Quasi quasi mi sentivo in colpa per lui, ma alla fine, è solo uno scontro, e non l'ho mica ucciso. Tiro la palla con tutte le mie forze rimanenti, prima di cadere a terra sfinito.

    (A.Def *Turbine* def=650 + 25 =675 vel=300 + 10 =310) EV: -80

    (A.Atk *Palla D'aria C* atk=600 + 10 =610 vel= 300 + 20 =320)

    Però porca miseria, non so proprio come fare. Dopo questa sono K.O.
    Non potevo schivare, niente. Sta diventando impossibile.
  6. .
    Non ho voglia ora, lo faccio un'altro giorno, tanto sono tutti in vacanza :rolleyes:
  7. .
    CITAZIONE (LanceTheWolf @ 3/8/2018, 12:45) 
    Ti cito la parte interessata:

    CITAZIONE
    CASI PARTICOLARI:

    le mosse che non possono essere schivate/parate.

    - è possibile che il vostro PG conosca più mosse con attacco *** (ovvero che attaccano direttamente gli EV avversari). In quel caso ne può usare solo una per combattimento. Sono escluse dalla regola tutte le mosse che hanno un attacco diretto causa bonus velocità.

    un ragionamento analogo vale per le mosse con def e vel ***. In generale, durante un combattimento, possono essere usate:

    1 mossa atk ***
    2 mosse def ***
    3 mosse vel ***

    es: se io uso una mossa atk *** e vel ***, mi rimarranno ancora da utilizzare: 0 mosse atk *** e 2 mosse vel ***

    chi vince tra...

    Def *** para atk ***, ma non vel *** più atk ***
    Vel *** annulla vel *** rendendo le due mosse vel 0, ma non para atk *** ne tantomeno atk + vel ***
    Def + vel *** parano atk *** più vel *** e esse separate.
    Atk *** non può essere parato da niente tranne che da def*** e def *** + vel ***
    Atk + vel *** può essere parato solo da una def *** + vel ***

    Il caso non esiste, come vedi, ma puoi sempre usare evadere invece che parare. :D

    Perché non mi scrivi in privato, come facevi prima? Hahaha
    Non ho proprio capito come e cosa dovrei fare :/
  8. .
    CITAZIONE (LanceTheWolf @ 3/8/2018, 11:38) 
    Dilemma risolto, ringraziate tutti la grande capa Les! ^_-

    Allora per quanto riguarda picchiata:

    CITAZIONE
    - Picchiata:
    OGGETTO: aliante
    Il monaco spicca un balzo altissimo con l’ausilio del suo aliante per poi cadere in picchiata addosso all’avversario.
    Atk***/ Def 0/ Vel***
    EFFETTO: la mossa usa entrambe le azioni del turno, sia quella di difesa che quella di attacco. Può essere usata una sola volta per combattimento, Se l'attacco ha effetto l'avversario subisce un danno diretto agli EV pari alla differenza tra la sua def e quella del monaco.

    Dato che questo colpo impiega completamente il raund, la formula esatta dovrebbe essere questa:

    (A.def *Picchiata* def= Def. D + 0 = ? ; vel= *** )
    (A.Atk *Picchiata* atk= *** ; vel= *** )

    Da ricordare che questa mossa brucia 2 vel = *** (una per l'attacco, una per la difesa).

    Quindi mi prendo una cosa come 300 punti atk in faccia, si?
    Se si, allora cambio l'attacco
  9. .
    CITAZIONE (LanceTheWolf @ 1/8/2018, 13:11) 
    Scusa Frost mi è scappato il dito sulla "o".
    Se hai attaccato quindi ti dovresti essere preso il danno del colpo. uhm... ma se ti prendi il danno vai sotto a 0. Sto ragionando.
    Credoc he l'unica soluzione sia chiedere a chi di dovere.

    Bisogna chiamare CHI DI DOVERE
    Trump? Dove sei??
  10. .
    CITAZIONE (LanceTheWolf @ 29/7/2018, 13:16) 
    Intervento veloce veloce, dato che ho parenti a casa e non posso stare troppo al pc.
    Per Frost: Dovrei chiedere a Les riguardo a picchiata, ma da quello che so, la prassi è sempre attaccare o difendersi. Questa mossa impiega entrambi i turni a tua disposizione, quindi, secondo me, devi semplicemente decidere quale usare: se usare la mossa per difenderti o per attaccare. Ovviamente se non difendi, ti prendi il danno (sempre secondo me :D).
    Per Bumi: Ni. Nel senso che uno di voi potrebbe eseguire un attacco a più persone e questo lo costringerebbe a decidere se parare il colpo diretto a lui o quello diretto al compagno. Ma tranquilli sono finezze di gioco che si apprendono giocando. ^_-

    PS: domani rispondo ai vostri post e do il tempo a Frosto di modificare il suo.

    Frosto is the new Frost
  11. .

    Zhen
    Nome PG: Zhen (colore dialoghi: #0055FF)
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    Abbigliamento: Classica veste da monaco giallo e arancione, con il suo affidato mantello bordò con cappuccio ed emblema della nazione dell'aria. Viaggia con il suo bisonte volante Arron.

    Statistiche PG:
    Atk D: 600
    Def D: 650
    Vel: 300
    EV: 450

    Mosse:
    - Palla D’aria C
    il dominatore muove le mani formando una palla d'aria che poi scaglia contro l'avversario
    Attacco: 10 / Difesa: 0 / Velocità: 20


    Doppia Ventata:
    OGGETTO: bastone
    il dominatore punta il bastone contro il suo avversario per due volte, generando due potenti ventate
    Attacco: 35 / Difesa: 0 / Velocità: 10

    Turbine:
    il dominatore comincia a girare velocemente su se stesso generando un turbine che lo protegge
    Attacco: 0 / Difesa: 25 / Velocità: 10

    - Picchiata:
    OGGETTO: aliante
    Il monaco spicca un balzo altissimo con l’ausilio del suo aliante per poi cadere in picchiata addosso all’avversario.
    Atk***/ Def 0/ Vel***
    EFFETTO: la mossa usa entrambe le azioni del turno, sia quella di difesa che quella di attacco. Può essere usata una sola volta per combattimento, Se l'attacco ha effetto l'avversario subisce un danno diretto agli EV pari alla differenza tra la sua def e quella del monaco.



    Anno 22, Mese 8, Giorno 10, Mattina, Post 17


    Notavo che Lee era distrutto, stanco e non ne poteva più di questo scontro.
    Vedo Taubu in difficoltà, quindi penso tra me e me "Appena metto fuori gioco Lee, potrò aiutare Taubu, come d'altronde lui farebbe con me...".
    Volevo porre fine alle sue "sofferenza", ma senza farli troppo male, perché è questo che ci insegnano, difenderci senza fare troppo male. Si difende ed attacca con la stessa tecnica, ma questa volta il pugno era debole, lento; magari ha fame, come me, ma una cosa è certa. Ha tanta voglia quanto me di finire questo scontro.
    Approfitto della sua debolezza per tirare velocemente l'aliante dalla mia schiena alla mano, concentro le mie forze per fare un balzo in aria, schivare il colpo e precipitare. Con l'aliante mi spingo verso di lui, lo metto davanti a me, e con tutta la velocità possibile cado in picchiata verso di lui. Cado davanti a lui, creando una potente onda d'urto che con tutte le probabilità lo porterà alla sconfitta.

    (A.Atk *Picchiata* atk= *** ; vel= *** )

    Ecco, mo che scrivo? Faccio un attacco normale? Mi devo difendere? Perchè non dice sulla sul fatto del difendermi o meno...

    COMUNQUE, LEGGETE QUA SOTTO CHE E' IMPORTANTE!!

    Beh, botta e risposta solo questo scontro. Poi credevo che avresti fatto anche delle semi finali e delle finali... io la penso cosi. C'è lo scontro, tipo qualifiche, fra un paio di giorni veniamo chiamati per le semi finali, e in quei giorni simuliamo un aumento di livello e simuliamo un po' di esplorazione (così ci alleniamo un po' in tutto). Infine, dopo le semi finali (passeranno dei giorni) simuliamo un'altro aumento di livello, per poi andare alle finali. Ovviamente, gli opponenti degli vari scontri avranno sempre un livello in più di noi.
    Lance e Bumi, come vi pare l'idea?


    Edited by MrFrost - 31/7/2018, 12:56
  12. .
    Aspettiamo te Lance :D
    E preparati, sta per succedere qualcosa di figo (se la pensi come nella mia testa) a Lee.
    SPOILER: si farà la bua
  13. .
    CITAZIONE (Re Bumi @ 25/7/2018, 16:17) 
    e i primi attacchi di Chen lee e Jeong?

    Cioè? Lee attaccò me, e jeong ha attaccato te. Non come prima che per 5 turni mi attaccavano entrambi :lol:
  14. .

    Zhen
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    Atk D: 600
    Def D: 650
    Vel: 300
    EV: 450

    Mosse:
    - Palla D’aria C
    il dominatore muove le mani formando una palla d'aria che poi scaglia contro l'avversario
    Attacco: 10 / Difesa: 0 / Velocità: 20


    Doppia Ventata:
    OGGETTO: bastone
    il dominatore punta il bastone contro il suo avversario per due volte, generando due potenti ventate
    Attacco: 35 / Difesa: 0 / Velocità: 10

    Turbine:
    il dominatore comincia a girare velocemente su se stesso generando un turbine che lo protegge
    Attacco: 0 / Difesa: 25 / Velocità: 10

    - Picchiata:
    OGGETTO: aliante
    Il monaco spicca un balzo altissimo con l’ausilio del suo aliante per poi cadere in picchiata addosso all’avversario.
    Atk***/ Def 0/ Vel***
    EFFETTO: la mossa usa entrambe le azioni del turno, sia quella di difesa che quella di attacco. Può essere usata una sola volta per combattimento, Se l'attacco ha effetto l'avversario subisce un danno diretto agli EV pari alla differenza tra la sua def e quella del monaco.



    Anno 22, Mese 8, Giorno 10, Mattina, Post 16

    L'avversario riuscì a difendersi solo parzialmente. Poco dopo, contrattacca, lanciandomi un'enorme pugno di roccia. Era veloce, grande e potente; cerco di evadere il colpo, ma non credo di essere abbastanza veloce da schivarlo in tempo, quindi mi metto in posizione, inizio a girare velocemente su me stesso creando un piccolo tornado, cercando di frantumare il pugno.

    (A.Def *Turbine* def=650 + 25 =675 | vel=300 + 10 = 310) EV: 450 - 265 = 185 *EV rimanenti*

    Riesco a distruggere il pugno, ma non del tutto. Mi ha colpito fortemente nella pancia ed inizia a venirmi un mal di pancia. Quindi contrattacco velocemente con una palla d'aria. Muovo le mani, creo una palla e la tiro senza esitare contro Chen-Lee.

    (A.Atk *Palla D'aria C* atk=600 + 10 =610 | vel=300 + 20 =320)

    Don't worry, utilizzo la tecnica speciale dopo ;)
    Lasciate a me Lee, che gli cado in picchiata il prossimo turno! hahaha
    Ah, bumi, io intendevo di reiniziare il combattimento, non dall'inizo inizio.
  15. .
    Vabbe inizio io, okay?

    Zhen
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    Statistiche PG:
    Atk D: 600
    Def D: 650
    Vel: 300
    EV: 450

    Mosse:
    - Palla D’aria C
    il dominatore muove le mani formando una palla d'aria che poi scaglia contro l'avversario
    Attacco: 10 / Difesa: 0 / Velocità: 20


    Doppia Ventata:
    OGGETTO: bastone
    il dominatore punta il bastone contro il suo avversario per due volte, generando due potenti ventate
    Attacco: 35 / Difesa: 0 / Velocità: 10

    Turbine:
    il dominatore comincia a girare velocemente su se stesso generando un turbine che lo protegge
    Attacco: 0 / Difesa: 25 / Velocità: 10

    - Picchiata:
    OGGETTO: aliante
    Il monaco spicca un balzo altissimo con l’ausilio del suo aliante per poi cadere in picchiata addosso all’avversario.
    Atk***/ Def 0/ Vel***
    EFFETTO: la mossa usa entrambe le azioni del turno, sia quella di difesa che quella di attacco. Può essere usata una sola volta per combattimento, Se l'attacco ha effetto l'avversario subisce un danno diretto agli EV pari alla differenza tra la sua def e quella del monaco.



    Anno 22, Mese 8, Giorno 10, Mattina, Post 15

    Anche se era una piccola fiera, il pubblico di certo non era poco. Era pieno di gente pronta a vedere sangue, ad intrattenersi. Io da monaco proverò ad essere il mio aggressivo possibile.
    Era ora che il torneo iniziasse. Cerco di concentrarmi al combattimento e di ricordare quello che ho imparato negl'anni, cioè pazienza e strategia. Usare la forza bruta, come probabilmente avrebbero fatto gli avversari, non avrebbe aiutato. Davanti a me c'erano 2 avversari, Jeong e Lee. Il mio compagno è Taubu, che da quello che ho visto, non era male.
    Guardo gli avversari, ed aspetto che diano il via per lo scontro. Appena sento il via parto.
    "Augurami buona fortuna Taubu..." dico al mio compagno guardandolo, facendo l'occhiolino per poi partire con velocità verso l'avversario chiamato Lee e pensando tra me e me "Via col divertimento!"; tiro fuori l'aliante e tiro due veloci ventate, che si dirigono verso di lui.
    Si, era un semplice torneo di paese, ma era anche il mio primo scontro, per questo ero particolarmente eccitato

    (A.Atk *Doppia Ventata* atk= 600 + 35 =635 vel= 300 + 10 =310)

    Dai, do io il via. iniziamo da questo post:
    CITAZIONE (LanceTheWolf @ 29/6/2018, 18:14) 
    [SPOILER]Eccomi.
    Ragazzi mi dispiace, ma ultimamente per motivi personali non posso stare molto davanti allo schermo, ma non mi dimentico di voi, tranquilli. Rammentate comunque che in gioco si ha tempo 3 giorni per rispondere all’ultimo messaggio scritto dopo i quali il personaggio di turno può tranquillamente rispondere lui e decretare anche l’azione dell’altro. Questo ovviamente se non si è avvisato prima dell’assenza e tutti siano d’accordo nell’aspettare. Questo solo per precisare alcune regolette che possono sempre tornare utili. ^_^
    Per il resto, Bumi vai tranquillo. Qui in cascina si gioca per divertirsi nessuno ti corre dietro. :D
    Per il secondo ragazzo che ho creato per il torneo: Sì, ma Chen è un nome molto comune. ^^
    Per Frost: anche per te vale lo stesso. Se sei stanco, rispondi domani, no problem, siamo in cascina nessuno ci spara alle spalle o ci accoltella se tardiamo un poco. :)
    Sempre per Frost: mi dispiace di averti fatto attendere, ma aspettavo Bumi. X-D Che carini che siamo ci aspettiamo l’un l’altro. Ahahahahah!!!


    Dati Personaggio

    Lanchen
    NOME: Lan-Chen (Darkgreen)
    Exp: 9110+0
    LV: Legend (13)

    ABBIGLIAMENTO: Casacca color senape bordata di verde scuro con fascia alla vita dello stesso colore dei bordi, pantaloni verde scuro, stivali neri con rinforzo in metallo. Intorno ai polsi e alle caviglie indossa delle fasce di metallo. Zaino verde scuro.

    STATS PG:
    Atk D.= 1000
    Def D.= 900
    Vel= 300
    EV= 600

    MOSSE CARATTERISTICHE:
    Liv5:
    - Macigno A
    Il dominatore solleva fino ad un enorme macigno dai dintorni e lo scaglia con forza contro l'avversario.
    Attacco: 55 / Difesa: 0 / Velocità: 5
    Liv6:
    - Calcio di Roccia A
    Il dominatore solleva una possente roccia dai dintorni e la scaglia contro l'avversario con un potente calcio.
    Attacco: 45 / Difesa: 0 / Velocità: 10
    Liv7:
    - Scudo di Metallo A
    Il Dominatore usa il metallo nelle vicinanze a sua protezione (scudo possente).
    Attacco: 0 / Difesa: 60 / Velocità: 20
    - Corazza di Metallo
    Il dominatore avvolge il suo corpo con una massiccia corazza composta dal metallo circostante.
    EFFETTO: L'armatura viene mantenuta per la durata di tre tue turnazioni / Mentre questa mossa è attiva aggiungi alle mosse che utilizzi 20 punti in Attacco, 20 punti in difesa e diminuisci di 5 la loro Velocità / Puoi usare questa mossa solo una volta per combattimento.
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: 0
    Liv9:
    - Terremoto
    Il dominatore percuote il suolo con potenti colpi che creano numerose onde d'urto facendo tremare la terra e distruggendo tutte le rocce e gli elementi del paesaggio che lo circondano.
    EFFETTO: Questa mossa non può essere schivata, difesa o contrattaccata / genera intorno a se una vasta distesa di SABBIA e macerie dovuta alla distruzione del paesaggio circostante / questa mossa può essere utilizzata solamente una volta per combattimento e il secondo effetto viene generato solo se in presenza di numerose rocce nei dintorni / i personaggi in grado di volare non risentono dei danni provocati da questa mossa.
    Attacco: 40 / Difesa: 0 / Velocità: ***
    Liv10:
    - Armatura di roccia
    Richiamando a sé una grande quantità di rocce dai dintorni, il dominatore circonda completamente il proprio corpo, proteggendolo dagli attacchi avversari.
    EFFETTO: non ha effetto contro le mosse con Vel ***, può essere usata una sola volta per combattimento.
    Attacco: 0 / Difesa: 400 / Velocità: 0

    ABILITÀ BONUS:
    Metalbending, Prigione Metallica.
    Il dominatore plasma gli elementi metallici dei dintorni e li usa per imprigionare l'avversario in una prigione cieca di metallo rendendogli impossibili i movimenti.
    EFFETTO: Questa mossa non può essere evitata, contrattaccata o difesa nemmeno con mosse con Vel *** o Def *** / Questa mossa impedisce al tuo avversario di attaccare per due turni, ma potrà comunque difendersi / Con l'apprendimento di questa abilità si possono dominare i metalli come se fossero terra.
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / velocità: ***

    MOSSE PERSONALI:
    5000 Px: Frusta della Terra
    Il Dominatore richiama gli elementi minerari della zona circostante, che si fondono in un complicato groviglio di terra e metallo generando un enorme tentacolo che si scaglia contro l'avversario con un conseguente tremendo impatto con il suolo facendolo tremare.
    EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo una volta per combattimento / Puoi usare questa mossa solo in luoghi con un alta presenza di Terra, Metallo, Rocce e Macigni. / Non ha effetto se non si possiede l'abilità di dominio del metallo.
    Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: ***


    Anno 22, Mese 8, Giorno 10, Tarda Mattinata, Post 14

    Lan si sistemò a bordo campo sgomitando. Era curiosa di vedere come se la cavavano quei due in un combattimento serio. Beh, serio… serio quanto poteva essere uno scontro organizzato in una fiera di paese.
    Ryo se ne stava poco distante. Prima o poi sarebbe toccato anche a lui.

    Anno 22, Mese 8, Giorno 10, Tarda Mattinata, Post 1

    Nome: Jeong
    Età: 25
    exp: 200
    LV: 2

    Caratteristiche:
    Atk D.: 500
    Def D.: 900
    Vel: 200
    EV: 400

    Mosse dominio:
    - Colonna di terra C (liv.1)
    Il dominatore erge una piccola colonna di terra con cui colpisce l'avversario
    Attacco: 20 / Difesa: 0 / Velocità: 10
    - Parete Rocciosa C (liv.2)
    Il dominatore erge una Debole parete rocciosa a sua protezione
    Attacco: 0 / Difesa: 30 / Velocità: 10


    A quanto parve, aldilà dei discorsi dei due ragazzi che aveva difronte, Jeong decise di sferrare il suo attacco a quello apparentemente più giovane, tanto per tastare il terreno. Mentre questo ancora sembrava apparentemente distratto a ciarlare con il compagno, flesse le gambe tanto da sfiorare, con le dita di una delle mani, il suolo. Rapidamente, rispondendo al suo richiamo, la terra vibrò assecondando quell’ordine muto e inerpicò proprio sotto i piedi del monaco.

    (A.Atk * Colonna di terra C * atk= [500] + [20] = 520; vel=[200] + [10] = 210)

    Nome: Chen-Lee
    Età: 25
    exp: 200
    LV: 2

    Caratteristiche:
    Atk D.: 1000
    Def D.: 500
    Vel: 200
    EV: 300

    Mosse dominio:
    - Macigno C (liv.1)
    Il dominatore solleva un macigno da terra e lo scaglia contro l'avversario
    Attacco: 30 / Difesa : 0 / Velocità: 5
    - Pugno di Roccia (Liv.2)
    Oggetto: Guanto Dailee x1 (Dx)
    Descrizione oggetto: Il Guanto caratteristico dei soldati Dailee del regno della terra,si presenta come un normale guanto di pelle ma si avvolge con uno spesso strato di roccia che il dominatore può lanciare contro l'avversario e subito dopo ricostituire con la terra nei dintorni...
    Il Dominatore lancia contro l'avversario la parte esterna rocciosa del guanto Dailee
    Attacco: 40 / Difesa: 0 / Velocità: 10


    Nel vedere il compagno attaccare il monaco, Chen-Lee ghignò diabolico. Non aveva l’abitudine di far durare troppo un combattimento, quindi…
    “Prima togliamoci di mezzo questa zucca pelata.” Si disse intimamente.
    Senza pensarci due volte strinse il guanto di pelle che gli avvolgeva il braccio, segno dell’ordine a cui apparteneva e che a quanto pareva non intimidiva i suoi contendenti. Istantaneamente la pietra si sollevò dal suolo rivestendogli la mano. Un secondo, non di più, e il pugno di roccia prese vita scagliandosi verso l’avversario.

    (A.Atk * Pugno di Roccia * atk= [1000] + [40] = 1040; vel=[200] + [10] = 210)

    Allora nel caso non lo ricordiate esiste una regola per difendersi dagli attacchi multipi che è la seguente:

    CITAZIONE
    DIFENDERSI (da soli) DA PIU' PG:
    (per più persone che difendono da più PG tornare sopra e leggere "le azioni di salvataggio". Questa formula serve per calcolare il valore di attacco totale delle formule avversarie, viene usata da chi difende per calcolare gli eventuali danni subiti.)

    1) prendete l'attacco proprio più alto tra quelli dei PG avversari, sommate il valore delle mosse di tutti i PG che vi attaccano, sommate 20x*numero PG*
    2) fate la media della velocità totale dei PG avversari e sommate 20x*numero avversari*
    3) difendetevi/schivate/contrattaccate normalmente

    sempre se non volete fare azioni di salvataggio (ma questo lo dico più per buni dato che il secondo ad agire), potete anche decidere di attaccare, io voglio solo rinfrescarvi un po' le regolette. X-D
    E visto che ci sono vi cito anche queste:

    CITAZIONE
    LE AZIONI DI SALVATAGGIO:

    • Possono essere effettuate solo in un combattimento multiplo, quando il proprio PG non viene direttamente attacato dall'avversario/i.
    • Lo scopo dell'azione è aiutare un compagno in difficoltà, ma attenzione! Così facendo rischiate di mettere in pericolo il vostro PG.
    • Un'azione di salvataggio occupa un intero turno (cioè salvando un PG alleato non è possibile poi attAccare).

    tipo 1: può essere utilizzato una sola volta per combattimento. I valori della mossa di difesa del PG, e della mossa di difesa del PG che si intende aiutare si sommano. L'eventuale danno rimanente viene subito dal PG che si intendeva salvare.
    (A.Salv1 *nome mossa* def=[difesa totale del proprio PG]+[difesa totale del PG alleato] vel=[velocità media tra quella del proprio PG e quella del PG alleato]+[velocità media delle mosse utilizzate (comprese eventuali armi)]+40)

    tipo 2: il PG si butta in mezzo al combattimento prendendo l'attacco avversario al posto del PG alleato. Si procede al calcolo dei danni come se il PG avversario avesse attaccato il proprio PG.
    (A.Salv2 *nome mossa* def=[difesa propria]+[difesa della propria mossa]+[eventuali armi]=[somma] vel=[velocità propria]+[velocità mossa]+[eventuali armi]) EV: *EV rimasti*

    [/SPOILER]
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